Call of Duty Blackout: segreti e uova di Pasqua

La nostra guida di Call of Duty Blackout Secrets e Easter Eggs ti guiderà attraverso tutti i segreti che troverai sparsi sulla mappa.

Anche se la mappa di Blackout in Call of Duty non è così grande come ci avrebbe fatto credere il clamore, è comunque un'area abbastanza generosa su cui giocare. Piuttosto che le dimensioni per il gusto, gli sviluppatori si sono concentrati sull'aggiunta di un iconico personaggio COD al parco giochi di Blackout.

Una generosa selezione di luoghi iconici è stata sapientemente miscelata per creare un mondo che è un gioco Call of Duty, con ogni edificio e ogni centimetro di terreno che rendono omaggio ai giochi di COD passati. Dopo aver giocato un'enorme quantità di beta, è chiaro che questo è stato un lavoro d'amore.

A causa di questa attenzione ai dettagli, non dovrebbe sorprendervi sapere che Treyarch ha disseminato un sacco di segreti e uova di Pasqua attraverso le mappe. Alcuni sono abbastanza evidenti da individuare, mentre altri sono stati attentamente nascosti da scoprire.

In questo articolo, abbiamo raccolto tutti i segreti che sono attualmente noti alla comunità. Man mano che altri vengono scoperti, continueremo ad aggiornare questo articolo con ulteriori approfondimenti.

Canzone segreta in asilo

Entra nel manicomio infestato dagli zombi sul lato orientale della mappa e vai al bagno del secondo piano (porta con noi qui …) Quando arrivi lì, vai avanti e sciacqua per tre volte e vai fuori piazza al centro. Se hai attivato l'uovo di Pasqua, ascolterai una canzone speciale!

Video di TheRoyalGorilla

Assicurati di aver prima eliminato l'area, naturalmente, altrimenti potresti incontrare una fine appiccicosa prima ancora di ascoltare!

Nuketown Bunker

Entra nel bunker segreto di Nuketown e sperimenterai come sarebbe stata la vita per coloro che vivevano lì quando le bombe cadevano. È essenzialmente un omaggio alle Vault trovate nel franchise di Fallout, con un'area lounge, un giardino e altro ancora.

Video di Mr DalekJD

Per entrare nel bunker, puoi scendere dall'ingresso principale nel giardino della casa dietro il cartello “Welcome to Nuketown”. Ci sono anche numerosi boccaporti sparsi nella parte esterna di Nuketown che ti catapulteranno nella rete di tunnel di Bunker.

C'è anche un bel bottino. Come potete vedere nel video qui sopra, Mr DalekJD trova molte armi e anche alcune armature di livello 3.

C'è anche un altro piccolo trucco per Nuketown. Quando entri nella zona, potresti notare un cartello che indica quanti altri giocatori si trovano nell'area. Pur non essendo un segreto in sé, è davvero un bel tocco che rinfresca la solita esperienza di Battle Royale.

Elemento 115

L'elemento 115 è responsabile degli zombi che conosciamo, amiamo e temiamo e troverai una manciata di riferimenti a questo numero attraverso la mappa.

Uno si trova sul cartello di un edificio al di fuori dell'area della Fabbrica (“Giorni dal nostro ultimo incidente”), e un altro può essere trovato sugli orologi disseminati intorno a Nuketown.

Se ne scopriranno di più, ne prenderemo nota qui, ma tieni gli occhi aperti per questo riferimento intelligente!

Scatole misteriose

Se hai giocato alle modalità Zombie nei precedenti giochi di COD, conoscerai l'esistenza di Mystery Boxes. Storicamente, questi ti hanno permesso di saccheggiare qualche bottino a caso per lanciargli alcuni crediti.

Il Mystery Box ritorna in Blackout, ma piuttosto che farti contribuire con le monete questa è una scatola che genera dopo aver eliminato un'area di zombi.

Quando appare, hai una buona possibilità di insaccare un bottino estremamente potente, incluso l'inafferrabile Ray Gun. Per trovare gli zombi, devi solo cercare il raggio di luce blu che irradia nel cielo e indica la presenza dei non morti in Blackout.

Se vuoi saperne di più, dai un'occhiata alla nostra pagina dedicata su come ottenere il Ray Gun in COD Blackout. Abbiamo anche un Spawns e guida alle posizioni di Mystery Box che ti aiuterà a rintracciarli in primo luogo.

Bottino di zombi

Questi stessi zombi rilasciano anche un bottino unico che non potrai trovare da nessun'altra parte in Blackout.

Lo Zweihander è un'arma eccezionalmente potente che spara da entrambe le canne ed è incredibilmente mortale se usato a distanza ravvicinata. Questa è una goccia abbastanza comune da ottenere dagli zombi, quindi anche se non si genera un Mystery Box non sarà una perdita di tempo.

C'è anche un oggetto di utilità chiamato Cymbal Money. La giuria è fuori sull'uso esatto di questo oggetto, ma alcuni credono che possa essere usato per attirare più zombi nell'area attuale. Questo sarà sicuramente utile se stai cercando di svuotare un pacchetto per far apparire la Mystery Box.

