Call of Duty Blackout: Guida

La nostra guida di Blackout di Call of Duty contiene tutto ciò che sappiamo finora sulla modalità Battle Royale di COD, con dettagli sulla data di rilascio, armi, mappe e veicoli.

Un sacco di editori hanno avuto una brutta piega a battere personaggi come Fortnite e PUBG nelle guerre di Battle Royale, ma pensiamo che Activision abbia qualcosa di davvero speciale nelle sue mani con la modalità Blackout di COD: Black Ops 4.

La beta che ha avuto luogo di recente ci ha fornito molte informazioni su cosa aspettarsi dalla modalità, dal gameplay raffinato che ti aspetteresti da un gioco COD, alla mappa, al sistema Perks e alle armi disponibili.

Ovviamente non tutto cambia, quindi puoi aspettarti di andare contro il solito gruppo di giocatori per vedere chi può emergere come ultima persona in piedi. Puoi anche guardare avanti per goderti tutta questa azione su una mappa che rende omaggio ad alcuni dei momenti più famosi dei giochi di COD di altri tempi.

Call of Duty incontra Fortnite si è rivelato molto divertente durante la recente beta e non vediamo l'ora di rimanere bloccato quando Black Ops 4 verrà lanciato correttamente.

Per aiutarti a prepararti, abbiamo preparato una guida che contiene tutto ciò che sappiamo attualmente sulla nuova modalità e ci stiamo espandendo enormemente mentre ci avviciniamo al lancio. Man mano che creiamo nuove guide per aree specifiche del gioco, continueremo ad aggiungere link a loro nelle sezioni pertinenti.

Call of Duty Blackout: Guida

Panoramica di Blackout di Call of Duty

Prima di entrare nella carne della nostra guida, ecco tutte le informazioni che conosciamo finora su Blackout, insieme a una sana dose di dettagli in più in base alla nostra esperienza con la beta.

  • Nel film ufficiale di Treyarch ha dichiarato “Blackout è un'esperienza diversa da qualsiasi altro gioco o modalità nella storia di Call of Duty, in cui i giocatori dovranno scavare, strategizzare, competere e sopravvivere per vincere”.
  • Conterrà la mappa più grande mai costruita in Call of Duty. Descritto come 1.500 volte più grande di Nuketown (prendilo con un pizzico di sale …) è pieno di luoghi preferiti dai fan che coprono l'intero franchise Black Ops.
  • Sarai in grado di interpretare personaggi classici che attraversano la storia della serie Black Ops – anche il cast di Zombies Origins.
  • Ci sono una varietà di biomi e zone, tutti con i loro punti di interesse unici.
  • Sei in grado di tuffarti in acqua e di impegnarti in combattimenti subacquei come la situazione richiede.
  • Puoi ottenere dei lanci che portano rifornimenti extra potenti.
  • Gli zombi si riproducono in determinati punti della mappa. Uccidere questi potenti nemici può comportare rari cali di marcia per la tua collezione, e puoi persino prenderti al netto un Ray Gun esclusivo di zombi.
  • Ci saranno molti diversi modelli di giocatori e opzioni di personalizzazione per aiutarti a distinguerti in battaglia.
  • C'è un rampino che può spingerti rapidamente sulle superfici. C'è anche una piccola fionda che può essere usata per sparare i tripwires sulle superfici. Puoi anche mettere le mani sulle granate scimmia che, una volta lanciate, attirano gli zombi nell'area.
  • Puoi giocare da solo o in un assortimento di modalità squadra.

COD Blackout Gameplay

Siamo già riusciti a mettere insieme una manciata di utili guide basate sulla beta di Blackout, ma una volta che il gioco sarà attivo, avremo ancora di più per te. Per ora, ecco tutte le nostre guide più popolari per rimanere bloccati nella meta del gameplay di Blackout.

squadre

Ecco tutte le nostre guide per giocare nelle specifiche modalità di gioco di COD: Blackout.

COD Armi oscuranti

Non dovrebbe essere una sorpresa apprendere che c'è una vasta scelta di armi tra cui scegliere in Blackout. In questa sezione stiamo evidenziando tutte le guide di cui avrai bisogno per fare scelte intelligenti quando si tratta di dare la priorità alla tua attrezzatura offensiva.

COD veicoli oscuranti

Blackout non si preoccupa delle dimensioni della sua mappa, quindi sarai contento di sapere che ci sono alcuni modi per ottenere la mappa che non coinvolge sprint da una zona all'altra a piedi.

Mappa di blackout COD

La dimensione della mappa di Blackout è una cosa piuttosto impressionante da vedere, con molti luoghi famosi della storia della serie. In questa sezione sarai in grado di accedere a tutti i nostri contenuti di guida in crescita per fare i conti con le tue opzioni sul campo.

