Call of Duty Blackout: Best Perks guida

La nostra guida COD Best Out per COD contiene un elenco di tutti i Perk attualmente noti nella modalità, con una panoramica di come funziona ciascuno di essi.

Mentre i Blackout non puntano a una partenza enorme dai giochi di Battle Royale con cui abbiamo già familiarità, hanno uno o due trucchi nel suo zaino.

COD non è solo conosciuto per la sua impeccabile sparatoria, ma anche per il suo sistema Perk che conferisce al tuo personaggio abilità uniche o grandi buff a tutto tondo. La divinità è che in realtà puoi trovare un certo numero di Perk sulla mappa di Blackout, che può fungere da cambiavalute assolute quando si trova di fronte a una dura opposizione.

Gli sviluppatori hanno precedentemente affermato che ci saranno in totale 21 Perk disponibili nella versione di lancio di COD Blackout. In questo articolo abbiamo delineato tutti i vantaggi che attualmente conosciamo, con suggerimenti per la scelta dei migliori.

Man mano che impariamo di più su questo aspetto del gioco, continueremo ad aggiornare questo articolo. Se pensi che ci sia mancato qualcosa, iscriviti e facci sapere nei commenti, quindi diamo una rinfrescata alla nostra guida.

Call of Duty Blackout: Best Perks guida

Come funzionano i vantaggi in Blackout?

Troverai vantaggi come armi, armature o munizioni sul pavimento. Hanno la forma di ventiquattrore grigio scuro, ma nonostante siano così modesti, sono oggetti incredibilmente utili che non dovresti ignorare.

Scegline uno e andrà nel tuo spazio di inventario. Consuma un Perk e sarà attivato, dandoti una spinta temporanea alle tue statistiche.

Vale la pena notare che è possibile avere solo sei vantaggi attivi in ​​un dato momento, quindi non aver paura di usarne alcuni in una volta se si prevede di combattere. Inoltre, alcuni vantaggi si completano piacevolmente a vicenda, quindi sperimenta le combinazioni per ottenere i migliori intrugli.

Infine, non puoi realmente impilare i Perk nel tuo inventario. Un motivo in più per usarli liberamente invece di organizzarli!

Elenco per i blackout di COD

I seguenti vantaggi sono stati confermati per COD Blackout. Man mano che acquisiamo maggiori dettagli su ognuno di essi, lo aggiungeremo qui.

Consapevolezza – Fa più forte il rumore dei passi nemici. Durata: 120 secondi. Usa: 2 secondi.

Questo è un Perk molto utile che ti aiuterà a sentire i nemici in arrivo da più lontano, grazie ai loro passi più rumorosi. Questo dovrebbe aiutarti a migliorare la tua posizione difensiva, o creare un'uccisione succosa. La conoscenza è potere in tutti i giochi di Battle Royale e questo ti dà un potente vantaggio ambientale.

Brawler – Aumenta il danno corpo a corpo e assegna 50 punti salute per ogni attacco in mischia. Durata 240 secondi. Usa: 1 secondo.

Siamo onesti, se hai fatto ricorso a colpire la gente in faccia in Blackout, probabilmente stai sbagliando. Questo Perk ha il suo massimo utilizzo nelle primissime fasi del gioco, dove è possibile che il tuo avversario non stia comprimendo tanto quanto una pistola. Anche così è difficile immaginare uno scenario in cui dare la priorità alla comparsa di questo.

Consumatore – Utilizzare il tempo di salute e gli articoli di consumo ridotti del 50%. Durata: 300 secondi. Usa: 1 secondo.

Questo piccolo accessorio Perk ti consente di ripristinare rapidamente la tua salute subito dopo o nel bel mezzo di un incontro. Ha anche una durata d'effetto estremamente generosa, il che significa che puoi permetterti di giocare un po 'veloce e libero quando si tratta di scoccarlo.

Silenzio di tomba – Muoviti in silenzio e fai meno rumore in apertura. Durata: 240 secondi. Usa: 1 secondo.

