Call of Duty Blackout: come scaricare e installare (PS4, Xbox One e PC)

Questa pagina di Call of Duty Blackout delinea le dimensioni del download e spiega come installare il gioco su PS4, Xbox One e PC.

Non è un segreto che la modalità Blackout di Call of Duty Black Ops 4 sia stata creata in risposta diretta all'enorme successo di PUBG e Fortnite. Quando fu annunciato per la prima volta, molti lo derisero come un altro clone di Battle Royale che non avrebbe portato nulla di originale in un genere già saturo. Beh, Call of Duty è uno stampo perfetto per una tale modalità.

Certo, non porta nulla di particolarmente rivoluzionario alla formula di Battle Royale, è in concorrenza con i grandi nomi perché ha quell'impeccabile smalto Call of Duty. La sparatoria è bella e pesante, e Blackout è visto da molti come un PUBG equivalente che funziona davvero bene (!). Ci sono abbastanza differenze tra loro per lasciarci sicuri che questo ha un certo potere.

Se hai voglia di rimanere bloccato nel gioco ora che tutti i tuoi amici stanno giocando, allora vorrai conoscere la dimensione del download e il processo di installazione per rendere la vita un po 'più facile. Bene, sei nel posto giusto. Abbiamo i dettagli su come far funzionare il gioco, su qualsiasi piattaforma su cui stai giocando.

Call of Duty Blackout: come scaricare e installare (PS4, Xbox One e PC)

Dimensione download: PS4, Xbox One e PC

Non è possibile inserire un numero esatto nelle dimensioni di download per console e PC perché differiscono a seconda della regione in cui ci si trova. Il gioco verrà inoltre aggiornato continuamente dopo il lancio, quindi aspettarsi che tali numeri aumentino nel tempo .

Tuttavia, ecco come appaiono i requisiti di download ufficiali in questo momento:

  • PS4 – 30 + GB
  • Xbox One – 30 + GB
  • PC – 15,5 GB

Più grandi guide Blackout

Come trovare, scaricare e installare Call of Duty: Blackout

Call of Duty: Blackout non è un titolo indipendente ma una modalità Battle Royale di Black Ops 4, quindi dovrai cercare e acquistare il gioco per poterlo accedere.

Di seguito ti illustreremo come installare il gioco sul tuo sistema.

PS4

  • Supponendo che non hai comprato una copia in scatola, vai su PS Store tramite il menu principale.
  • Digita “Call of Duty” nella barra di ricerca e fai clic su Call of Duty: Black Ops 4 quando appare nella casella dei suggerimenti a destra.
  • Una volta atterrato sulla pagina ufficiale, fai semplicemente clic sul pulsante di download e la tua PS4 farà il resto. Se non hai già acquistato il gioco, dovrai farlo a questo punto.
  • Puoi controllare lo stato del download facendo clic sull'icona delle notifiche nel menu principale.

Xbox One

  • Nella tua home page, vai alla barra di ricerca e digita “Call of Duty”.
  • La barra dei suggerimenti nella parte superiore dello schermo suggerirà ora un carico di giochi Call of Duty. Vuoi Call of Duty: Black Ops 4.
  • Basta fare clic su Installa e Xbox scaricherà il gioco, installato e pronto per giocare!
  • Se non hai acquistato il gioco, ti verrà richiesto di farlo nel passaggio precedente. Si tratta semplicemente di seguire le istruzioni sullo schermo.

PC

  • Prima di tutto dovrai procurarti l'app Battle.net Desktop se non l'hai già installata sul tuo sistema.
  • Per trovarlo, vai semplicemente al funzionario Pagina dell'app Battle.net e fare clic sull'opzione “download per Windows”.
  • Se non hai mai posseduto un gioco Blizzard, dovrai creare un account Blizzard. Segui i passaggi che ti vengono dati dopo aver installato l'app desktop.
  • Una volta effettuato l'accesso, controlla la scheda sul lato sinistro dell'app e noterai “Call of Duty: Black Ops 4” nel mix. Da qui, fai semplicemente clic su “installa” se hai già acquistato il gioco e questo farà automaticamente il lavoro per te.
  • Se non hai ancora acquistato il gioco, fai clic su acquista e segui le istruzioni sullo schermo per acquistare Black Ops 4. Dopo averlo fatto, segui il passaggio precedente.

Red Dead Redemption 2: Guida alle posizioni delle maschere – dove trovare tutte le maschere


2018-11-12    Hertz

La nostra guida alle maschere Red Dead Redemption 2 contiene un elenco di dove trovare e acquistare ogni maschera in-game. Come fuorilegge Arthur Morgan, non c’è modo di allontanarsi dall’attività criminale. Nel corso della storia del gioco dovrai spesso impegnarti in momenti meno che legali, come rubare treni o rubare carri. A volte però, impegnarsi […]

Red Dead Redemption 2: Guida di Dreamcatcher – Tutte le posizioni e ricompense di Dreamcatcher


2018-11-12    Hertz

La nostra guida Red Dead Redemption 2: Dreamcatcher contiene un elenco di tutte le posizioni di Dreamcatcher sulla mappa e spiega dove richiedere il tuo premio. Bussare alla mappa di Red Dead Redemption 2 sono un totale di 20 acchiappasogni. Li troverai in luoghi oscuri, pendenti dagli alberi e simili. Una volta che li hai […]

Red Dead Redemption 2: guida al completamento e checklist del 100%


2018-11-12    Hertz

La nostra guida per il completamento del 100% di Red Dead Redemption 2 contiene una lista di controllo di tutte le attività che è necessario completare per massimizzare il salvataggio del gioco. Red Dead Redemption 2 è uscito per un paio di settimane al momento della pubblicazione di questo articolo e, se hai finito con […]

Red Dead Redemption 2: Guida rapida – Come sbloccare la corsa veloce


2018-11-12    Hertz

Il nostro Red Dead Redemption 2: Guida rapida di viaggio spiega tutti i metodi per spostarsi velocemente sulla mappa e come sbloccarli. La mappa di Red Dead Redemption 2 è una bestia vasta e complessa ea volte non vorrai portare il tuo cavallo a metà strada attraverso il continente per iniziare una missione. Questo è […]

Guida alla lista dei mazzi di Quest Rogue – Hearthstone (novembre 2018)


2018-11-12    Hertz

La nostra guida alla lista dei mazzi di Quest Rogue contiene la migliore lista di mazzo per la stagione 56 di Hearthstone (novembre 2018). La nostra guida Quest Rogue contiene anche consigli Mulligan, combinazioni di carte e suggerimenti strategici. Quest Rogue è stato uno dei nuovi mazzi di Hearthstone per arrivare con l’espansione di Un’Goro, […]