Call of Duty Blackout: suggerimenti

La nostra pagina di suggerimenti, tattiche e consigli strategici di Call of Duty Blackout contiene una vasta gamma di informazioni avanzate per aiutarti a migliorare e vincere più giochi.

Il 2018 ha visto come Fortnite e PUBG irrupperebbero sulle carte Twitch, e molti studi hanno fatto i loro tentativi di unirsi ai ranghi – non tutti con troppo successo. Riteniamo che Call of Duty Blackout abbia una possibilità migliore di molti, tuttavia, ed è un gioco che sia Epic che PUBG Corp dovrebbero avere sul loro radar.

Anche se non c'è nulla di estremamente diverso tra COD Blackout e quello che è successo prima, ciò che gli dà un vantaggio è il tipo di lucidatura che ti aspetteresti da un titolo Call of Duty. Tutto ciò che ami di COD – dalle sue riprese reattive al suo motore liscio come la seta – è stato elegantemente trapiantato sulla formula di Battle Royale che tutti conosciamo e amiamo.

Nonostante il fatto che il gioco non inneschi una grande quantità, c'è ancora molto da scoprire in Blackout, dal sopravvivere al circolo sempre più serrato, fino a trovare il bottino migliore e – in ultima analisi – emergere come l'ultima persona in piedi.

Per aiutarti a capire tutto questo, abbiamo messo insieme una raccolta completa di suggerimenti e trucchi che dovrebbero aiutarti a ottenere il vantaggio nel gioco. Ci espanderemo considerevolmente nelle prossime settimane, ma se hai qualche trucco intelligente da solo, faccelo sapere nei commenti – li aggiungeremo al prossimo aggiornamento con un credito.

Call of Duty Blackout: suggerimenti

Atterraggio e saccheggio

Scegliere il punto di atterraggio giusto in modo da poter essere rapidamente aggiornato è il compito cruciale nel gioco iniziale di Blackout.

Consigli per l'atterraggio

  • Quando sei nel Chinook in attesa di cadere, tira su la mappa e posiziona un marker dove hai intenzione di atterrare. In questo modo sarai in grado di rintracciare più facilmente la posizione prescelta durante il volo nel cielo.
  • È importante atterrare il più velocemente possibile per ottenere un vantaggio sugli avversari. Per fare questo, non vuoi tuffarti direttamente sul tuo punto di atterraggio, ma in realtà scivoli verso la tua posizione. Abbiamo messo insieme un come atterrare più velocemente pagina che spiegherà questo metodo in maggior dettaglio, e vale la pena leggerlo per essere saccheggiato prima dei nemici!
  • Se spii un certo numero di nemici che volano verso il tuo punto di atterraggio, non scartare all'ultimo minuto, poiché è più probabile che ti uccida. Invece, impegnarsi ad atterrare veloce e sprint al bottino prima di loro. Se sai che altri giocatori saranno nelle vicinanze, questo significa che devi dare la priorità alla ricerca di un'arma a tutti i costi e prima che possano …
  • Scegli saggiamente i tuoi punti di atterraggio in quanto determineranno in larga misura il risultato della partita. Andate in un posto notoriamente popolato per praticare la vostra mira e darsi da fare – se emergete vivi – o mirare a un posto più tranquillo se volete meno rumore e più tempo per entrare nel gioco stesso. Nostro migliori atterraggi e bottini ti darà un'idea migliore di dove andare a terra.

Suggerimenti per il saccheggio

Una volta che sei a terra, si tratta di rintracciare le armi, le armature e gli oggetti di cui hai bisogno per sopravvivere nelle fasi intermedie e avanzate di un round di Blackout.