Tutto ciò che consente di aggirare la mappa e di aprire le finestre senza fare tanto rumore sarà sempre utile. Camminerai tranquillamente mentre questo è attivo, aiutandoti a fare il salto sulla tua prossima vittima.

Ingegnere – Rivela attrezzature e veicoli vicini. Durata: 240 secondi. Usa: 2 secondi.

Anche se l'effetto è piuttosto bello – e le informazioni aggiuntive sono sempre benvenute – è probabile che avrete visibilità su tutti i veicoli che si trovano nelle immediate vicinanze di voi. Se non li vedi arrivare, quasi certamente li sentirai arrivare. Non uno che abbiamo messo in cima alla nostra lista dei Perk per essere onesti.

Polmone di ferro – Aumenta il tempo costante usando fucili da cecchino e tattici, oltre al tempo di respiro subacqueo. Durata: 300 secondi. Usa: 2 secondi.

Questo è il tipo di Perk che è estremamente utile se si adatta al tuo stile di gioco, in quanto è in grado di prendere colpi più fermi per più tempo mentre il cecchino garantisce un vantaggio reale. Hai molto poco margine di errore quando scatti i tuoi colpi con un fucile da cecchino, quindi tutto ciò che ti aiuta ad atterrare è una buona notizia. Vediamo meno utilità nell'aspetto respiratorio subacqueo, ma ci saranno situazioni in cui fa la differenza.

Altre guide per il blackout di COD

Saccheggiatore – Mette in evidenza gli articoli e le casse che possono essere rimossi. Durata: 120 secondi. Usa: 3 secondi

Quanto prima puoi usare questo Perk meglio è, dato che probabilmente sarai ben preparato fuori comunque una volta che il mid-game è finito. Tuttavia, se hai bisogno di essere ritoccato in modo bello e veloce una volta che hai colpito la terra, questo potrebbe rivelarsi un fattore decisivo per i tuoi primi scambi.

Medico – Guarisci e rianima più velocemente. Gli oggetti curativi danno più salute. Gli alleati abbattuti possono essere rianimati con più salute. Durata: 240 secondi. Usa: 2 secondi. “

Chiunque abbia i mezzi migliori per ripristinare la propria salute generalmente vive più a lungo in un gioco di Battle Royale, e quindi vediamo questo Perk come un'opzione piuttosto potente. Anche la capacità di dare ai tuoi alleati caduti un colpo adeguato al braccio potrebbe potenzialmente fare una grande differenza per le tue probabilità di successo nel lungo periodo.

Mobilità – Gli swap delle armi e il movimento più veloce. Non subire danni da caduta. Armi da fuoco e utilizzare l'attrezzatura durante lo sprint. Muoviti più velocemente quando ricarichi. Durata: 300 secondi. Usa: 2 secondi.

Questo particolare Perk racchiude diversi effetti diversi. Piuttosto che darti un chiaro vantaggio in una determinata area, questo fornisce qualcosa in più su molti meccanismi. Anche se è improbabile che tu spenda molto del tuo tempo in Blackout sparando ai nemici mentre legacci attraverso la mappa, possiamo sicuramente vedere alcuni vantaggi nell'avere uno scambio di armi molto più veloce.

straniero – Riduce i danni e dà un movimento più veloce nel collasso. Durata: 180 secondi. Usa: 2 secondi.

Questo è ovviamente un Perk estremamente situazionale, uno che sarà davvero utile se sei intrappolato in qualche modo nel cerchio del danno e non hai mezzi veloci per uscirne. Sarà difficile da giustificare.

Paranoia – Fornisce un allarme quando preso di mira da un nemico. Durata: 240 secondi. Usa: 2 secondi.

Questo fornisce un segnale audio quando sei bersagliato da un altro giocatore sulla mappa. Comodo come sembra, a meno che tu non stia giocando contro un giocatore estremamente pigro, probabilmente ti stanno sparando mentre stanno mirando. Nessuno ha davvero bisogno di un avviso per dirgli che stanno morendo in fretta …

Rinforzata – Meno danni da fuoco ed esplosivi. Migliore resistenza a flashbang, rasoio e commozione cerebrale. Durata: 240 secondi. Usa: 3 secondi.

