6 migliori app di Lyrics per smartphone Android (2018)

Ieri, Apple ha collaborato con Genio – una piattaforma di testi di crowdsourcing, espandendo così la quantità e l'accuratezza dei testi nella libreria Apple Music. Mentre Google deve ancora firmare questo accordo, fino ad allora, possiamo tutti utilizzare le app di testi di terze parti.

Ci sono diversi fattori da tenere a mente quando si ottiene l'app migliore per i testi per Android, come il supporto per le app musicali di terze parti, le finestre mobili gratuite, le finestre fluttuanti, ecc. Ma immaginate cosa, non dovete passare attraverso il processo scrupoloso per trovare l'app perfetta. Abbiamo fatto il lavoro pesante per te e testato, alcune delle migliori app per i testi Android. Vediamoli.

Migliore app di Lyrics per Android

1. Quicklyric

Quicklyric è l'app lirica open source più popolare in circolazione.

Il modo in cui funziona è piuttosto semplice, puoi riprodurre un brano nell'app del tuo lettore musicale (secondo lo sviluppatore il 99% di tutti i lettori musicali sono supportati Spotify, Google Play Music ecc.) e quindi basta aprire l'app Quicklyric. Otterrà istantaneamente i testi per la musica. Tuttavia, se non vuoi tenere aperta l'app Lyric, può anche mostrarti a finestra mobile così puoi fare altre cose sul tuo telefono mentre usi l'app.

Quicklyric è gratuito su Play Store ma ha annunci all'interno dell'app. Si consiglia di installarlo da F-Droid o dal loro sito web e goditi l'esperienza senza pubblicità. L'unico inconveniente con la versione F-Droid è che non si ottiene automaticamente alcun aggiornamento della sicurezza.

6 migliori app di Lyrics per smartphone Android (2018)

Il fattore di differenziazione di Quicklyric da altre app di testi per Android è che funziona anche offline. In effetti, ti consente di scaricare i testi per l'intera libreria.

Professionisti: La modalità schermo diviso funziona bene per molti usi, i testi possono scorrere in tempo reale.

Contro: Non funziona con un lettore multimediale integrato, richiede file chiari e facili da ascoltare per identificare i brani.

Scaricare QuickLyric (Gratuito)

2. ALSong

ALSong è un'app per i testi con un'integrazione di un lettore musicale integrato e funziona esattamente come qualsiasi altra app di testi. Cataloga tutti i file musicali nel telefono e gli elenchi sulla sua playlist. Visualizza automaticamente i testi quando si riproduce un brano sul telefono e anche se i testi non sono direttamente disponibili, è possibile cercare con un semplice tocco del pulsante. Puoi creare i testi delle tue canzoni preferite e caricarle nel loro database.

I testi non sono solo legati all'app, puoi toccare l'opzione dei testi fluttuanti e sincronizzare sottilmente i testi sullo schermo come popup. Occupa solo una piccola striscia e non è affatto invadente.6 migliori app di Lyrics per smartphone Android (2018)

A differenza di altre app nella lista, ALSong può mostrarti testi in più lingue, il che è fantastico.

Professionisti: Puoi creare i tuoi testi e cercare i testi in più lingue.

Contro: I testi sono disponibili solo nell'app stessa per le canzoni locali memorizzate nel telefono, non si integrano con altre app per generare testi.

Scaricare ALSong (Gratuito)

3. Musixmatch

Il supporto di un lettore multimediale esterno su Musixmatch è ciò che rende questo programma molto popolare. Questo programma funziona con il supporto della maggior parte delle funzioni del lettore multimediale e funziona anche con elementi riprodotti da un sito di streaming multimediale. Può anche funzionare con Video e stream di YouTube. Il Musixmatch viene fornito con un'icona a forma di disco accanto al pulsante di riproduzione / pausa. Con questo, non puoi solo ascoltare l'anteprima di una canzone, ma anche accedere ai testi in background.

A differenza delle altre app, Musixmatch è disponibile anche su Android e iOS.

Le informazioni su una canzone e un artista sono visualizzate correttamente su ogni traccia. Puoi anche salvare la cronologia con questo programma e registrare i dati su tutte le canzoni che hai riprodotto.6 migliori app di Lyrics per smartphone Android (2018)

MusixMatch è grande automaticamente si apre il testo quando si suona una canzone su uno qualsiasi dei giocatori, anche YouTube è supportato.

Professionisti: Salva determinati testi e crea citazioni da essi, traduci i testi in varie lingue, Integrazione Spotify.

Contro: Funziona con la maggior parte dei formati multimediali di base, ma potrebbe non funzionare su tutti i formati di streaming, gli annunci sono piuttosto invadenti.

Scaricare MusiXmatch (Gratuito, anche se viene fornito con annunci.)

4. Biblioteca dei testi

Con questa app puoi salvare i testi in molte forme e generi. Il programma Lyrics Library ti aiuta a trovare e cercare i testi online e a riprodurli riproducendoti mentre suoni la stessa canzone a condizione che il brano sia caricato sul tuo telefono. La caratteristica migliore è che puoi salvare i testi nella libreria dei testi invece di salvarli su note, promemoria o altro.

Hai la possibilità di aggiungere accordi ai testi. Questo funziona bene per gli ascoltatori più esperti che vogliono sapere quali chiavi per cantare i brani. Il supporto per molti tipi di accordi aggiunge un buon layout per il tuo uso. Le note individuali possono anche essere aggiunte insieme a molti testi per offrirti un'esperienza migliore per la riproduzione e l'anteprima delle tracce.6 migliori app di Lyrics per smartphone Android (2018)

Questa app è solo un'app di base per i testi che ha un database di testi che devi cercare manualmente ogni volta che vuoi testi.

