Call of Duty Blackout: come ottenere il Ray Gun

In questa pagina spieghiamo come ottenere il Ray Gun in COD: Blackout, dal trovare zombi per far apparire la Mystery Box.

Il Ray Gun è una delle armi più succose che riesci a mettere le mani su Call of Duty Blackout, ma se vuoi prenderne una per te allora avrai abbastanza da battere le mani.

Per cominciare, dovrai combattere contro gli zombi duri che si trovano qua e là sulla mappa, distruggerli prima che gli altri giocatori ottengano la stessa idea e ti distruggano, quindi sperare che Lady Luck sia dalla tua parte quando si tratta di ottenere la goccia.

In questo articolo, abbiamo delineato tutti i passaggi necessari per ottenere il Ray Gun in Blackout, dalla scelta di una posizione zombi perfetta, al lavoro attraverso le opzioni che devi effettivamente ricevere l'arma.

Se impariamo altre tecniche nel tempo, aggiorneremo questo articolo.

Call of Duty Blackout: come ottenere il Ray Gun

Come trovare gli zombi in Blackout

  • Il tuo primo compito è trovare un branco di zombi da abbattere. Sarai in grado di individuare le loro posizioni sulla mappa per gentile concessione del raggio di luce blu che splende da terra e su nel cielo.
  • Una destinazione popolare – e con la quale intendiamo, ci aspettiamo molta competizione – è l'area Asylum della mappa. Questo è uno dei punti più probabili per gli zombi da deporre le uova.

Come far cadere il Ray Gun

  • Avendo trovato il tuo roaming pack di non-morti-ne-pozzi, il tuo prossimo lavoro è cancellarli tutti per generare qualcosa chiamato Mystery Box.
  • Una volta che hai ucciso tutti gli zombi nelle vicinanze, verrà generato il Mystery Box. Hai la possibilità di ottenere la Ray Gun dalla scatola quando la apri.
  • Nota che c'è la possibilità che tu possa ricevere la Ray Gun per uccidere gli zombi a titolo definitivo, sebbene non si conoscano attualmente i tassi di drop per questo.
  • Anche se non sei fortunato con la Ray Gun, gli zombi lasciano comunque degli attrezzi di alta qualità, e quindi sono utili per essere allenati anche se la fortuna non è dalla tua parte questa volta.

Per maggiori informazioni su come trovare una scatola, prendi un bottino al nostro Guida di spawn e posizioni di Blackout Mystery Box per ulteriori informazioni su come rintracciarne uno in basso.

Altre guide per il blackout di COD

Filmati di Ray Gun

Durante la recente beta alcuni YouTuber sono riusciti a mettere le mani sul Ray Gun ea tirarlo fuori per un giro. Ecco alcuni filmati di gameplay di Ray Gun in azione:

Programma HCT di Hearthstone pubblicato da Blizzard


2018-12-14    Hertz

L'Hearthstone Championship Tour si fermerà a Philadelphia questo fine settimana, con tutte le azioni da trasmettere in diretta sul canale ufficiale di Hearthstone Twitch. L'evento si svolgerà tra il 14 e il 16 dicembre e si terrà presso la Localhost Arena di Philadelphia. Ecco il programma esatto di gioco: 14 dicembre: Swiss Round Day 1 […]

Guida alla lista di mazzo di Buff Paladin – Rastakhan – Hearthstone (dicembre 2018)


2018-12-14    Hertz

La nostra guida alla lista dei mazzo di Buff Paladin include la migliore lista di mazzo per la Stagione 56 del Boomsday (novembre 2018). La nostra guida di Buff Paladin verrà aggiornata con consigli su Mulligan, combinazioni di carte e suggerimenti strategici. Buff Paladin è un mazzo di Hearthstone che utilizza una serie di carte […]

Guida alla lista del mazzo Clone Priest – Rastakhan – Hearthstone (dicembre 2018)


2018-12-14    Hertz

La nostra guida alla lista dei mazzo di Clone Priest include una lista di mazzo per il nuovo archetipo Rastakhan. La nostra guida Clone Priest sarà inoltre aggiornata con consigli di Mulligan, combinazioni di carte e suggerimenti strategici. Clone Priest è un mazzo di Hearthstone per coloro che hanno pochi seguaci preferiti che vogliono vedere […]

Guida alla lista dei mazzi di Big Hunter – Rastakhan – Hearthstone (dicembre 2018)


2018-12-14    Hertz

La nostra guida alla lista dei mazzi di Big Hunter include la migliore lista di mazzo Rastakhan per la stagione 57 di Hearthstone (dicembre 2018). La nostra guida di Big Hunter contiene anche consigli Mulligan, combinazioni di carte e suggerimenti strategici. Big Hunter – noto anche come Recruit Hunter – era un mazzo che era […]

League of Legends: Best Top Laners 2018


2018-12-14    Hertz

La nostra pagina 2018 dei migliori lanci migliori di League of Legends contiene un elenco di tutti i migliori migliori laner attualmente sul gioco, insieme a suggerimenti e trucchi per aiutarti a dominarli. Niente di meglio definisce la corsia superiore in League of Legends di due ingombranti mormoni che vanno in punta di piedi in […]