  • Qualsiasi arma farà quando sarai in una posizione di atterraggio piena di nemici. Basta prendere qualcosa e poi cercare di saperne di più.
  • Quando saccheggia, dai il valore al tipo di armi e agli oggetti di cura che ti saranno utili durante la partita. In generale, ti consigliamo un'arma di medio-lungo raggio, un'opzione a corto raggio, oltre a un discreto numero di articoli per la salute e l'armatura.
  • Quando si tratta di saccheggi in generale, è molto più probabile trovare oggetti e armi all'interno degli edifici piuttosto che all'aperto. Assicurati di rovistare accuratamente ogni edificio in cui ti trovi per assicurarti di avere il bottino migliore da ogni posto. Passa solo quando sei sicuro che l'area sia libera.
  • Assicurati di non sprecare i vantaggi consumabili che si trovano tra tutti il ​​bottino sul pavimento. Cerca di evitare di metterli da parte nel tuo inventario e usali non appena entri – o stai per entrare – in un fidanzamento. Per una panoramica completa di tutti i vantaggi e i loro vantaggi in Blackout, il nostro Lista dei vantaggi la pagina vale sicuramente una lettura.
  • Puoi solo portare così tanto bottino in COD Blackout, quindi procurarti uno zaino il più velocemente possibile è un'ottima idea. Una volta individuato uno di questi, sarai in grado di trasportare un totale di dieci articoli di inventario, anziché solo cinque.

Call of Duty Blackout: suggerimenti

Suggerimenti sulla mappa

Gli zombi sono molto presenti in COD Blackout. Se riesci a localizzare e distruggere queste creature, avrai la possibilità di raccogliere equipaggiamenti estremamente potenti.

Zombies

  • Dirigiti verso determinate aree della mappa e incontrerai ondate di zombi. Uccidili e potresti inciampare in alcune delle armi e oggetti più rari del gioco, così come nell'ambita Mystery Box che ti fornirà anche un oggetto a caso. Nostro Guida di Mystery Box vale la pena di dare un'occhiata se si è dopo tutte le loro posizioni, e sono curiosi di sapere cosa questi zombi hanno da offrire.
  • Fai attenzione quando prendi gli zombi perché hanno molta salute e sono in grado di infliggere anche molti danni.

Esplorazione

  • Cover – qualsiasi tipo di copertura – è il tuo amico sempre presente in Blackout. Riduci al minimo la quantità di tempo che trascorri all'aperto, poiché questo è il modo più semplice per gli altri giocatori di prenderti. Non hai idea di chi si nasconda dietro l'angolo – o cecchini da lontano – quindi usa ogni pezzo di copertura che trovi e pensa sempre alla tua prossima via di fuga.
  • Sebbene alcune aree siano popolari per essere equipaggiate (e abbiano una maggiore densità di bottino in offerta), tieni presente che Treyarch ha confermato che le uova generate sono casuali. Non li troverai nello stesso posto in ogni partita.
  • Le gocce di rifornimento sono presenti e corrette nel gioco, proprio come in ogni altra Battle Royale. In genere contengono un bottino molto più alto di quello che troverai in terra, ma tieni presente che attireranno l'attenzione di molti altri giocatori. Non aspettarti di saccheggiarli senza combattere.
  • Una volta che il gioco finale si avvicina, cerca di stare fuori dall'ambiente il più possibile. Non puoi costruirti una struttura protettiva – a differenza di Fortnite – ma se riesci a metterti al riparo quando i minuti finali girano, sarai in grado di colpire coloro che non sono stati in grado di fare lo stesso.
  • Non dimenticare che puoi ancora utilizzare la tua tuta alare dopo l'atterraggio sulla mappa. Se corri e poi salti da un edificio sufficientemente alto, sarai in grado di planare a terra e potenzialmente sfuggire a uno scontro a fuoco letale. Dai un'occhiata al nostro articolo su come schierare e usare la tuta alare per maggiori dettagli.

Altre guide per il blackout di COD

Call of Duty Blackout: suggerimenti

Armi, armature e punte di guarigione

Il pane e il burro dei tuoi strumenti di sopravvivenza sono le armi, l'armatura e gli oggetti di cura che vengono spruzzati generosamente attraverso la mappa di Blackout.