Professionisti: Salva i tuoi testi in molte cartelle in base a artista, genere o altri fattori.

Contro: Ripida curva di apprendimento

Scaricare Biblioteca di testi (Gratuito)

5. Genio

Non è un'esagerazione quando dico che questa app è un genio assoluto. Come ho detto all'inizio, Apple ha recentemente stretto un accordo con il genio, ma questo non dovrebbe impedirti di usare l'app

Ha uno dei più grandi database di testi e puoi potenzialmente cercare qualsiasi canzone che desideri. Inoltre, si ottengono testi con annotazioni, il che significa che si ottengono fatti interessanti e interpretazione dei testi da fonti attendibili. Per leggere queste annotazioni, basta toccare la parte evidenziata del testo una volta.

Inoltre, app Genius legge i testi delle canzoni che suonano intorno a te, se sei a una festa e non riesci a riconoscere la canzone, puoi semplicemente aprire l'app e riconosce la canzone e tira su i testi quasi istantaneamente. Genius è compatibile con la maggior parte dei lettori musicali là fuori, Spotify, Pandora, Google Play Music, SoundCloud ecc e preleva automaticamente i testi intercettando le notifiche del giocatore.

Ha anche una funzione di note geniali, per quei tempi, quando non sei sicuro del significato della canzone, puoi annotarlo.

6 migliori app di Lyrics per smartphone Android (2018)

I testi annotati sono un ottimo modo per capire meglio una canzone e la credibilità delle spiegazioni lo rende unico.

Professionisti: Riconoscimento istantaneo della canzone, testo annotato.

Contro: I testi non si spostano automaticamente e devi aprire manualmente l'app per ottenere i testi.

Scaricare Genio (gratuito e ha annunci)

6. Tutti i testi

Tutti i testi è l'ultimo dei programmi con cui lavorare. Il programma è popolare per il modo in cui offre più di 100.000 brani nella sua libreria. Ciò include brani etichettati per categoria e artista. Puoi usare questo programma per trovare informazioni sugli accordi e ottenere dettagli sugli artisti. Questa applicazione ha funzionato benissimo per me dato che aveva testi di collezioni di rock classico relativamente meno conosciute da artisti come Warren Zevon.

Anche la natura pop-up del programma è popolare. Con questo, puoi ottenere informazioni sui testi che escono da una canzone anche se su YouTube.6 migliori app di Lyrics per smartphone Android (2018)

Come menzionato nella descrizione, ha circa 100.000 testi di canzoni nel suo database che puoi cercare in qualsiasi momento.

Professionisti: Funziona bene con la maggior parte dei lettori multimediali, può raggiungere bene l'audio quando i display automatici sono pronti.

Contro: L'interfaccia utente è mediocre, La selezione di brani non è vasta come quella fornita da altri programmi.

Scaricare Tutti i testi (Gratuito)

Qual'è il migliore Testi App per Android?

Ognuno di questi programmi è vale la pena dare un'occhiata quando cerchi applicazioni per testi eccellenti per Android. Assicurati di vedere come questi programmi possono aiutarti a produrre un design e un layout che sei destinato ad amare. In una nota a parte, personalmente amo i testi integrati che vengono forniti con servizi di streaming musicale come Apple Music e Spotify. Tuttavia, se desideri riprodurre i testi dei file musicali locali o dei video di YouTube, le app sopra elencate ti torneranno utili.

Call of Duty Blackout: come schierare e usare la tuta alare


2018-10-19    Hertz

La nostra pagina di tuta alare di Blackout di Call of Duty spiega come dispiegare e utilizzare la tuta alare, con suggerimenti su come sfruttarla al meglio. Se hai mai giocato a qualsiasi Blackout di Call of Duty, allora saprai che, una volta saltato dall’aereo, il tuo prossimo lavoro è quello di mettere in mostra […]

Call of Duty Blackout: elenco delle sfide


2018-10-19    Hertz

La nostra pagina Call of Duty Blackout Challenges spiega come funziona il sistema delle sfide e elenca tutte le sfide Professional, Survivalist, Heroics e Vehicular nel gioco. Quando si tratta del sistema delle sfide in Blackout, risulta che in realtà è piuttosto semplice. A differenza dei rinfreschi settimanali di Fortnite, Blackout ha semplicemente un elenco […]

Confermate le regole della Flnnite Fall Skirmish Week 5, del formato e di Royale Flush


2018-10-19    Hertz

La settimana 5 della Fortnite Fall Skirmish prende il via un po 'più tardi questo pomeriggio nel Regno Unito, e l'evento del torneo di questa settimana si chiama Royale Flush. I giocatori si uniranno in duetti per il prossimo round di partite e chi uscirà dalla competizione con più punti vincerà. I punti che guadagnano […]

Call of Duty Blackout: guida alle sfide oscure


2018-10-19    Hertz

La nostra guida alle sfide delle Ops oscure di Call of Duty contiene un elenco di tutte le sfide Dark Ops conosciute attualmente nel gioco e verrà aggiornata nel tempo. Oltre all’host di Blackout di sfide normaliBlack Ops 4 è anche la patria di speciali sfide Dark Ops che si sbloccano solo quando le completi. […]

Call of Duty Blackout: come scaricare e installare (PS4, Xbox One e PC)


2018-10-19    Hertz

Questa pagina di Call of Duty Blackout delinea le dimensioni del download e spiega come installare il gioco su PS4, Xbox One e PC. Non è un segreto che la modalità Blackout di Call of Duty Black Ops 4 sia stata creata in risposta diretta all’enorme successo di PUBG e Fortnite. Quando fu annunciato per […]