Call of Duty Blackout: i migliori spot di atterraggio e loot spot

In questa guida COD Blackout troverai i migliori punti di atterraggio e bottino scoperti nel gioco fino ad ora, con più aggiornamenti a venire all'avvicinarsi del lancio.

Proprio come in ogni altro gioco di Battle Royale, da PUBG a Fortnite, in COD Blackout è essenziale scegliere un ottimo punto di atterraggio come parte della pianificazione. Se hai una mira acuta e non ti importa di combattere presto, puoi andare in un posto popolare, uccidere e ottenere un bottino in più. Se sei un po 'più cauto, sei in una posizione più tranquilla.

In generale, il looting funziona in modo un po 'diverso in COD Blackout. Non esiste un sistema di rarità delle attrezzature, quindi non sei veramente incoraggiato a continuare a esplorare, a saccheggiare ea passare a scavare, potenzialmente, versioni più potenti dell'attrezzatura attuale. Puoi scegliere di giocare a nascondino in Fortnite e arrivare al gioco finale, ma il resto del branco probabilmente riempirà un arsenale più letale di te.

Questo sembra essere molto meno preoccupante in COD Blackout, tuttavia, dove il processo di ingranaggio è meno urgente e rilevante per il gioco finale. Detto questo, ci sono già alcune prime impressioni sui migliori punti di atterraggio in COD Blackout che vale la pena tenere a mente.

Ecco alcuni pensieri su come avvicinarti alla tua posizione di partenza nel gioco.

Call of Duty Blackout: i migliori spot di atterraggio e loot spot

– Puoi essere abbastanza sicuro di essere in grado di catturare le basi in qualsiasi posizione sulla mappa COD Blackout. Esplora abbastanza a lungo e abbatti i giocatori e difficilmente troverai difficoltà a trovare un solido fucile d'assalto, un SMG e alcuni scudi. Se sei più interessato a ricevere strumenti, dovresti probabilmente cercare le parti più tranquille della mappa.

– Molti membri della comunità stanno scoprendo Sito di costruzione un buon punto di partenza. Anche se ci sono altri equivalenti in termini di quantità e qualità del bottino, quest'area offre molti vantaggi di alto livello. Una volta messo a punto, è abbastanza facile sopravvivere nelle fasi finali, purché tu sia libero di rimanere lì.

– Come posizione centrale che ti aiuta a gestire il cerchio temporale, Rivertown si sta dimostrando molto popolare dato che ci sono molti edifici da saccheggiare e da usare come copertura mentre si tenta di schivare il resto del branco. Una volta che sei qui a raccogliere il bottino, puoi utilizzare il campo di tiro vicino per afferrare ancora più oggetti e potenziamenti.

– Se stai cercando sia bottino che impegni, i giocatori hanno iniziato a radunarsi verso Nuketown, Fracking Tower e Poligono di tiro. Qui potrai ottenere il bottino, ma puoi aspettarti di affrontare una grande quantità di concorrenza mentre lo fai – data la mancanza di un sistema di rarità, però, non sei davvero motivato a fare a pezzi i nemici se vuoi vincere .

Altre guide per il blackout di COD

Nuketown Island ha bunker sotterranei che contengono una quantità decente di bottino. Non solo, ma presenta anche un cartello che indica quanti giocatori ci sono effettivamente nella zona. Se arrivi lì e la costa è libera, potrai saccheggiare una quantità generosa di bottino. Tieni a mente che il conteggio dei visitatori potrebbe aumentare quando sarai pre-occupato a fare i preparativi.

– Come ulteriore nota su Nuketown, si può anche trovare un elicottero verso la costa occidentale dell'isola. Questo potrebbe rivelarsi molto utile quando si tratta di innalzarsi e quindi fare la tua fuga da qualche parte solo un po 'meno pericoloso.

– Il Faro è una scelta interessante di punto di atterraggio. È lontano dalle altre aree della mappa, il che significa che è meno probabile che diventi popolare, ma devi essere estremamente consapevole del fatto che il cerchio si chiude e ti allontana dall'area giocabile. Dirigiti verso la cima del faro stesso per il miglior bottino.

– Se hai intenzione di diventare grande sugli zombi, una delle migliori aree di partenza che puoi scegliere è Asilo. C'è molto bottino da avere nel labirinto e negli edifici, ma tu sei davvero dopo gli zombi che confezionano armi uniche e possono causare Scatole misteriose da deporre le uova. Se sei davvero fortunato, potresti persino farlo prendi la pistola a raggi.

Questa è la fine della seconda edizione della nostra guida ai migliori luoghi di atterraggio di COD Blackout. Speriamo che il sistema del bottino sarà ottimizzato tra ora e il lancio del gioco completo, quindi abbiamo alcune opzioni più interessanti a cui pensare.

Man mano che le cose cambiano, ci espanderemo notevolmente su questa guida e ci piacerebbe sentire i tuoi pensieri nei commenti.

PUBG: guida Vikendi | Metabomb


2018-12-07    Hertz

La nostra guida su VIkendi di PUBG contiene tutto ciò che è necessario sapere sulla nuova mappa e verrà aggiornata con suggerimenti, i migliori bottini e molto altro ancora in arrivo. L’inverno è arrivato a PUBG e con essa una nuovissima carta da neve a tema 6×6 chiamata Vikendi. Si basa su un’isola turistica isolata, […]

League of Legends: guida Snowdown 2018


2018-12-07    Hertz

La nostra guida agli eventi di League of Legends Snowdown 2018 contiene tutto ciò che devi sapere sull’evento di Natale, incluse nuove skin, missioni e altro. L’evento Snowdown 2018 di League of Legends è appena iniziato e questo significa che da oggi fino al 7 gennaio puoi guadagnare nuove skin, chroma, bottino, ricompense e altro […]

Guida alla lista di mazzo Control Priest – Rastakhan – Hearthstone (dicembre 2018)


2018-12-07    Hertz

La nostra guida alla lista di mazzo Control Priest contiene la migliore lista di mazzo per la stagione 55 di Hearthstone (ottobre 2018). La nostra guida Control Priest contiene anche consigli Mulligan, combinazioni di carte e suggerimenti strategici. Control Priest è un archetipo del mazzo di Hearthstone che sembra bloccare i primi e i medi […]

Overwatch vince Esports Game of the Year ai The Game Awards 2018


2018-12-07    Hertz

Overwatch ha vinto il premio Esports Game of the Year come parte dei Game Awards della scorsa notte 2018. È riuscito a superare una forte concorrenza sotto forma di CS: GO, Dota 2, League of Legends e Fortnite – un titolo che ha dominato i titoli di gioco nel 2018. Overwatch era anche in attesa […]

Finali della stagione 8 della ESL Pro League – Riepilogo del terzo giorno


2018-12-07    Hertz

Il terzo round delle finali della stagione 8 della ESL Pro League si è concluso e ha prodotto delle partite fantastiche. In particolare, NaVi ha riacquistato la forma in modo spettacolare e il MIBR ha ottenuto una vittoria diretta sui mousesports. Ora che queste partite sono complete, stiamo per entrare nelle fasi dei quarti di […]