Quali sono state le tue prime impressioni quando hai provato Windows 8?

Il sistema operativo è davvero interessante ma mi aspettavo delle caratteristiche in più, ho visto un'interfaccia grafica davvero innovativa, ma il resto è rimasto assimilato a windows 7, anche se l'idea dell'acquisto applicazioni è davvero ottima, un buon sistema operativo anche se l'interfaccia è cambiata solo inizialmente poi non mostra delle differenze notevoli, posso dire che è perfezionato per dispositivi touch il mio voto:
    8

Aggiungerei e cambierei l'interfaccia grafica non togliendo la semplicità dei vecchi sistemi operativi, ma mantenendola uguale all'interfaccia iniziale mostrata da windows 8.

Ultimo parere:

Preferisco windows 7, poiché mi aspettavo un lavoro migliore sull'interfaccia base che ormai windows lascia simile da anni, per il resto è un'ottimo sistema operativo
    fondatore progetto ed ideatore techconsoleword-tecnogers

Adiministrator general

​Se hai dubbi all'interno del network o all'interno dei nostri progetti sei pregato di contattare me o coder

Utente Esperto L'avatar di Glock
    vara apparte che si accende in 02, che non mi dispiace però come hanno fatto START non mi piace sinceramente
    Quali sono state le tue prime impressioni quando hai provato Windows 8?

Nuovo utente L'avatar di Huggye
    ho seguito lo sviluppo già dalle prime Alpha che erano quasi identiche a W7 tranne che per le performance migliorate, la nuova interfaccia la trovo molto più veloce, soprattutto la nuova ricerca di W8.1

Membro
    Bello dal punto di vista grafico,ma troppo macchinoso,Windows 8 sarebbe perfetto per i tablet

sono passato dall'xp al 7 e dal 7 all'8.. direi che con quest'ultimo mi trovo meglio !
    senza dire che i tempi di accensione/spegnimento son davvero bassi!

Termini piu ricercati:

Nessuno è atterrato su questa pagina da un motore di ricerca. Almeno, non per ora...