5 delle Flash Drives USB 3.0 più veloci da acquistare

Le nostre velocità di internet sono più veloci che mai. C'è un sacco di spazio di archiviazione online disponibile gratuitamente oa prezzi economici. Veloce come Internet, non può battere la velocità che si ottiene dalle unità flash. Inoltre, quando devi trasferire diversi gigabyte di dati, perché dovresti strozzare la larghezza di banda?

Le unità flash USB sono disponibili in tutte le forme e dimensioni. Ma a volte, tutto ciò di cui hai bisogno è pura velocità e, se questo è il caso, ecco i migliori che puoi comprare in questo momento.

Una nuova razza di unità USB

5 delle Flash Drives USB 3.0 più veloci da acquistare

La tecnologia ha l'abitudine di ridursi di dimensioni col passare degli anni. E questo è successo in modo incredibile unità a stato solido (SSD) 101 Guida alle unità a stato solido 101 Guida alle unità a stato solido Le unità a stato solido (SSD) hanno davvero preso d'assalto il mondo dell'informatica di fascia medio-alta. Ma cosa sono? Leggi di più . Ora è possibile ottenere questi dati nelle stesse dimensioni delle unità flash USB.

Un'unità a stato solido è diversa dalla memoria utilizzata dalla maggior parte delle unità di lettura. Mentre entrambi sono fondamentalmente memoria flash, la qualità dei materiali e la costruzione sono molto diversi. In genere, un SSD ha una qualità molto più elevata. Senza entrare nei dettagli tecnici, ecco alcune differenze notevoli:

Scelta tra unità SSD e unità USB normali

5 delle Flash Drives USB 3.0 più veloci da acquistare

Non è una scelta semplice tra i due. Dallo stesso produttore, una chiavetta USB basata su SSD è più veloce e migliore di una normale chiavetta USB flash. Ma alcune unità flash drive saranno altrettanto buone delle pen drive SSD di bassa qualità. Inoltre, le unità SSD USB costano molto più delle normali unità flash.

Come regola generale, ecco cosa togliere:

  • Acquista un'unità USB basata su SSD se userai l'unità regolarmente, avrai bisogno di velocità rapide per trasferire i dati e usarla un po 'più o meno.
  • Acquista una normale unità flash USB 3.0 se hai un budget limitato e devi leggere i dati dall'unità più che scrivere dati sull'unità. Non è lento, attenzione. È solo più lento degli SSD. Le probabilità sono, ti starai ancora bene con le velocità.

Supponendo che sia necessaria una normale unità flash e non un SSD, ecco le unità flash USB 3.0 o USB 3.1 più veloci.

5 delle Flash Drives USB 3.0 più veloci da acquistare

SanDisk SDCZ880-128G-G46 Extreme PRO 128 GB USB 3.1 Unità flash a stato solido SanDisk SDCZ880-128G-G46 Extreme PRO 128 GB USB 3.1 Unità flash a stato solido Acquista ora su Amazon $ 62.80

  • Capacità: 128 GB, 256 GB
  • Velocità di lettura pubblicizzata: 420 MB / s
  • Velocità di lettura UserBenchmark: 297 MB / s
  • Velocità di scrittura pubblicizzata: 380 MB / s
  • Velocità di scrittura UserBenchmark: 262 MB / s
  • Chi dovrebbe comprarlo: Chiunque cerchi il “flash drive più veloce”.

Il SanDisk Extreme Pro aumenta le velocità di lettura e scrittura e, in effetti, UserBenchmark la classifica come la velocità di scrittura più veloce. Il prossimo, Lexar Jumpdrive P10 e Kingston HyperX Savage, sono in ritardo di 30 MB / s o più.

Tale velocità di scrittura sequenziale veloce è la soluzione migliore per copiare file di grandi dimensioni; per il video editing, per esempio. Poiché SanDisk Extreme Pro è disponibile in due capacità abbastanza elevate (da 128 GB e 256 GB), è la migliore unità per tali esigenze.