Armi

  • È assolutamente essenziale che tu stia preparando un'arma da medio a lungo raggio e anche un'opzione a corto raggio. Consigliamo un fucile d'assalto o un fucile tattico, abbinato a una pistola a fucile o mitragliatrice.
  • Ricorda che le armi in Blackout sono influenzate dalla caduta dei proiettili, a differenza della tradizionale esperienza di COD a cui probabilmente sei abituato. Ciò significa che devi prendere in considerazione la distanza quando prendi i nemici da lontano.
  • I tiri da cecchino valgono la pena di raccogliere se stai cercando un'arma in grado di far cadere i nemici a lungo raggio. Il Paladino è uno dei nostri preferiti, ma ti avverto che perdere un colpo potrebbe costarti. Prenditi il ​​tuo tempo tra uno scatto e l'altro per la massima efficienza.
  • Assicurati di raccogliere gli ambiti poiché sono estremamente utili per gli impegni a lungo raggio e possono salvarti da terribili mirini di ferro!
  • Molti degli Assault Rifles e Submachine Guns nel gioco sono ben bilanciati, quindi è più o meno quello con cui ti senti a tuo agio che farà la differenza. Con questo detto, ci sono chiaramente alcune armi che sono più facili da gestire rispetto ad altre. Abbiamo messo insieme un le migliori armi pagina che ti darà un'immagine molto più chiara delle armi che vorresti cercare!
  • Dato che non ci sono elementi di difesa della testa in Blackout, i colpi alla testa sono una strategia incredibilmente efficace e dovresti cercarli in tutte le opportunità. Come cecchino, ovviamente, dovresti prenderti il ​​tempo per sistemare tutto giusto. Hai il vantaggio Intel, dopotutto.
  • Se hai uno scopo su di te, utilizzalo per controllare l'area circostante mentre sei al coperto e prima di andare ad esplorare ulteriormente. Una rapida scansione dell'ambiente a medio-lungo raggio potrebbe mettere in evidenza i problemi che ti attendono. Sapere è potere!
  • I silenziatori sono incredibilmente utili in Blackout, in quanto ti consentono di svolgere il tuo lavoro riducendo al minimo l'attenzione che attiri a te stesso. Se ne trovi uno, assicurati di prenderti un po 'di tempo per attaccarlo alla tua arma preferita.

granate

  • Le granate sono ottime per stanare i nemici rintanati in una posizione forte. Chuck uno ai loro piedi, guardali allontanarsi e poi lasciarli cadere.

Guarigione

  • Non aver paura di organizzare una tonnellata di oggetti di guarigione, poiché sono sempre utili quando hai bisogno di migliorare la tua salute. Non sai mai quando potresti averne bisogno!
  • Ci sono tre diversi oggetti di cura attualmente in gioco: kit di primo soccorso, kit di med e kit di trauma. I primi soccorsi sono più rapidi da applicare rispetto ai kit Med e dovresti sempre avere una pila di questi su di te. Nota che i kit Trauma fanno il massimo di guarigione, ma non puoi impilarli nel tuo inventario che li rende un oggetto di lusso se ne trovi uno.
  • Quando stai guarendo, assicurati di essere in una posizione sicura per farlo. Se ti trovi nel bel mezzo di uno scontro a fuoco e non hai un posto particolarmente ben riparato su cui voltarti, fai del tuo meglio per rimanere in movimento mentre guarisci.
  • Il Trauma Kit è l'elemento di guarigione più forte in Blackout e ti fa guarire dalla salute massima più un bonus di 50 punti bonus. Se ne hai uno di riserva quando sei vicino a un combattimento, vale la pena di saltarlo per il buffer di salute extra.
  • Se desideri maggiori informazioni sulle opzioni di cura nel gioco, dai un'occhiata al nostro come curarti in COD Blackout pagina.

Armatura

  • Spara a qualcuno dotato di un'armatura e un'icona di un'armatura apparirà accanto al tuo hitmarker.
  • L'armatura è un must-have in quanto può accumulare un carico di danni per te, e al punto in cui può prendere un avversario una rivista completa per eliminarti.
  • Dovresti cercare di evitare il combattimento il più possibile finché non hai almeno un po 'di equipaggiamento personale. Se vai senza difese contro un altro avversario che indossa un'armatura, sei in un enorme svantaggio nel fidanzamento.

