Capcom è tornata, Capcom CEO Enthuses Following Devil May Cry 5 recensioni | Tecnogers

Capcom è tornata, Capcom CEO Enthuses Following Devil May Cry 5 recensioni

Questo è un sentimento che è VERAMENTE difficile da discutere.


il diavolo potrebbe piangere 5

Lo sto dicendo da un po ', ma Capcom è tornato. Sono stati su un rotolo per un po 'ora – si voltarono Street Fighter 5 con Street Fighter 5: Arcade Edition, Resident Evil 7 era fantastico, Monster Hunter World è stato un gioco fantastico che è anche il loro maggior successo nella storia, Resident Evil 2 ha una legittima possibilità di essere dichiarato il miglior gioco della sua serie, e ora, Devil May Cry 5 è stato ricevuto in modo schiacciante bene.

Nessuno tranne Capcom ha deciso di cantare il grido di battaglia del loro ritorno ora. In un nuovo tweet pubblicato da Matt Walker di Capcom, il CEO di Capcom USA, Kiichiro Urata, esclama "Capcom è tornato!", Seguito da un accordo "Yeeeeeaaaah!" Di Walker. È davvero difficile non essere d'accordo con loro.

Non vedo l'ora di vedere dove Capcom progetta di andare in futuro, presumibilmente riveleranno il loro grande gioco per il 2020 all'E3 di quest'anno (come hanno fatto negli ultimi anni); inoltre, anche i loro progetti più piccoli come Mega Man 11 ho fatto bene, quindi presumo che continueranno a mettere fuori anche quelli. Sono felice che Capcom sia tornata. L'industria si sente meno senza di loro.