Inoltre, se hai l'abitudine di perdere le copertine o i tappi delle tue chiavette USB, questo ti piacerà. Il SanDisk Extreme Pro ha un meccanismo scorrevole per far uscire il connettore USB. Nessun tappo da perdere!

5 delle Flash Drives USB 3.0 più veloci da acquistare

Corsair Flash Voyager GTX 128 GB USB 3.1 Premium Flash Drive Corsair Flash Voyager GTX 128 GB USB 3.1 Premium Flash Drive Acquista ora su Amazon $ 55.99

  • Capacità: 128 GB, 256 GB, 512 GB, 1 TB
  • Velocità di lettura pubblicizzata: 440 MB / s
  • Velocità di lettura UserBenchmark: 380 MB / s
  • Velocità di scrittura pubblicizzata: 440 MB / s
  • Velocità di scrittura UserBenchmark: 168 MB / s
  • Chi dovrebbe comprarlo: Coloro che lavorano con i file direttamente da un'unità flash.

Le velocità di lettura e scrittura di SanDisk Extreme Pro sono abbastanza impressionanti da renderlo il disco più veloce in assoluto, ma il Corsair Flash Voyager GTX ha una maggiore velocità di lettura. Se lavori con i file direttamente dall'unità flash (senza copiarli sul disco rigido), questa potrebbe essere una scelta migliore.

Se il tuo laptop non ha abbastanza spazio di archiviazione gratuito (è per questo che tu non dovrebbe comprare un MacBook da 256 GB Perché non dovresti comprare un MacBook con solo 256 GB di spazio Perché non dovresti comprare un MacBook con solo 256 GB di spazio Stai pensando di acquistare un MacBook? È intelligente evitare il modello da 256 GB e aggiornare lo spazio di archiviazione. Leggi di più ), non ti copi nulla. L'unità flash è ciò di cui si lavora e la velocità della Voyager GTX di 380 MB / s è ridicola. Inoltre ha opzioni di storage fino a 1 TB, quindi dovresti avere tutto ciò che ti serve qui.

5 delle Flash Drives USB 3.0 più veloci da acquistare

32 GB Kingston (TM) Digital (5 Pack) Data Traveler DT100 G3 3.0 32 GB USB High Speed ​​Flash Drive (DT100G3) Con (2) Tutto tranne i cordini Stromboli (TM) 32 GB Kingston (TM) Digital (5 Pack) Data Traveler DT100 G3 3.0 32 GB USB High Speed ​​Flash Drive (DT100G3) Con (2) Tutto tranne i cordini Stromboli (TM) Acquista ora su Amazon $ 47.05

  • Capacità: Unità da 32 GB x 5
  • Velocità di lettura pubblicizzata: 100 MB / s
  • Velocità di lettura UserBenchmark: 134 MB / s
  • Velocità di scrittura pubblicizzata: N / A
  • Velocità di scrittura UserBenchmark: 52,2 MB / s
  • Chi dovrebbe comprarlo: Coloro che desiderano unità flash economiche per creare programmi di installazione avviabili dei sistemi operativi.

Non hai sempre bisogno di una chiavetta USB con un sacco di spazio. A volte, hai bisogno di pochissimo spazio di archiviazione, ma deve essere veloce ed economico. Il Kingston DataTraveler 100 G3 da 32 GB ha un brillante pacchetto multipack per questo.

Quindi sono cinque unità flash separate, ognuna delle quali può essere trasformata in a USB avviabile da un file ISO 10 strumenti per creare un USB avviabile da un file ISO 10 strumenti per creare un USB avviabile da un file ISO L'installazione di un sistema operativo da un'unità USB è veloce e portatile. Testiamo alcuni strumenti ISO su USB per trovare quello migliore per te. Leggi di più . Con un costo di $ 10 per unità, non ti sentirai nemmeno male se qualcuno prende in prestito uno di questi e non lo restituisce mai.

