7 consigli essenziali per gli utenti Chrome su iPhone

Se sei passato da Safari a Chrome sul tuo iPhone, troverai il layout molto diverso da quello a cui sei abituato. Non è difficile orientarti in Chrome, ma i seguenti suggerimenti saranno comunque utili.

Nota: La barra degli strumenti di Chrome viene visualizzata nella parte inferiore in modalità verticale e nella parte superiore in modalità orizzontale. Usiamo la modalità verticale qui sotto.

1. Aggiungi pagine Web all'elenco di lettura

Chrome ha una lista di lettura in stile Safari che ti permette di salva le pagine Web per leggerle in seguito. Per aggiungere una pagina Web a questo elenco, quando la pagina è attiva, toccare Condividere pulsante nella barra degli indirizzi e poi Leggi più tardi nel Condividere menu.

L'opzione appare anche nel Più opzioni menu (cerca l'icona con i puntini di sospensione nella barra degli strumenti). In questo menu, troverai il Lista di lettura opzione anche. Porta all'elenco delle pagine Web che hai salvato per dopo.

Chrome ti consente anche di aggiungere pagine Web da altre app sul tuo iPhone all'elenco di lettura di Chrome. Per accedere a Leggi più tardi opzione all'interno di un'altra app, è necessario abilitare Cromo nell'app Condividere menu. Se hai bisogno di aiuto con questo passaggio, dai un'occhiata i nostri consigli per padroneggiare ed espandere il tuo iPhone Condividere menu.

Una volta effettuata la modifica richiesta e selezionata Cromo pur condividendo un link, il Leggi più tardi appare l'opzione.

È un peccato che Chrome non abbia implementato una vista “lettore” per darti una versione ridotta delle pagine web per facilitare la lettura, comunque.

2. Cambia le schede, ricarica le pagine e altro con i gesti

7 consigli essenziali per gli utenti Chrome su iPhone

Chrome rende le tue azioni browser più utilizzate senza problemi con i gesti. Cambiare le schede è facile come scorrere avanti e indietro sulla barra degli indirizzi.

(Se si desidera passare a una scheda specifica, sarà necessario utilizzare la visualizzazione della scheda o il pulsante di commutazione scheda nascosto dietro l'icona del numero nella barra degli strumenti, che si riferisce al numero di schede aperte.)

Per ricaricare una pagina Web, tutto ciò che devi fare è tirare giù la pagina e rilasciare quando il Ricaricare il bottone si presenta. Vedere il Nuova scheda e Chiudi scheda pulsanti accanto Ricaricare? Puoi selezionarli con questo gesto, invece, scorrendo verso sinistra o verso destra prima di rilasciare il dito.

Hai anche la possibilità di scorrere la cronologia di una scheda attiva. Scorri dal bordo sinistro dello schermo per tornare indietro di una pagina e dal bordo destro se vuoi andare avanti.

A proposito, ecco perché dovresti usare i gesti del browser innanzitutto.

3. Cerca con la tua voce

Dopo aver aperto una nuova scheda, toccare il pulsante del microfono incorporato nella casella di ricerca sulla home page. Ora puoi chiedere a Google di trovare indirizzi web e cercare parole chiave con la tua voce grazie a Ricerca vocale caratteristica.

Ovviamente, affinché la funzione funzioni, devi prima concedere l'accesso al microfono a Chrome. Fatelo quando vi viene richiesto o da Impostazioni> Chrome.

Se hai già una pagina web caricata, puoi attivare la ricerca vocale tramite Ricerca pulsante situato al centro nella barra degli strumenti. Toccare quel pulsante e si dovrebbe vedere il pulsante del microfono sopra la tastiera che si apre. Nella modalità orizzontale, il pulsante del microfono viene visualizzato direttamente nella barra degli indirizzi.

Puoi anche attivare una ricerca vocale da una terza posizione, che esamineremo in seguito.

4. Scansiona i codici QR

L'app Wallet del tuo telefono ti consente di scansionare i codici QR e così anche le note. Ma Chrome velocizza questa azione un po 'con la sua funzione di scanner di codici QR integrata.

Il Scansiona il codice QR il pulsante è nascosto dietro il Ricerca pulsante. (Lo troverai accanto al Ricerca vocale o il pulsante del microfono che abbiamo menzionato sopra.) Anche se questo non è il modo più veloce per avviare la scansione di un codice. Prova una ricerca Spotlight per qr e vedrai Scansiona il codice QR come il risultato migliore.

Meglio ancora, mantieni il Scansiona il codice QR pulsante a portata di mano con il Azioni rapide widget, di cui parleremo nella prossima sezione.

5. Aggiungi azioni rapide al menu Oggi

Quando installi Chrome, porta un paio di widget utili sul tuo telefono Oggi menu: Azioni rapide e Siti suggeriti.

Con il primo widget, puoi iniziare rapidamente una nuova ricerca. Inoltre, puoi attivare la funzione di scansione del codice QR, una ricerca vocale e una ricerca in incognito.

Naturalmente, per utilizzare queste funzioni, dovrai aggiungere il Azioni rapide widget per il Oggi menu. Per fare questo, prima toccare il modificare pulsante nel Oggi menu. Quindi, tocca il pulsante verde “più” accanto a Azioni rapide per Chrome e poi il Fatto pulsante per concludere.

