Call of Duty Blackout: come atterrare più velocemente

La nostra guida di atterraggio di Call of Duty Blackout spiega come atterrare più velocemente nel gioco e scendere a terra correndo prima di chiunque altro.

L'obiettivo finale di COD Blackout è quello di sconfiggere tutta la concorrenza sulla tua strada e far emergere l'ultima persona in piedi. Mentre ci si può arrivare rannicchiandosi in un angolo di un edificio, o sbirciando fuori dalla copertura di un cespuglio, si ha una possibilità molto migliore di rimanere bloccati e attrezzarsi rapidamente.

A differenza della maggior parte delle modalità di gioco di COD Black Ops 4, in Blackout non hai il lusso del respawning. Ciò significa che vorrai prendere tutti i vantaggi che puoi ottenere per aumentare le tue possibilità di sopravvivenza.

Un modo per superare la concorrenza è assicurarti di atterrare prima di chiunque altro. In questo modo avrai più tempo per essere equipaggiato con armi, armature e benefici mentre i tuoi nemici stanno ancora arrivando per l'atterraggio.

Il guaio è che Blackout non ti dà un tutorial su come padroneggiare la tua Muta, quindi può essere difficile sapere quale sia il metodo più efficace per atterrare velocemente. Pensavamo di aver perfezionato la tecnica una volta, ma ci siamo sbagliati quando un gruppo di nemici è atterrato molto prima di noi …

Bene, si scopre che la comunità ha già capito come atterrare più velocemente con la tuta alare, e abbiamo delineato di seguito come salire in aria molto più rapidamente della competizione, in modo da poter ottenere tutto il bottino succoso prima.

Altre guide per il blackout di COD

COD Blackout: come atterrare più velocemente

  • Quando sei in elicottero dovrai far apparire la mappa e capire dove si sta dirigendo la traiettoria di volo. Questo è rappresentato da una linea a strisce.
  • Successivamente, dovrai impegnarti ad atterrare in un luogo. Una volta che lo hai fatto, segnalo sulla tua mappa.
  • Quando hai deciso sul posto, ti consigliamo di scendere dall'elicottero a una buona distanza (circa 2-3 isolati).
  • Non appena hai iniziato a scendere, assicurati di iniziare a precipitare sulla terra in picchiata e tieni d'occhio la barra sul lato destro dello schermo. Questa barra indica quanto stai andando veloce e quanto sei vicino a colpire il terreno.
  • Una volta raggiunto circa 70 m / s, inizia a tirare verso l'alto in modo da aprire la tuta alare e iniziare a planare in aria. Inizia a volare verso la tua posizione a Lightspeed!

Tutte queste informazioni vengono fornite per gentile concessione di CSN_Grey, che ha messo insieme la brillante guida video sopra la quale ti consigliamo di guardare perché ti darà un'idea migliore di come funziona questo metodo.

Se l'hai trovato utile, assicurati di premere il pulsante “Mi piace” e considera la possibilità di iscriverti a più contenuti come questo!

Guida alla lista di mazzo APM Priest – Rastakhan – Hearthstone (dicembre 2018)


2018-12-12    Hertz

La nostra guida alla lista dei mazzi APM Priest include la migliore lista di mazzo Rastakhan per la stagione 57 di Hearthstone (dicembre 2018). La nostra guida Combo Priest contiene anche consigli Mulligan, combinazioni di carte e suggerimenti strategici. APM Priest è un mazzo di Hearthstone che prende come riferimento il classico Combo Priest e […]

Guida alla lista del mazzo Combo Priest – Rastakhan – Hearthstone (dicembre 2018)


2018-12-12    Hertz

La nostra guida alla lista dei mazzo Combo Priest include la migliore lista di mazzo Rastakhan per la stagione 57 di Hearthstone (dicembre 2018). La nostra guida Combo Priest contiene anche consigli Mulligan, combinazioni di carte e suggerimenti strategici. Combo Priest è un mazzo di Hearthstone che è stato in giro in una forma o […]

Le finali Fortnite Winter Royale NA iniziano oggi alle 17:00 PST


2018-12-12    Hertz

Le finali nordamericane della Fortnite Winter Royale prenderanno il via un po 'più tardi questa sera, portando il torneo nel suo complesso al termine. L'azione inizierà alle 5:00 pm EST (14:00 PST), e vedrà i migliori giocatori di ieri le fasi finali di Heat combattere per la loro parte del montepremi. Sarai in grado di […]

Guida alla lista dei ponti di Dragon Priest – Rastakhan – Hearthstone (dicembre 2018)


2018-12-12    Hertz

La nostra guida alla lista di mazzo Dragon Priest include la migliore lista di mazzo Rastakhan per la stagione 57 di Hearthstone (dicembre 2018). La nostra guida Dragon Priest contiene anche consigli Mulligan, combinazioni di carte e suggerimenti strategici. Non dovrebbe sorprendere troppo sapere che Dragon Priest è un mazzo che cerca di sfruttare le […]

Hearthstone: guida di Rumble Run | Metabomb


2018-12-12    Hertz

La nostra guida di Hearthstone Rumble Run contiene una data di rilascio, i dettagli dei nuovi Santuari, i servitori di Prize Fighter e una panoramica di come funziona la modalità. L’ultima espansione di Hearthstone è uscita per poco meno di una settimana al momento della pubblicazione di questo articolo, ed è stata una settimana di […]