5 app per Android da non perdere questa settimana! – App Android settimanali

5 app per Android da non perdere questa settimana! - App Android settimanali
Benvenuti alla 265a edizione di App Android settimanali! Ecco i titoli più importanti della scorsa settimana:

  • Google+ si sta ufficialmente chiudendo. Google ha rilasciato un post sul blog questa settimana in dettaglio la chiusura. C'era un bug API che aveva il potenziale di far trapelare i dati dell'utente a qualsiasi sviluppatore che lo richiedesse. Nessun sviluppatore ne ha approfittato, grazie al cielo. Tuttavia, sembrava essere la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Google+ era su ghiaccio sottile per anni prima di questo comunque. La parte strana è che Google ha risolto il bug, quindi non siamo sicuri del perché l'annuncio del bug sia anche il punto di chiusura. In ogni caso, Google+ è in via di esaurimento. Ci mancherai, Google+. Bene, alcuni di noi lo faranno comunque.
  • La versione 2.0 di Vine apparentemente arriverà presto. Dom Hoffman, l'ex fondatore di Vine, ha twittato che la nuova versione sarebbe arrivata all'inizio di questa settimana. Ci sono ancora un sacco di domande intorno a un rilancio, però. Ad esempio, YouTube ora è più grande di quanto non fosse allora e Vine non ha mai avuto una buona strategia di monetizzazione. Questo è ciò che ha portato alla sua rovina la prima volta. Questo è qualcosa che dovremo vedere prima di credere che la nuova Vine sarà migliore della precedente. Stiamo ancora aspettando ulteriori dettagli concreti, ma Vine è stato divertente finché è durato. Speriamo che anche il nuovo sia.
  • Sia Google che Microsoft hanno annunciato nuovi servizi di streaming di giochi questa settimana. Microsoft sta andando con xCloud, un servizio di streaming per console. Google sta lavorando con Project Stream questo fondamentalmente fa la stessa cosa Entrambi i servizi ti consentono di trasferire i giochi dai loro server al tuo computer. Questa non è una nuova idea. Nvidia ha un servizio simile a quello di Sony e ci sono stati molti altri tentativi. Non conosciamo ancora un sacco di questi servizi a parte il loro lavoro, ma non ancora abbastanza bene. Entrambi i servizi sono in versione beta in questo momento e richiedono l'accesso agli inviti. Colpisci i link per saperne di più su ciascuno di essi!
  • Stardew Valley sta arrivando sul cellulare. È già abbastanza popolare su PC, Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch. Ci aspettiamo un successo simile su iOS e Android. La versione per iOS dovrebbe uscire il 24 ottobre. La versione Android non ha ancora una data di rilascio, ma supponiamo che non sia troppo lontano nel futuro. Questo mette Stardew Valley praticamente su tutte le piattaforme di gioco moderne del pianeta. La versione mobile non include la modalità multiplayer delle altre piattaforme. Tuttavia, dovrebbe altrimenti giocare allo stesso modo. La versione iOS dovrebbe essere $ 7,99 senza acquisti in-app. Non sappiamo ancora il prezzo su Android.
  • Google ha annunciato Pixel 3 e Pixel 3XL questa settimana. Tutti sanno che Pixel è tutto incentrato sul software. Entro un paio di giorni, il Google Camera e App di Google Launcher da Pixel 3 è diventato disponibile come download APK. Google Camera funziona sulla maggior parte dei dispositivi purché eseguano Android 9.0 Pie. Sfortunatamente, il launcher Pixel 3 sembra funzionare solo su altri dispositivi Pixel. Per essere onesti, i Pixel sono comunque tra i pochi telefoni che eseguono Android Pie. In ogni caso, quelli di voi con Pixel o dispositivi Android Pie possono fare clic sui collegamenti e provare le app da soli, se lo si desidera.

Pac-Man: Ralph Breaks the Maze

Prezzo: Gratuito / $ 6,99

Pac-Man: Ralph Breaks the Walls è fondamentalmente Pac-Man con alcuni ospiti speciali. Presenta oggetti e personaggi del film di Internet Ralph Breaks. Si gioca come personaggio titolare mentre si mangia il pellet, si inseguono i fantasmi e si accumulano potenziamenti per ottenere un punteggio migliore. La versione gratuita include alcuni dei labirinti. Tuttavia, livelli aggiuntivi costano $ 6,99 ciascuno e questo rende davvero difficile raccomandare a tutti, tranne ai più grandi fan di Pac-Man e Ralph. È semplicemente troppo costoso per i giocatori occasionali. È davvero divertente, però.

5 app per Android da non perdere questa settimana! - App Android settimanali

Firefox Reality Browser

Prezzo: Gratuito

Firefox Reality Browser è un altro browser Mozilla per dispositivi mobili quest'anno. Questo è un browser di realtà virtuale. Presenta sia una modalità 2D che 3D per cuffie di realtà virtuale come Google Daydream. L'app funziona diversamente come fa un browser. Mostra i siti Web e puoi scorrere e fare le cose del browser. Quei siti con contenuti VR vengono mostrati nello spazio VR, ma altrimenti è solo un buon browser. Alcune persone hanno avuto problemi con esso. Tuttavia, si tratta di un prodotto iniziale e i problemi sono sostanzialmente previsti, in particolare per un browser Web di realtà virtuale. Sta andando meglio con il tempo, probabilmente.