6. Visualizza schede Apri su altri dispositivi

7 consigli essenziali per gli utenti Chrome su iPhone

Se si accede al commutatore di schede e si scorre a sinistra verso Schede recenti sezione, troverai un elenco delle schede che hai chiuso di recente. E sotto questa lista, vedrai tutte le schede che hai aperto su altri dispositivi.

Per visualizzare i contenuti del secondo elenco, devi accedere a Chrome con le tue credenziali Google: verrà visualizzato un messaggio per farlo. Questo elenco è utile quando sei lontano dal tuo desktop o laptop e vuoi accedere rapidamente a una scheda che stavi visualizzando su quel dispositivo.

Puoi anche accedere a Schede recenti sezione da una seconda posizione: il Più opzioni menu.

7. Utilizzare le azioni tattili 3D

Se il telefono supporta 3D Touch, puoi “premere a lungo” la tua strada verso alcune azioni importanti.

Per i principianti, apri una nuova scheda (anche se in incognito) o chiudi quella attiva premendo a forza il pulsante di commutazione scheda nella barra degli strumenti.

Ora prova a premere il tasto Più opzioni pulsante. Quando lo fai, puoi far scorrere il dito su e giù per il menu per evidenziare qualsiasi opzione e quindi rilasciare il dito per selezionarlo.

Premendo il tasto Ricerca pulsante nella barra degli strumenti consente di accedere rapidamente a Ricerca vocale e Scansiona il codice QR opzioni.

Vuoi passare dalla scheda attuale a una pagina che hai visitato prima? Premere sulla freccia sinistra (o il tasto Indietro pulsante) nella barra degli strumenti per visualizzare la cronologia della scheda e quindi toccare la pagina Web necessaria. Allo stesso modo, premere la freccia destra e selezionare una voce per andare avanti.

Puoi anche premere il tasto Condividere pulsante nella barra degli indirizzi per rivelare copia e Incolla e vai opzioni.

Chrome vs Safari su iPhone: perché non entrambi?

Le guerre del browser sono inutili. Non c'è una regola che dice che devi limitarti a un browser. Se decidi di utilizzare Chrome così come Safari, dovrai padroneggiarli entrambi. Oltre a questi suggerimenti Chrome, non perdere questi Suggerimenti essenziali per Safari per gli utenti di iPhone 15 Suggerimenti e trucchi essenziali di Safari per iOS per gli utenti di iPhone 15 Suggerimenti e trucchi essenziali di Safari per iOS per gli utenti di iPhone Un numero sorprendente di azioni utili in Safari su iOS sono nascosti da lunghe pressioni, gesti e 3D Touch. Leggi di più .

I migliori altoparlanti del telefono e smartphone per gli amanti della musica

Suggerimenti e trucchi Netflix: scatena la bestia streaming


2018-10-20    Sandro

Scopri i migliori film e serie L’app Netflix ha già un filtro incorporato, che mostra una piccola selezione di film e serie popolari attualmente disponibili tramite il servizio di abbonamento. Se stai cercando un modo più semplice di consultare il catalogo per individuare le cose che sei realmente interessato a guardare, ci sono alcuni siti […]

Risultati sondaggio: specifiche e prezzo più importanti della fedeltà alla marca per i lettori AndroidPIT


2018-10-20    Sandro

A seguito di un rapporto su come gli utenti degli smartphone fedeli erano al momento di scegliere il loro prossimo dispositivo, abbiamo chiesto agli utenti di AndroidPIT quanto fosse importante attenersi alla stessa marca quando si considera un aggiornamento. Ecco i risultati. La ricerca ha rilevato che gli utenti Apple iPhone erano più propensi ad […]

Amerai Ubuntu 18.10 Se sei stanco di infiniti capricci di Windows 10


2018-10-20    Sandro

Proprio di recente Microsoft open source il suo vasto portafoglio di brevetti al fine di garantire che Linux e altri progetti open source non diventino un obiettivo delle cause IP. E ‘stato un gesto davvero carino. Tuttavia, non si può negare il fatto che Windows 10 di Microsoft si trova ad affrontare la concorrenza dal […]

Cosa ti è mancato finora


2018-10-20    Sandro

Di volta in volta, OnePlus ha mostrato agli utenti Android che cosa significa un killer ammiraglia abbinato a un design premium ea un prezzo ragionevole. Ora, stiamo guardando un altro animale di Oneplus che cambierà senza dubbio il corso per gli smartphone premium come Google Pixel 3 XL, iPhone XS, Samsung Galaxy Note 9 e […]

5 migliori scorciatoie Siri per aumentare la produttività


2018-10-20    Sandro

Una delle più interessanti funzionalità di iOS 12 è Siri Shortcuts che è stato progettato per automatizzare le attività quotidiane con l’aiuto di Siri e un’app dedicata chiamata Scorciatoie. Queste scorciatoie sono una serie di passaggi che vengono eseguiti in modo sequenziale e possono essere attivati ​​utilizzando una frase trigger con l’aiuto di Siri. Siri […]