Palcoscenico della boxe di Shadows of Evil

Ricorda i rituali di Black Ops? Se vai nel grande edificio tra Firing Range e Rivertown, troverai la palestra utilizzata per uno di questi rituali all'interno di un grande edificio vicino al fiume.

Altre guide per il blackout di COD

Armi d'oro

Ottieni fortuna in Blackout e potresti trovare una variante Golden di un'arma esistente. Non solo sono lucidi e dorati, sono anche pre-lucidati con allegati e miglioramenti che li rendono validi.

Il significato delle armi d'oro in Call of Duty deriva dalle skin che potresti acquisire nel multiplayer se hai completato le sfide specifiche di una determinata arma. Spuntali tutti per la tua pistola preferita e sbloccherai una speciale pelle dorata.

Lupo dipinto

In Black Ops 3 una mappa chiamata Der Eisendrache è stata aggiunta come parte del DLC del gioco. In esso sei stato in grado di rintracciare le cosiddette Wonder Weapons, una delle quali era chiamata Wolf Bow.

Se ti rechi a Nuketown Island e vai nel bunker sotterraneo (più in dettaglio nella pagina), noterai uno dei dipinti con cui i giocatori devono interagire per sbloccare le armi.

Capo Zombi di Padrino

Tratto dalla nuovissima mappa zombie Call of Duty Black Ops 4, semplicemente intitolata IX, Treyarch ha aggiunto un nuovo boss di Blightfather verso la fine della beta per i giocatori.

Oltre ad essere un leggero teaser per i terrori che attendono prima del rilascio, è anche una battaglia davvero dura che offre delle ricompense generose se riesci a batterla.

Video di PrestigeIsKey

Per trovare il Blightfather, vorrai andare al Cimitero vicino al manicomio. Di solito ci sarebbe un Mystery Box in questa posizione, contrassegnato da un raggio di luce blu dal cielo.

Bene, questa volta stai cercando un raggio di luce rosso che indica che il Blightfather è nella zona e pronto per una lotta.

The Blightfather può sparare proiettili homing dalla sua bocca dal raggio d'azione, così come scavare nel sottosuolo e pop-up dal nulla. Gestiscilo però e lascerà cadere tutti i tipi di oggetti di alto livello come il Cecchino di Paladino, il Kit Trauma, la Pistola a Raggi, l'Armatura di Livello 3 e altro ancora.

Raccomandiamo di usare le lapidi come copertura, mantenendo la distanza e scaricare il maggior numero possibile di munizioni nel Padrino. È una vera spugna di proiettili.

Infine, fai attenzione anche agli altri giocatori, perché sicuramente non saranno lì per fare altro che eliminarti e afferrare il bottino per se stessi. Stai attento!

Call of Duty Blackout: come schierare e usare la tuta alare


2018-10-19    Hertz

La nostra pagina di tuta alare di Blackout di Call of Duty spiega come dispiegare e utilizzare la tuta alare, con suggerimenti su come sfruttarla al meglio. Se hai mai giocato a qualsiasi Blackout di Call of Duty, allora saprai che, una volta saltato dall’aereo, il tuo prossimo lavoro è quello di mettere in mostra […]

Call of Duty Blackout: elenco delle sfide


2018-10-19    Hertz

La nostra pagina Call of Duty Blackout Challenges spiega come funziona il sistema delle sfide e elenca tutte le sfide Professional, Survivalist, Heroics e Vehicular nel gioco. Quando si tratta del sistema delle sfide in Blackout, risulta che in realtà è piuttosto semplice. A differenza dei rinfreschi settimanali di Fortnite, Blackout ha semplicemente un elenco […]

Confermate le regole della Flnnite Fall Skirmish Week 5, del formato e di Royale Flush


2018-10-19    Hertz

La settimana 5 della Fortnite Fall Skirmish prende il via un po 'più tardi questo pomeriggio nel Regno Unito, e l'evento del torneo di questa settimana si chiama Royale Flush. I giocatori si uniranno in duetti per il prossimo round di partite e chi uscirà dalla competizione con più punti vincerà. I punti che guadagnano […]

Call of Duty Blackout: guida alle sfide oscure


2018-10-19    Hertz

La nostra guida alle sfide delle Ops oscure di Call of Duty contiene un elenco di tutte le sfide Dark Ops conosciute attualmente nel gioco e verrà aggiornata nel tempo. Oltre all’host di Blackout di sfide normaliBlack Ops 4 è anche la patria di speciali sfide Dark Ops che si sbloccano solo quando le completi. […]

Call of Duty Blackout: come scaricare e installare (PS4, Xbox One e PC)


2018-10-19    Hertz

Questa pagina di Call of Duty Blackout delinea le dimensioni del download e spiega come installare il gioco su PS4, Xbox One e PC. Non è un segreto che la modalità Blackout di Call of Duty Black Ops 4 sia stata creata in risposta diretta all’enorme successo di PUBG e Fortnite. Quando fu annunciato per […]