Call of Duty Blackout: suggerimenti

Impostazioni, requisiti di sistema e sensibilità del mouse

Non si può sostituire l'esperienza quando si tratta di vincere Blackout, ma ci sono alcune importanti modifiche che puoi apportare al tuo sistema per aumentare le tue probabilità di vincita.

  • Per quelli su PC, ti consigliamo di assicurarti che le tue impostazioni grafiche siano configurate in modo da poter giocare a Blackout con impostazioni uniformi. Nostro migliore guida alle impostazioni FPS hai coperto questo fronte.
  • Se stai vivendo un po 'di intoppi e balbetti mentre stai giocando a Blackout, o se non sta andando bene, potrebbe essere che il tuo PC non sia all'altezza. Controlla il nostro Requisiti di sistema pagina e vedere se il tuo sistema si adatta al conto.
  • Infine, è importante che tu abbia la sensibilità del tuo mouse in ordine con un DPI con cui ti senti totalmente a tuo agio. Questo renderà molto più facile non solo mirare ai nemici, ma anche girando e spostando la mappa si sentirà anche più intuitivo. Abbiamo un miglior DPI del mouse e guida alla sensibilità per te se ti piacerebbe fare un po 'di messa a punto.

Con questo si conclude la seconda edizione di questa guida, ma la aggiorneremo di nuovo quando il gioco verrà lanciato più avanti in questo mese. Rimanete sintonizzati!

Hakkar Druid guida alla lista dei ponti – Rastakhan – Hearthstone (dicembre 2018)


2018-12-11    Hertz

La nostra guida alla lista dei mazzi Hakkar Druid presenta una lista di mazzo per il nuovo archetipo Rastakhan. La nostra guida Dracida Hakkar sarà anche aggiornata con consigli di Mulligan, combo di carte e suggerimenti strategici. Hakkar Druid è un mazzo di Hearthstone creato per i meme, ma potrebbe effettivamente rivelarsi una scelta legittimamente […]

Guida alla lista dei deck di Malygos Druid – Rastakhan – Hearthstone (dicembre 2018)


2018-12-11    Hertz

Nostro Malygos La guida al mazzo di druidi include la lista dei migliori giocatori di Rastakhan per la stagione 57 di Hearthstone (dicembre 2018). Nostro Malygos Guida druida contiene anche consigli Mulligan, combinazioni di carte e suggerimenti strategici. Malygos Il druido non è un nuovo tipo di mazzo di Hearthstone, ed è un archetipo che […]

Mecha'thun Guida al mazzo di druidi – Rastakhan – Hearthstone (dicembre 2018)


2018-12-11    Hertz

Nostro Mecha’thun La guida al mazzo di druidi include la lista dei migliori giocatori di Rastakhan per la stagione 57 di Hearthstone (dicembre 2018). Nostro Mecha’thun Guida druida contiene anche consigli Mulligan, combinazioni di carte e suggerimenti strategici. Mecha’thun Druid è uno dei nuovi mazzi Hearthstone del meta Boomsday costruito attorno a questo Mech. La […]

Guida alla lista del mazzo Odd Face Hunter – Rastakhan – Hearthstone (dicembre 2018)


2018-12-11    Hertz

La nostra guida alla lista del mazzo Odd Face Hunter include la migliore lista di mazzo Rastakhan per la stagione 57 di Hearthstone (dicembre 2018). La nostra guida Odd Face Hunter contiene anche consigli Mulligan, combinazioni di carte e suggerimenti strategici. Baku il Mooneater è una carta molto speciale che è stata inizialmente presa in […]

Anche la lista del mazzo di Warlock – Rastakhan – Hearthstone (dicembre 2018)


2018-12-11    Hertz

La nostra guida alla lista di mazzo Even Warlock (Handlock) include la migliore lista di mazzo Rastakhan per la stagione 57 di Hearthstone (dicembre 2018). La nostra guida Even Warlock (Handlock) contiene anche consigli Mulligan, combinazioni di carte e suggerimenti strategici. Genn Greymane è un tipo di carta molto speciale del set di The Witchwood, […]