Ho un problema piuttosto fastidioso da alcuni giorni. I font Arial e Times New Roman (forse anche altri, ma di questi ne ho la conferma) mi appaiono smangiati e rovinati, come se fossero stati rieditati per intenderci. Tutto ci˛ Ŕ iniziato dopo che ho effettuato una risoluzione dei problemi nel registro di sistema e ho aggiornato iTunes alla versione 12. Per scrupolo ho sia disinstallato il player di Apple, sia riportato il registro a com'era allora, ma il danno Ŕ rimasto. Il problema lo riscontro aprendo il font dalla directory di Windows, in Chrome e anche nella suite di Office, mentre in Firefox appaiono regolari.
Altra cosa incredibile Ŕ che ho scaricato il font Arial da Internet per sostituirlo a quello che credevo danneggiato, ma pure lui ha lo stesso problema! Ho controllato il registro e l'associamento dei valori dei font ai corrispettivi file sembrano giusti, inclusi quelli dei font sopracitati.

Qualcuno mi potrebbe indicare una via per risolvere il problema?
Magari che non includa il ripristino del PC a prima dell'inizio del problema e cercando di evitare di cancellare i font che ho installato con cura in questi anni.