Assicurati di acquistare la variante da 32 GB e non il modello da 16 GB, che ha anche un pacchetto multipack. Le velocità del modello da 16GB sono molto, molto inferiori e quindi non ne vale la pena.

5 delle Flash Drives USB 3.0 più veloci da acquistare

Corsair Flash Voyager GTX 128 GB USB 3.1 Premium Flash Drive Corsair Flash Voyager GTX 128 GB USB 3.1 Premium Flash Drive Acquista ora su Amazon $ 55.99

  • Capacità: 128GB
  • UserBenchmark Velocità di lettura 4k: 24,4 MB / s
  • UserBenchmark Velocità di scrittura 4k: 49,8 MB / s
  • Chi dovrebbe comprarlo: Coloro che eseguono un SO Linux persistente da un'unità Flash.

Nel caso tu non lo sapessi, puoi farlo eseguire Linux da un'unità USB Esecuzione di Linux da USB: stai facendo bene? Esecuzione di Linux da USB: stai facendo bene? Sapevi che è possibile mantenere i dati persistenti o addirittura eseguire un'installazione completa per Linux su un'unità USB? Porta il computing totalmente in mobilità: collega un PC USB Linux in tasca! Leggi di più . Ma l'unità che utilizzi ha un ruolo importante anche nelle prestazioni. Soprattutto per chi esegue Linux regolarmente, la versione da 128 GB del Corsair Flash Voyager GTX è quello da comprare

C'è una ragione specifica dietro a questo. Quando si esegue un sistema operativo da un'unità flash, molti piccoli file vengono costantemente letti, scritti e riscritti. Questa velocità, chiamata 4k-Write e 4k-Read, è più importante della più veloce velocità sequenziale.

C'è anche la questione della capacità. Ha poco senso acquistare un flash drive da 256 GB per eseguire un sistema operativo.

E c'è sempre la considerazione dei costi. Non vuoi spendere troppo per qualcosa di simile.

Tutto ciò rende la variante da 128 GB di Corsair Flash Voyager GTX la migliore unità flash più veloce e bilanciata per Linux portatile. Se vuoi il più veloce, scegli la variante da 256 GB, che aumenta le velocità 4k-Read e 4k-Write. Ma non andare più in alto di 256 GB; le velocità calano dopo.

Nota: UserBenchmarks classifica Mushkin Ventura Ultra più velocemente. Ma un'ispezione più ravvicinata mostra che i tassi di velocità di Mushkin non sono coerenti tra le diverse condizioni e molti utenti hanno riportato velocità molto più lente rispetto alle statistiche di UserBenchmark.

Flash Drive USB-C più veloce: Samsung T5

5 delle Flash Drives USB 3.0 più veloci da acquistare

Samsung T5 Portable SSD – 500 GB – USB 3.1 External SSD (MU-PA500B / AM) Samsung T5 Portable SSD – 500 GB – USB 3.1 External SSD (MU-PA500B / AM) Acquista ora su Amazon Troppo basso da visualizzare

  • Capacità: 512GB
  • Velocità di lettura pubblicizzata: 540 MB / s
  • Velocità di lettura del test del benchmark: 500-510 MB / s
  • Velocità di scrittura pubblicizzata: 540 MB / s
  • Velocità di scrittura UserBenchmark: 470-490 MB / s
  • Chi dovrebbe comprarlo: Coloro che hanno laptop solo con una porta USB-C.

Diversi portatili, in particolare i migliori ultrabook I migliori Ultrabook per alleggerire il carico I migliori Ultrabook per alleggerire il carico Gli ultrabook costano più di un notebook economico. Ma sono anche leggeri. Scegline uno tra le nostre migliori scelte per ultrabooks. Leggi di più , sono passati a utilizzare solo una porta USB-C invece della tradizionale porta USB-A sulla maggior parte delle unità flash. Ciò significa che hai bisogno di un flash drive veloce con una porta USB-C.

Sfortunatamente, ciò limita terribilmente le tue opzioni. Le unità flash con USB-C non sono veloci. In effetti, è meglio acquistare una delle altre unità flash menzionate in questo articolo e aggiungere un convertitore da USB-A a USB-C.

