Che cos'è Amazon Fire TV Stick e come funziona?

Il numero di dispositivi di streaming video sul mercato continua a crescere man mano che i consumatori affollano servizi popolari come Netflix e Amazon Prime Video. Ma se sei nuovo nella tecnologia, può essere difficile trovare il dispositivo di streaming che è meglio per te.

Una delle migliori opzioni attualmente sul mercato è Amazon Fire TV Stick. Insieme al basso costo, il dispositivo di streaming si collega direttamente a una porta HDMI, rendendolo una scelta valida per chiunque abbia uno spazio limitato vicino alla TV.

In questo articolo daremo un'occhiata più da vicino all'Amazon Fire TV Stick, spiegando come funziona e dicendo ai potenziali acquirenti cosa devono sapere prima di effettuare un acquisto.

Cos'è Amazon Fire TV Stick?

Che cos'è Amazon Fire TV Stick e come funziona?

La maggior parte delle opzioni di streaming video di oggi sono piccole scatole che siedono vicino al televisore e si collegano tramite un cavo HDMI. Ma Amazon Fire TV Stick è un po 'diverso.

Come suggerito dal nome, il dispositivo è un piccolo dongle tipo stick che è un po 'più grande di una chiavetta USB. È alto 3,4 pollici e largo 1,2 pollici. Alla fine del dispositivo c'è una presa HDMI standard progettata per essere inserita in qualsiasi porta HDMI aperta su un televisore.

Finché la tua TV ha una porta HDMI compatibile con HDCP, che si trova su qualsiasi set moderno, sarai a posto dopo aver collegato un cavo di alimentazione micro-USB e scelto una rete Wi-Fi.

Amazon include anche un piccolo Alexa Voice Remote con Fire TV Stick. Ciò consente agli utenti di navigare nell'interfaccia Fire TV Stick e persino interagire con l'assistente personale di Amazon, Alexa.

Il supporto di Alexa apre una vasta gamma di diverse abilità e altri comandi. Uno dei migliori è la possibilità di riprodurre musica con una semplice pressione del comando vocale del pulsante del microfono.

Come funziona Amazon Fire TV Stick

La vera attrazione di Fire TV Stick è il contenuto video. Poiché il dispositivo è di Amazon, puoi visualizzare film e programmi televisivi su Amazon Prime Video. Ecco i migliori film di Amazon Prime I 20 migliori film da guardare su Amazon Prime I 20 migliori film da guardare su Amazon Prime Delle migliaia di film su Amazon Prime Video, come si ordina il grano dalla pula? Abbiamo trovato alcuni classici assoluti. Leggi di più per iniziare.

E questo è lontano da tutto. Puoi accedere a una vasta gamma di altri servizi in abbonamento, tra cui Netflix, HBO Now e molti altri. I taglia cordoncini saranno lieti di sapere che anche i servizi di streaming TV come Hulu, Sling TV, PlayStation Vue o DirecTV Now sono disponibili sul dispositivo.

Innanzitutto, inserisci le informazioni del tuo account Amazon e abbina il telecomando.

Che cos'è Amazon Fire TV Stick e come funziona?

Esistono sei sezioni principali da esplorare: ricerca, casa, film, programmi TV, app e impostazioni. Gli utenti inizieranno sempre dalla sezione Home. Per spostarti tra le diverse sezioni e contenuti, utilizzerai il trackpad di navigazione sul telecomando. Il centro del trackpad viene utilizzato come pulsante di selezione.

Invece di dover utilizzare i diversi pulsanti sul telecomando stesso, è possibile eseguire un gran numero di attività premendo il pulsante del microfono e parlando con Alexa. Puoi utilizzare i comandi vocali per riprodurre un film o un programma TV, cercare contenuti, cercare nelle app, controllare la riproduzione, avviare app, controllare le app di TV in diretta e altro.

Cosa devi sapere sulla Fire TV Stick

Qui ci sono ancora più informazioni che devi sapere su Amazon Fire TV Stick:

Amazon fornisce l'accesso a una vasta gamma di diverse app da scaricare. Ma qualcosa che potresti non sapere è che il dispositivo esegue l'Android. Quindi è possibile sideload le app Android sul Fire TV Stick Come trasferire le app sul tuo Amazon Fire TV Stick Come trasferire le app sul tuo Amazon Fire TV Stick La tua Fire TV Stick può eseguire quasi tutte le app Android e installarle non potrebbe essere più facile. Leggi di più . Il modo migliore è usare un telefono Android, ma può anche essere fatto su un computer Mac, PC o Linux.

Che cos'è Amazon Fire TV Stick e come funziona?

Un tipo di app che non ti devi preoccupare del sideloading è un browser web. Abbiamo confrontato due dei migliori Browser Amazon Fire TV Stick: Firefox e Silk Il miglior browser Web per Amazon Fire TV Stick: Firefox vs Silk Il miglior browser Web per Amazon Fire TV Stick: Firefox vs Silk Probabilmente sai già che puoi navigare sul Web con Amazon Fire TV e Amazon Fire TV Stick. Ma qual è il miglior browser da usare? Leggi di più .

Proprio come gli altri prodotti hardware di Amazon, Fire TV Stick include i controlli dei genitori. Durante l'installazione, i genitori possono impostare una password PIN di 5 cifre. Il PIN sarà richiesto per riprodurre contenuti classificati come Teen o superiori o effettuare un acquisto.