AntVentor è un gioco in stile puzzle simile in premessa a giochi come Machinarium. Aiuta una formica a realizzare i suoi sogni dopo che li hai distrutti inavvertitamente. Cerchi oggetti, li combinhi per creare nuovi oggetti e li usi di conseguenza. Il gioco ha anche meccanica semplice, grafica sopra la media e una colonna sonora divertente. Questo è il primo capitolo della serie. Onestamente, non vediamo l'ora che inizi il secondo capitolo dopo aver giocato a questo gioco. Questo è $ 1,99 senza ulteriori acquisti in-app o pubblicità.


Hire è una nuova app di Google per i reclutatori di lavoro. Sfrutta la potenza di G Suite per aiutare i reclutatori a organizzare correttamente i candidati e assumere le persone giuste. Utilizza anche l'intelligenza artificiale di Google per completare molte attività. È una soluzione efficace per quanto possiamo dire. Altre funzionalità includono la registrazione di tutte le attività e le funzioni di callback, le funzionalità di pianificazione e altro ancora. Puoi fondamentalmente visualizzare l'intero processo di assunzione di più candidati da un unico punto. Potrebbe essere necessario visitare il sito web ufficiale di Hire se vuoi saperne di più su come funziona.

5 app per Android da non perdere questa settimana! - App Android settimanali

Badland Brawl

Prezzo: freemium

Badland Brawl è un gioco di duelli simile in premessa a giochi come Hearthstone e Clash Royale. È dello stesso sviluppatore di Badland, il popolare gioco platform. Incorpora anche alcuni giochi basati sulla fisica. La maggior parte è piuttosto standard, però. Colleziona personaggi, metti insieme squadre, gioca online contro persone vere e duelli finché qualcuno non vince. È un gioco freemium come la maggior parte dei giochi di questo genere. La sua grafica colorata e il suo comportamento sciocco gli danno una sensazione davvero divertente e caotica quando lo si suona. Non è male male.


Se ci mancassero delle fantastiche app o novità di giochi Android o lanci, parlaci di loro nei commenti! Puoi controlla anche il nostro podcast settimanale qui!

fbq('init', '539715236194816'); fbq('track', "PageView");

Segni Fnatic Brollan a CS: GO roster


2018-10-17    Hertz

Fnatic ha confermato che Brollan si unirà al suo roster CS: GO, sostituendo Adil “ScreaM” Benrlitom che è stato in squadra per la squadra da quando Robin “flusha” Ronnquist è sceso dalla squadra a settembre. Brollan è il secondo giocatore ad unirsi alla Fnatic dalla Red Reserve, con Simon “twist” Eliasson che si è trasferito […]

Guida Arena di due classi: le migliori combinazioni di eroi, l'elenco delle carte di livello e molto altro! – Pietra del focolare


2018-10-17    Hertz

La nostra guida all’arena Dual-Hearthstone contiene una ripartizione delle migliori combinazioni di eroi, fonti di elenco di carte e consigli di gioco. L’evento Hearthstone’s Hallow’s End 2018 ha introdotto una nuova svolta nel formato Arena, e per le prossime due settimane sarai in grado di selezionare un eroe e scegliere un nuovo eroe, prima di […]

Guida di Fortnite Events: elenco dei tornei e programma confermato


2018-10-17    Hertz

La nostra guida agli eventi di Fortnite contiene un elenco di pianificazioni di tornei in-game e verrà aggiornata continuamente con l’aggiunta di nuovi tornei al gioco. Con il rilascio di Patch V6.10, Fortnite ha guadagnato per la prima volta un sistema di tornei in-game. Called Events, la nuova modalità competitiva permetterà ai giocatori di rimanere […]

CS: GO: i modi migliori per ottenere più XP e salire di livello velocemente


2018-10-17    Hertz

Questa pagina spiega come ottenere più XP in CS: GO e scegliere la modalità migliore per l’agricoltura xp per salire di livello rapidamente. I giochi FPS popolari di solito presentano un periodo introduttivo che mira ad agevolare i nuovi giocatori nella meccanica dei giochi e prepararli per il gioco classificato, oltre a fornire modalità al […]

Fortnite: guida alle sfide della settimana 4 (stagione 6)


2018-10-17    Hertz

La nostra guida alle Sfide di Fortnite Season 6 Week 4 contiene un elenco di tutte le sfide che arrivano al gioco, con suggerimenti, trucchi e consigli strategici per completare ciascuna di esse e guadagnare i premi di Battle Star. Ora è la quarta settimana di Fortnite e, come ti aspetteresti, c’è una nuova selezione […]