Bot per avere iscritti al proprio canale

Utente Esperto L'avatar di Tiziano649

INTRODUZIONE:
    Ragazzi, eccoci qua con la mia nuova guida su come avere tanti, ma tanti iscritti su youtube senza aspettare molto Bot per avere iscritti al proprio canale Seguite la guida con calma, perchè se è la prima volta che usate script per iMacros sarà piuttosto difficile le prime volte..

OCCORRENTE:

●1 account di YouLikeHits
    ●L'estensione iMacros
    ●Mozilla
    ●Il mio script

GUIDA:
    Prima di tutto scaricate l'estensione iMacros per Mozilla, poi aprite il file .txt scaricabile alla fine di questo topic, apritelo e salvatelo con estensione .iim nella directory C:\Utenti\TUO UTENTE\Documenti\iMacros\Macros a questo punto, non vi resta altro che crearvi un account nel sito dato precedentemente, confermate la registrazione e andate in "YouTube Subscribers" e premete "Subscribe" nel primo link proposto.
    Non fate nient'altro, adesso inizia il divertimento, aprite l'estensione iMacros, vi si aprirà una finestra sulla sinistra e da lì premete una volta nel file "YouLikeHits_Arjen.iim" in basso su "Ripete la Macro" mettete in MAX: 701 e premete Eseguire (Loop) e il gioco è fatto Bot per avere iscritti al proprio canale
    Lasciando il pc acceso per ore ricaverete molti Punti, quando sarete soddisfatti andate qui e inserite il vostro account di YouTube, e premete OK. Vedrete le iscrizioni salire sempre più!

CONCLUSIONI:
    Beh che dire, una volta presa la manualità tutto risulterà moooolto più facile, adesso vi sembrerà complicato dato che la mia guida è abbastanza lunga..Ma non abbiate timore, se volete iscrizioni gratuite e veloci questo è uno dei metodi migliori Bot per avere iscritti al proprio canale

DOWNLOAD:
    YouLikeHits_Arjen
    Estensione iMacros per Mozilla
    Estensione iMacros per Google Chrom

SCANSIONE:
    https://www.virustotal.com/it/file/d0c2f51e3ce7698fdc07abbd309595cd750717ff3f8a38c868 abb2e18d5dfb11/analysis/1360968598/
    FONTE: MIA

Ultima modifica di Tiziano649; 07-04-2014 alle 08:21

Utente Esperto L'avatar di Gl0bal
    Bella guida , aggiungi fonti

Utente Esperto L'avatar di Tiziano649
    ragazzi ho messo la scansione cosi vedete che i file sono sicuri

Utente Esperto L'avatar di andryk99
    Citazione Originariamente Scritto da Tiziano649 Visualizza Messaggio
    ragazzi ho messo la scansione cosi vedete che i file sono sicuri
    Ottimo lavoro anche se la scansione non era necessaria in quanto i file sono mocros

Termini piu ricercati:

Nessuno è atterrato su questa pagina da un motore di ricerca. Almeno, non per ora...