Non hai bisogno del telecomando vocale Alexa per controllare la Fire TV Stick. Assicurati di scaricare l'app Amazon Fire TV Remote per androide o iOS. Oltre alla navigazione attraverso una navigazione su schermo, l'app supporta anche la ricerca vocale.

Se possiedi già un dispositivo Amazon Echo, puoi collegare Fire TV Stick e il controllo vocale al dispositivo di streaming.

Dove acquistare Amazon Fire TV Stick

Ci sono due versioni di Amazon Fire TV Stick tra cui scegliere. Il posto migliore per acquistare entrambe le opzioni è da Amazon stesso. I dispositivi di streaming sono disponibili anche in un gran numero di altri rivenditori, tra cui Best Buy e Target.

Il Amazon Fire TV Stick 4K porta contenuti Ultra HD su qualsiasi televisore 4K compatibile. Offre inoltre una migliore progettazione dell'antenna Wi-Fi. Un altro vantaggio è un Alexa Voice Remote di seconda generazione che offre un pulsante di accensione fisica e controlli del volume.

Fire TV Stick 4K con nuovissimo Alexa Voice Remote, lettore multimediale in streaming Fire TV Stick 4K con nuovissimo Alexa Voice Remote, lettore multimediale in streaming Acquista ora su Amazon $ 49.99

Per chiunque abbia solo un set HD a 1080p, lo standard Amazon Fire TV Stick è meno costoso e offre l'accesso a tutti gli stessi contenuti e app. Sicuramente assicurati di dare un'occhiata al nostro app essenziali per Amazon Fire TV Stick. Riceverai anche il vecchio telecomando vocale Alexa.

Fire TV Stick con 2nd Gen Alexa Voice Remote, lettore multimediale in streaming Fire TV Stick con 2nd Gen Alexa Voice Remote, lettore multimediale in streaming Acquista ora su Amazon $ 39.99

Nella confezione di entrambe le opzioni, gli acquirenti troveranno la Fire TV Stick, l'Alexa Voice Remote, due batterie AAA, un alimentatore e un extender HDMI. L'extender offre una migliore ricezione Wi-Fi e consentirà agli utenti di non escludere alcuna porta HDMI vicina.

Goditi lo spettacolo con Amazon Fire TV Stick

Come puoi vedere, Amazon Fire TV Stick è il modo perfetto per portare tutti i vantaggi di un dispositivo video in streaming sulla tua TV. Il prezzo economico, le dimensioni ridotte e l'accesso a una grande quantità di servizi diversi rendono Fire TV Stick una scelta eccellente per la maggior parte degli utenti.

E se decidi di fare il grande passo e fare l'acquisto, assicurati di saperlo come configurare e utilizzare Amazon Fire TV Stick Come impostare e utilizzare Amazon Fire TV Stick Come impostare e utilizzare Amazon Fire TV Stick Amazon Fire TV Stick è un dispositivo di streaming eccellente ed economico per i principianti. Questa guida ti aiuterà a configurare e iniziare a utilizzare Amazon Fire Stick senza stress. Leggi di più primo.

10 app imperdibili per gli amanti dei libri

Le migliori offerte Amazon Black Friday che puoi ottenere nel 2018


2018-11-21    Sandro

Con Il Black Friday è alle porte Quando è il Black Friday nel 2018? Quando è il Black Friday nel 2018? Il Black Friday è in arrivo, insieme al Cyber ​​Monday. Ma quando si verificano questi giorni nel 2018? Scoprilo ora. Leggi di più , è ora di iniziare la giornata con lo shopping natalizio […]

Sì, Amazon fallirà in futuro, ma non è la fine del mondo


2018-11-20    Sandro

Durante un incontro a Seattle, un dipendente ha chiesto a Jeff Bezos del futuro di Amazon. In particolare, l’uomo voleva sapere quali insegnamenti Bezos aveva imparato dai suoi precedenti fallimenti e quelli di altri importanti rivenditori. Sorprendentemente, la risposta dell’Amministratore Delegato è stata la seguente: “Amazon non è troppo grande per fallire, anzi, prevedo che […]

Le migliori offerte Xbox One Black Friday


2018-11-20    Sandro

Vuoi ottenere uno sconto su una nuova Xbox One o prendere alcuni giochi per la tua console? Sei fortunato. Siamo qui per guidarti attraverso le maggiori offerte Xbox One del Black Friday. Lascia che inizino i risparmi. Le migliori offerte di Xbox One Console Se stai cercando un pacchetto di console, hai diverse opzioni. Il […]

L'interfaccia utente One di Samsung è un'esperienza ancora migliore


2018-11-20    Sandro

Durante la Samsung Developer Conference di quest’anno, la società sudcoreana ha annunciato una nuova interfaccia utente per i suoi dispositivi. Una UI ha lo scopo di semplificare il software e, allo stesso tempo, rendere tutto più visivamente accattivante. Siamo stati in grado di testare la beta resa disponibile da Samsung sul nostro Galaxy S9 + […]

Questo Algoritmo ML può trovare gli hacker che hanno rotto prima


2018-11-20    Sandro

Le agenzie per la sicurezza informatica si concentrano generalmente sulla prevenzione degli hacker dall’entrare all’interno dei sistemi invece di impedir loro di divulgare le informazioni. Ora una nuova società di sicurezza informatica ha chiamato Darktrace sta agendo su questa idea. Loro hanno sviluppato uno strumento, in collaborazione con i matematici dell’Università di Cambridge, che utilizza […]