Come guardare film offline senza Internet su Galaxy S9

Stai andando in un viaggio o da qualche parte in cui potresti non avere accesso a una connessione dati, ma vuoi comunque continuare a trasmettere i film mentre sei fuori? Potrebbe non essere stato qualcosa che potresti fare anni fa, ma con l'avanzare della tecnologia e del software, è diventato possibile consentire ai consumatori di scaricare film e programmi TV da piattaforme come Netflix per la visualizzazione offline e senza troppi rischi per i creatori di questo soddisfare.

E con i telefoni come il Samsung Galaxy S9, non solo sarai in grado di vedere quel supporto su un bellissimo display curvo, ma sarai anche in grado di scaricarne tonnellate a causa dell'enorme quantità di spazio sul telefono.

Quindi, se sei pronto per iniziare a scaricare film per la visualizzazione offline, assicurati di seguire insieme a noi di seguito! Ecco come.

Come guardare film offline senza Internet su Galaxy S9

Netflix

Che ci crediate o no, è possibile utilizzare Netflix per guardare film offline e senza Internet. Netflix non ha offerto questa opzione quando ha lanciato per la prima volta l'app Netflix, ma negli ultimi due anni l'azienda ha reso possibile per gli utenti su dispositivi mobili di scaricare film ed episodi TV per la visualizzazione offline senza Internet.

In pratica, basta scaricare l'app Netflix sul Galaxy S9, trovare uno spettacolo o un film che si desidera scaricare sul telefono, toccarlo e quindi premere il pulsante freccia in basso per scaricare sul telefono. La cosa bella di Netflix è che quel film o episodio TV non scade dopo un certo periodo di tempo – rimarrà offline sul tuo telefono finché avrai Netflix, o finché non decidi di rimuoverlo tu stesso per fare spazio per altre cose.

Come guardare film offline senza Internet su Galaxy S9

Google Play Movies

Scarica film e programmi TV per la visualizzazione offline è facile su Google Play Film. Innanzitutto, devi solo assicurarti di avere un film noleggiato o un programma TV (o una stagione) acquistato. Successivamente, accedi al tuo grimorio: puoi categorizzare tramite contenuti o noleggi acquistati, quindi sulla miniatura, tocca il pulsante di download. Attendi che venga scaricato, quindi disponi di contenuti che puoi guardare offline! Tieni presente che i contenuti del noleggio potrebbero scomparire dopo un paio di giorni: tutto dipende dal termine del noleggio!

Google Play Movies è uno dei nostri metodi preferiti per scaricare film e programmi TV per la visualizzazione offline a causa della vasta libreria che hanno. Non solo è vasto, ma Google Play Movies è facilmente uno dei modi più economici per acquistare o noleggiare contenuti: sono sempre in vendita su noleggi e persino su copie digitali di spettacoli come Game of Thrones.

Come guardare film offline senza Internet su Galaxy S9

Amazon Video

Amazon Video è un altro ottimo modo per guardare film offline senza Internet. Innanzitutto avrai bisogno di un abbonamento ad Amazon Video – questo può essere un abbonamento diretto ad esso con una piccola quota al mese, o qualcosa che ti viene gettato con l'abbonamento ad Amazon Prime. Dopodiché, è semplice come trovare un film o un programma TV che vuoi guardare, e poi sotto il Dettagli video, basta premere il tasto Scaricare pulsante per la visualizzazione offline. Non ci dovrebbero essere limiti per quanto tempo puoi averli sul tuo dispositivo, a patto che l'abbonamento di Amazon Video sia pagato.

Copie digitali

Se acquisti film o dischi Blu-Ray, il più delle volte, vengono con un foglietto di carta che ti consente di ottenere una copia digitale gratuita. Generalmente questo è un codice che può essere riscattato attraverso società come Vudu. Prendi la ricevuta, vai online, riscatta il codice e ottieni una copia digitale gratuita di quel film. Rimarrà nel tuo grimorio o puoi scegliere di scaricarlo su uno dei tuoi vari dispositivi, come il Galaxy S9, forse un tablet e persino un computer.

Dal momento che possiedi questa copia digitale, non devi preoccuparti di scomparire dal tuo dispositivo: rimarrà lì per tutto il tempo che vorrai!

Verdetto

Come puoi vedere, ci sono molti ottimi modi per scaricare contenuti per la visualizzazione offline sul Galaxy S9. La maggior parte di questi modi ti consente di scaricare contenuti sul tuo dispositivo per un periodo di tempo illimitato (al contrario di iTunes Store, mentre hai solo un paio di giorni per guardare i contenuti prima che vengano rimossi automaticamente).

Disponi di un servizio preferito che utilizzi per guardare contenuti offline senza Internet? Fateci sapere nella sezione commenti qui sotto!

var loaded = false; var loadFB = function() { if (loaded) return; loaded = true; (function (d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = "http://connect.facebook.net/en_US/sdk.js#xfbml=1&version=v2.5"; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs); }(document, 'script', 'facebook-jssdk')); }; setTimeout(loadFB, 0); $('body').on('bimberLoadFbSdk', loadFB); })(jQuery);

Red Dead Redemption 2: Guida alle posizioni delle maschere – dove trovare tutte le maschere


2018-11-12    Hertz

La nostra guida alle maschere Red Dead Redemption 2 contiene un elenco di dove trovare e acquistare ogni maschera in-game. Come fuorilegge Arthur Morgan, non c’è modo di allontanarsi dall’attività criminale. Nel corso della storia del gioco dovrai spesso impegnarti in momenti meno che legali, come rubare treni o rubare carri. A volte però, impegnarsi […]

Red Dead Redemption 2: Guida di Dreamcatcher – Tutte le posizioni e ricompense di Dreamcatcher


2018-11-12    Hertz

La nostra guida Red Dead Redemption 2: Dreamcatcher contiene un elenco di tutte le posizioni di Dreamcatcher sulla mappa e spiega dove richiedere il tuo premio. Bussare alla mappa di Red Dead Redemption 2 sono un totale di 20 acchiappasogni. Li troverai in luoghi oscuri, pendenti dagli alberi e simili. Una volta che li hai […]

Red Dead Redemption 2: guida al completamento e checklist del 100%


2018-11-12    Hertz

La nostra guida per il completamento del 100% di Red Dead Redemption 2 contiene una lista di controllo di tutte le attività che è necessario completare per massimizzare il salvataggio del gioco. Red Dead Redemption 2 è uscito per un paio di settimane al momento della pubblicazione di questo articolo e, se hai finito con […]

Red Dead Redemption 2: Guida rapida – Come sbloccare la corsa veloce


2018-11-12    Hertz

Il nostro Red Dead Redemption 2: Guida rapida di viaggio spiega tutti i metodi per spostarsi velocemente sulla mappa e come sbloccarli. La mappa di Red Dead Redemption 2 è una bestia vasta e complessa ea volte non vorrai portare il tuo cavallo a metà strada attraverso il continente per iniziare una missione. Questo è […]

Guida alla lista dei mazzi di Quest Rogue – Hearthstone (novembre 2018)


2018-11-12    Hertz

La nostra guida alla lista dei mazzi di Quest Rogue contiene la migliore lista di mazzo per la stagione 56 di Hearthstone (novembre 2018). La nostra guida Quest Rogue contiene anche consigli Mulligan, combinazioni di carte e suggerimenti strategici. Quest Rogue è stato uno dei nuovi mazzi di Hearthstone per arrivare con l’espansione di Un’Goro, […]