Di nuovo questo è uno di quei Perk incredibilmente situazionali. Se noti un'azione a distanza e vedi delle granate lanciate in giro, potresti volerlo attivare prima di caricare i sopravvissuti. Non uno di quelli che darebbe la priorità come una cosa generalmente utile, anche se non pensiamo.

Skulker – Mentre sei acquattato e incline, ti muovi più velocemente. Durata: 180 secondi. Usa: 3 secondi.

Apri questa Perk e sarai in grado di muoverti molto più velocemente mentre sei prono o accovacciato. Possiamo vedere questo avendo qualche utilità situazionale, ma probabilmente funziona meglio in combinazione con altri vantaggi in questa lista.

Link della squadra – Puoi vedere i compagni di squadra attraverso i muri. Durata: 120 secondi. Usa: 2 secondi.

La cosa sfortunata di Squad Link è che in realtà non fa nulla in termini di visibilità della squadra su cui puoi davvero agire. Se mostrasse quali nemici erano all'interno di quell'edificio sarebbe molto più utile (e probabilmente rotto). Così com'è, è un vantaggio molto di nicchia dal quale stiamo lottando per vedere un grande valore.

Come funzionano i vantaggi in COD Blackout?

Ecco una rapida panoramica di come funziona il sistema Perk in Blackout:

  • I vantaggi non sono bonus permanenti e sono invece articoli di consumo che forniscono i loro benefici per un periodo limitato di tempo.
  • È possibile avere fino a sei Perks separati che ticchettano in un dato momento. Vale la pena pensare a come potresti combinare quelli che abbiamo delineato sopra.
  • Non puoi impilare i Perk nell'inventario e un Perk attivo continua a occupare uno spazio nel tuo inventario finché l'effetto non si è completamente esaurito.

CS: GO – Best Pistol 2018


2018-10-18    Hertz

La nostra guida alle migliori pistole in CS: GO copre i vantaggi e gli svantaggi di ogni arma in questa categoria. Con i recenti cambiamenti sia della CZ75-Auto che della Tec-9, il titolo per la migliore pistola in CS: GO è ancora una volta in palio. C’è un rischio contro ricompensa quando si decide quale […]

Squadre finali confermate per i quarti di finale di League of Legends Worlds 2018


2018-10-18    Hertz

I quarti di finale del torneo League of Legends Worlds 2018 sono stati bloccati e messi uno contro l’altro. Ora entreranno nella fase a eliminazione diretta della competizione, che include le partite di quarti di finale, semifinale e finale di Worlds. Ecco come si presentano i match per l’ultimo aspetto: QF1 – Afreeca Freecs v […]

Segni Fnatic Brollan a CS: GO roster


2018-10-17    Hertz

Fnatic ha confermato che Brollan si unirà al suo roster CS: GO, sostituendo Adil “ScreaM” Benrlitom che è stato in squadra per la squadra da quando Robin “flusha” Ronnquist è sceso dalla squadra a settembre. Brollan è il secondo giocatore ad unirsi alla Fnatic dalla Red Reserve, con Simon “twist” Eliasson che si è trasferito […]

Guida Arena di due classi: le migliori combinazioni di eroi, l'elenco delle carte di livello e molto altro! – Pietra del focolare


2018-10-17    Hertz

La nostra guida all’arena Dual-Hearthstone contiene una ripartizione delle migliori combinazioni di eroi, fonti di elenco di carte e consigli di gioco. L’evento Hearthstone’s Hallow’s End 2018 ha introdotto una nuova svolta nel formato Arena, e per le prossime due settimane sarai in grado di selezionare un eroe e scegliere un nuovo eroe, prima di […]

Guida di Fortnite Events: elenco dei tornei e programma confermato


2018-10-17    Hertz

La nostra guida agli eventi di Fortnite contiene un elenco di pianificazioni di tornei in-game e verrà aggiornata continuamente con l’aggiunta di nuovi tornei al gioco. Con il rilascio di Patch V6.10, Fortnite ha guadagnato per la prima volta un sistema di tornei in-game. Called Events, la nuova modalità competitiva permetterà ai giocatori di rimanere […]