Call of Duty Blackout: come schierare e usare la tuta alare

La nostra pagina di tuta alare di Blackout di Call of Duty spiega come dispiegare e utilizzare la tuta alare, con suggerimenti su come sfruttarla al meglio.

Se hai mai giocato a qualsiasi Blackout di Call of Duty, allora saprai che, una volta saltato dall'aereo, il tuo prossimo lavoro è quello di mettere in mostra la tua tuta alare e scivolare verso il luogo di atterraggio preferito scelto.

Sapevi che puoi comunque usare una tuta alare in qualsiasi momento durante una partita?

Ci sono naturalmente alcune limitazioni nell'utilizzo di questo dispositivo, in particolare quando si tratta di trovare un punto abbastanza alto da buttarsi giù, ma questa mobilità extra potrebbe semplicemente darti il ​​vantaggio di cui hai bisogno per sfuggire a uno scontro a fuoco sbagliato.

In questo articolo, spiegheremo tutto ciò che è necessario sapere sull'implementazione e l'utilizzo della tuta alare in COD Blackout. Se incontriamo altri suggerimenti, li aggiungeremo in questo articolo a tempo debito.

Call of Duty Blackout: come schierare e usare la tuta alare

  • Per dispiegare la tua tuta alare, tutto ciò che devi fare è tieni premuto il pulsante di salto (che varia a seconda della piattaforma e delle combinazioni di tasti preferite) e la tuta alare si aprirà automaticamente e ti aiuterà a colpire il terreno senza subire danni.
  • C'è un leggero ritardo nel tempo richiesto per la tua tuta alare, e quindi devi essere ad una certa altezza per far funzionare tutto questo.
  • Come regola generale, non dovresti tentare di usare la tuta alata a meno che tu non stia saltando da un edificio alto almeno sei piani. Se provi a farlo da un edificio più piccolo, è molto probabile che subirai danni da caduta o morirai.
  • Non importa cosa, non riuscirai mai a raggiungere le vertiginose altezze del tuo primo elicottero cadere sulla mappa. Distribuire la tua tuta da un edificio non è tanto per coprire il terreno, quanto per riposizionarlo rapidamente se sei bloccato in un punto alto.

Altre guide per il blackout di COD

Video di LazerGaming

  • Se salti da un edificio, ti consigliamo vivamente di lanciarti verso il bordo prima di saltare. Ti darà più margine di manovra quando si tratta di far funzionare la tuta al volo giusto.
  • Il cantiere è un posto ovvio da considerare quando si tratta di tirare fuori un piccolo alettone leggero. Se hai saccheggiato qualche bottino ma hai bisogno di una fuga molto rapida, considera di usare la tuta alare per scendere.
  • Puoi anche usare la tuta alare quando salti da un elicottero. Di nuovo, assicurati di utilizzare effettivamente la cosa ad un'altezza decente!

Red Dead Redemption 2: Guida alle posizioni delle maschere – dove trovare tutte le maschere


2018-11-12    Hertz

La nostra guida alle maschere Red Dead Redemption 2 contiene un elenco di dove trovare e acquistare ogni maschera in-game. Come fuorilegge Arthur Morgan, non c’è modo di allontanarsi dall’attività criminale. Nel corso della storia del gioco dovrai spesso impegnarti in momenti meno che legali, come rubare treni o rubare carri. A volte però, impegnarsi […]

Red Dead Redemption 2: Guida di Dreamcatcher – Tutte le posizioni e ricompense di Dreamcatcher


2018-11-12    Hertz

La nostra guida Red Dead Redemption 2: Dreamcatcher contiene un elenco di tutte le posizioni di Dreamcatcher sulla mappa e spiega dove richiedere il tuo premio. Bussare alla mappa di Red Dead Redemption 2 sono un totale di 20 acchiappasogni. Li troverai in luoghi oscuri, pendenti dagli alberi e simili. Una volta che li hai […]

Red Dead Redemption 2: guida al completamento e checklist del 100%


2018-11-12    Hertz

La nostra guida per il completamento del 100% di Red Dead Redemption 2 contiene una lista di controllo di tutte le attività che è necessario completare per massimizzare il salvataggio del gioco. Red Dead Redemption 2 è uscito per un paio di settimane al momento della pubblicazione di questo articolo e, se hai finito con […]

Red Dead Redemption 2: Guida rapida – Come sbloccare la corsa veloce


2018-11-12    Hertz

Il nostro Red Dead Redemption 2: Guida rapida di viaggio spiega tutti i metodi per spostarsi velocemente sulla mappa e come sbloccarli. La mappa di Red Dead Redemption 2 è una bestia vasta e complessa ea volte non vorrai portare il tuo cavallo a metà strada attraverso il continente per iniziare una missione. Questo è […]

Guida alla lista dei mazzi di Quest Rogue – Hearthstone (novembre 2018)


2018-11-12    Hertz

La nostra guida alla lista dei mazzi di Quest Rogue contiene la migliore lista di mazzo per la stagione 56 di Hearthstone (novembre 2018). La nostra guida Quest Rogue contiene anche consigli Mulligan, combinazioni di carte e suggerimenti strategici. Quest Rogue è stato uno dei nuovi mazzi di Hearthstone per arrivare con l’espansione di Un’Goro, […]