  • Carta geografica – La nostra guida alla mappa principale che descrive tutte le località di Blackout, insieme a un piccolo approfondimento su cosa aspettarsi se scegli di atterrare in uno di essi – COD: Blackout – Guida alla mappa
  • Segreti e uova di Pasqua – Ci sono alcuni segreti affascinanti che rendono omaggio alla illustre storia di COD. Li abbiamo raggruppati in un unico punto e aggiungeremo nuovi dettagli man mano che vengono scoperte ulteriori uova di Pasqua – COD: Blackout – Segreti e uova di Pasqua
  • wingsuit – Puoi effettivamente fare uso della tua tuta alare mentre sei in giro sulla mappa – con alcune limitazioni. Abbiamo una guida rapida su come attivare questa mossa e farlo funzionare a tuo vantaggio – COD: Blackout – Come schierare e usare la tuta alare

Eventi speciali di blackout COD

Se hai mai giocato a uno degli altri giochi di Battle Royale sul mercato, avrai familiarità con l'idea di eventi a tempo limitato, che scuotono un po 'il formato per impedire che le cose stiano diventando obsolete.

Sembra che Treyarch abbia intenzione di seguire l'esempio con Blackout, in quanto i test beta hanno anche mostrato il nostro primo sguardo ad un evento speciale per il gioco chiamato Fast Collapse.

Quando verranno rilasciati nuovi eventi, aggiungeremo dei collegamenti alle nostre guide personalizzate per essere pubblicati su ciascuno di essi.

  • Crollo veloce – Come suggerisce il nome, il cerchio di pericolo si chiude più velocemente in questo evento a tempo limitato. Abbiamo alcuni suggerimenti per aiutarti a sopravvivere alla fretta – COD: Blackout – Guida rapida alla compressione

Sistemi COD Blackout

Modificare le impostazioni del tuo sistema può darti un serio vantaggio in COD: Blackout, e in questa sezione potrai accedere a tutte le nostre guide essenziali per ottimizzare la tua esperienza:

Quando verrà rilasciato Call of Duty Blackout?

COD Black Ops 4 dovrebbe essere rilasciato su tutte le piattaforme console e PC attuali 12 ottobre 2018. La modalità Blackout di Battle Royale sarà disponibile lo stesso giorno per coloro che hanno acquistato il gioco.

Il gioco è disponibile per il pre-ordine in questo momento, quindi se vuoi l'accesso a Blackout nel giorno del rilascio, assicurati di prenotare una copia ora! Puoi ritirare una copia presso i soliti rivenditori, ma se la raccogli tramite Amazon ci aiuterai a mantenere le luci accese grazie al programma di affiliazione del rivenditore[[[[Xbox One | PS4 | PC]

Con questo si conclude la terza edizione della nostra guida Blackout. Restate sintonizzati per aggiornamenti frequenti mentre scaviamo ancora più in profondità nella prima espansione di COD nell'universo di Battle Royale.

CS: GO – I migliori potenziamenti | Metabomb


2018-10-22    Hertz

La nostra pagina CS: GO Best Boosts contiene un elenco di tutti i potenziamenti più utili tra le mappe più giocate in modo da poter sorprendere il nemico più e più volte. Mappe in CS: GO non sono semplicemente un’arena in cui puntare e scattare. Nel corso degli anni, i giocatori hanno scoperto tecniche di […]

Le squadre NA e UE assicurano le storiche semi-finali di League of Legends 2018


2018-10-22    Hertz

G2, fnatic, Cloud 9 e Invictus Gaming sono arrivati ​​alle semifinali dei Campionati del Mondo League of Legends 2018. Ogni squadra entrerà in una partita migliore di 5 fino a quando due squadre rimarranno e avanzeranno alle finali. Ecco l'ordine di gioco per le prossime partite di semifinali: SF1: G2 vs IG (sabato 27 ottobre) […]

Gli sport di Team Liquid e Gentside vincono la settimana 5 della Fortnite Fall Skirmish


2018-10-22    Hertz

“72Hrs” e “Chap” di Team Liquid hanno portato a casa il bottino di NA, mentre i “Blax” e “Madzen” di Gentside sono emersi al primo posto nella classifica europea. Entrambi i duetti hanno intascato $ 67,500 e guadagnato un enorme 610 punti per i Bush Bandits perché fanno tutti parte dello stesso club. Il formato […]

OpTiC “forsaken” dell'India sorpreso a imbrogliare alle EXTREMESLAND Asia Finals


2018-10-22    Hertz

AGGIORNAMENTO: 19/08/18 OpTic Gaming ha pubblicato il suo roster OpTic India. Una dichiarazione pubblicata tramite l’account Twitter di OpTic India spiega che “sta rilasciando il roster rimanente per perseguire nuove opportunità con altre opzioni competitive”. Quando contattato da HLTV.orgIl capo dell’ottica, Jesal Parekh, ha negato che il resto della squadra fosse a conoscenza delle azioni […]

Call of Duty Blackout: come schierare e usare la tuta alare


2018-10-19    Hertz

La nostra pagina di tuta alare di Blackout di Call of Duty spiega come dispiegare e utilizzare la tuta alare, con suggerimenti su come sfruttarla al meglio. Se hai mai giocato a qualsiasi Blackout di Call of Duty, allora saprai che, una volta saltato dall’aereo, il tuo prossimo lavoro è quello di mettere in mostra […]