In questo articolo mi sono astenuto dal raccomandare SSD portatili perché stiamo cercando unità flash, ma a questo punto, semplicemente non ha senso ottenere una chiavetta USB-C.

Dovresti sbarazzartene e procurarti un mini SSD portatile.

Il Samsung T5 ha una velocità di lettura e scrittura elevata, in particolare su Dell XPS 13 e sui nuovi MacBook. La versione da 512 GB ha anche un eccellente rapporto qualità-prezzo, data la sua capacità di stoccaggio per ogni dollaro.

Sì, è più spesso e meno comodo di un flash drive. Ma è tutto quello che dovresti considerare, se non vuoi un convertitore.

Per esigenze di archiviazione di grandi dimensioni, acquistare invece unità SSD portatili

L'elenco precedente di unità flash ultrarapide dovrebbe soddisfare le esigenze di chiunque desideri qualcosa con capacità di 64 GB, 128 GB o 256 GB. Certo, ci sono anche opzioni da 512 GB e 1 TB. Ma non comprerei quelli.

Per grandi capacità, specialmente oltre i 512 GB, ha più senso considerare alcuni dei i migliori dischi rigidi portatili Le 8 migliori unità disco portatili che è possibile acquistare in questo momento Le 8 migliori unità disco portatili che è possibile acquistare in questo momento Leggi di più anziché. Offrono rapporti storage-prezzo molto migliori e la velocità può davvero aumentare quando si utilizzano connettori come Thunderbolt.

La migliore attrezzatura podcast per principianti e appassionati

10 decorazioni natalizie che puoi realizzare con materiali riciclati


2018-12-15    Sandro

Il Natale si sta avvicinando velocemente e, oltre a scegliere regali per i tuoi cari, è tempo di pensare alla decorazione per le feste natalizie. Mentre può essere allettante comprare nuove decorazioni ogni anno, questi acquisti possono tutti sommarsi. Creare le tue decorazioni non solo fa risparmiare denaro e elimina inutili sprechi, ma è un […]

Reolink Vai alla recensione: vai in rete con la massima tranquillità


2018-12-15    Sandro

Siamo stati colpiti dalla linea di telecamere di sicurezza di Reolink qui su AndroidPIT. Ora, l’azienda ha realizzato un prodotto progettato per offrire la massima tranquillità in luoghi prima inaccessibili. Con la connettività 4G e il funzionamento senza fili al 100%, Reolink Go funziona praticamente ovunque. Buono ✓ Molto facile da configurare ✓ Software e […]

Le peggiori password del 2018, rivelate


2018-12-15    Sandro

Ora conosciamo le peggiori password del 2018. Queste sono le password che non dovresti mai usare e che non devi permettere a nessun amico o parente di utilizzare. Perché non solo sono molto comuni, sono così deboli che persino un bambino di sei anni potrebbe craccarli. Le prime 10 peggiori password del 2018 123456 parola […]

Nex Dual Display: il nuovo smartphone di Vivo ha due display


2018-12-15    Sandro

Vivo ha fatto scalpore con la presentazione del suo smartphone Nex. Qui, il produttore si è basato su una fotocamera retrattile come soluzione al problema Notch. Ora il produttore ha introdotto il suo successore, Nex Dual Display Edition, che viene fornito senza una fotocamera selfie. Il produttore cinese Vivo ha ora introdotto la Nex Dual […]

Dai un'occhiata all'AGM X3: lo smartphone da esterno con Snapdragon 845


2018-12-15    Sandro

Il mercato degli smartphone rugged è in piena espansione. Per soddisfare le crescenti richieste degli utenti, diversi produttori di smartphone come Caterpillar, Land Rover e Crosscall offrono dispositivi specializzati per questo mercato di nicchia. AGM, un produttore cinese, è un altro marchio che si rivolge a questo settore offrendo uno smartphone “robusto”. Cosa lo rende […]