Call of Duty Blackout: come atterrare più velocemente

La nostra guida di atterraggio di Call of Duty Blackout spiega come atterrare più velocemente nel gioco e scendere a terra correndo prima di chiunque altro.

L'obiettivo finale di COD Blackout è quello di sconfiggere tutta la concorrenza sulla tua strada e far emergere l'ultima persona in piedi. Mentre ci si può arrivare rannicchiandosi in un angolo di un edificio, o sbirciando fuori dalla copertura di un cespuglio, si ha una possibilità molto migliore di rimanere bloccati e attrezzarsi rapidamente.

A differenza della maggior parte delle modalità di gioco di COD Black Ops 4, in Blackout non hai il lusso del respawning. Ciò significa che vorrai prendere tutti i vantaggi che puoi ottenere per aumentare le tue possibilità di sopravvivenza.

Un modo per superare la concorrenza è assicurarti di atterrare prima di chiunque altro. In questo modo avrai più tempo per essere equipaggiato con armi, armature e benefici mentre i tuoi nemici stanno ancora arrivando per l'atterraggio.

Il guaio è che Blackout non ti dà un tutorial su come padroneggiare la tua Muta, quindi può essere difficile sapere quale sia il metodo più efficace per atterrare velocemente. Pensavamo di aver perfezionato la tecnica una volta, ma ci siamo sbagliati quando un gruppo di nemici è atterrato molto prima di noi …

Bene, si scopre che la comunità ha già capito come atterrare più velocemente con la tuta alare, e abbiamo delineato di seguito come salire in aria molto più rapidamente della competizione, in modo da poter ottenere tutto il bottino succoso prima.

Altre guide per il blackout di COD

COD Blackout: come atterrare più velocemente

  • Quando sei in elicottero dovrai far apparire la mappa e capire dove si sta dirigendo la traiettoria di volo. Questo è rappresentato da una linea a strisce.
  • Successivamente, dovrai impegnarti ad atterrare in un luogo. Una volta che lo hai fatto, segnalo sulla tua mappa.
  • Quando hai deciso sul posto, ti consigliamo di scendere dall'elicottero a una buona distanza (circa 2-3 isolati).
  • Non appena hai iniziato a scendere, assicurati di iniziare a precipitare sulla terra in picchiata e tieni d'occhio la barra sul lato destro dello schermo. Questa barra indica quanto stai andando veloce e quanto sei vicino a colpire il terreno.
  • Una volta raggiunto circa 70 m / s, inizia a tirare verso l'alto in modo da aprire la tuta alare e iniziare a planare in aria. Inizia a volare verso la tua posizione a Lightspeed!

Tutte queste informazioni vengono fornite per gentile concessione di CSN_Grey, che ha messo insieme la brillante guida video sopra la quale ti consigliamo di guardare perché ti darà un'idea migliore di come funziona questo metodo.

Se l'hai trovato utile, assicurati di premere il pulsante “Mi piace” e considera la possibilità di iscriverti a più contenuti come questo!

Call of Duty Blackout: come schierare e usare la tuta alare


2018-10-19    Hertz

La nostra pagina di tuta alare di Blackout di Call of Duty spiega come dispiegare e utilizzare la tuta alare, con suggerimenti su come sfruttarla al meglio. Se hai mai giocato a qualsiasi Blackout di Call of Duty, allora saprai che, una volta saltato dall’aereo, il tuo prossimo lavoro è quello di mettere in mostra […]

Call of Duty Blackout: elenco delle sfide


2018-10-19    Hertz

La nostra pagina Call of Duty Blackout Challenges spiega come funziona il sistema delle sfide e elenca tutte le sfide Professional, Survivalist, Heroics e Vehicular nel gioco. Quando si tratta del sistema delle sfide in Blackout, risulta che in realtà è piuttosto semplice. A differenza dei rinfreschi settimanali di Fortnite, Blackout ha semplicemente un elenco […]

Confermate le regole della Flnnite Fall Skirmish Week 5, del formato e di Royale Flush


2018-10-19    Hertz

La settimana 5 della Fortnite Fall Skirmish prende il via un po 'più tardi questo pomeriggio nel Regno Unito, e l'evento del torneo di questa settimana si chiama Royale Flush. I giocatori si uniranno in duetti per il prossimo round di partite e chi uscirà dalla competizione con più punti vincerà. I punti che guadagnano […]

Call of Duty Blackout: guida alle sfide oscure


2018-10-19    Hertz

La nostra guida alle sfide delle Ops oscure di Call of Duty contiene un elenco di tutte le sfide Dark Ops conosciute attualmente nel gioco e verrà aggiornata nel tempo. Oltre all’host di Blackout di sfide normaliBlack Ops 4 è anche la patria di speciali sfide Dark Ops che si sbloccano solo quando le completi. […]

Call of Duty Blackout: come scaricare e installare (PS4, Xbox One e PC)


2018-10-19    Hertz

Questa pagina di Call of Duty Blackout delinea le dimensioni del download e spiega come installare il gioco su PS4, Xbox One e PC. Non è un segreto che la modalità Blackout di Call of Duty Black Ops 4 sia stata creata in risposta diretta all’enorme successo di PUBG e Fortnite. Quando fu annunciato per […]