Windows 8 - secondo me

FederatorZ L'avatar di Meltrox
    Reg. Sicilia Città Catania provincia Mascalucia
    Ciao ragazzi! Vi vorrei parlare un po di questo windows 8 , allora un po di tempo fa me lo sono scaricato cosi tanto per vedere come funziona e devo dire che è davvero un bel windows però come ogni altro windows ha anche dei contra.

Contra: Pochissimi giochi da comprare
    Alcuni programmi non funzionano

Pro: Varia di 2-3 fps ai giochi
    Premendo '' Start '' vi compare la schermata di windows 8 dove ci sono presenti varie applicazioni , alcune anche inutili : Meteo , vari social network , posta , applicazioni da aggiungere e in fine giochi.
    L'applicazione dei giochi sono divisi in più parti : Gratis , Nuove , A Pagamento , Nuove a Pagamento , Nuove Gratis.
    Un po come l'android !

C'è un applicazione in speciale ragazzi , SmartGlass .
    E’ un’app che trasforma il pc (o anche un tablet) in un altro schermo del vostro televisore, un altro controller per i giochi, un telecomando per internet e altro ancora.

Guardate un po come dovrebbe essere la schermata di windows 8:

Windows 8 - secondo me

Vi voglio dire ancora che windows 8 non è stato progettato per il PC/Computer ma per i Telefonini/Tablet che hanno il sistema Touchscreen , perchè da come vedete nel immagine un po più sopra , si può scrollare a destra e in seguito anche a sinistra.
    Con il PC/Computer si ci può fare con il mouse.

Penso che questo è tutto , non c'è altro da dire.

La mia opinione finale di windows 8 è che non è adatto (per ora) di essere installato per PC/Computer.

Ultima modifica di Meltrox; 30-08-2013 alle 09:38

Non saprei, io mi ci sono trovato benissimo fino a che non ho cambiato os qualche settimana fa.. non so quanto tempo è passato dall'ultima volta che l'hai usato, ma ora come ora va alla grande.. tralaltro è comodissima la schermata di start fatta così, e l'app store ha quasi le stesse applicazioni dei cellulari/smartphone.

Inoltre è più rapido di windows 7, xp, vista nelle ricerche e sinceramente (e stranamente) non mi si è praticamente mai bloccato..
    a me sembra un signor sistema operativo restando sempre in termini microsoft!

orioFreeze
    Windows 8 - secondo me

Termini piu ricercati:

Nessuno è atterrato su questa pagina da un motore di ricerca. Almeno, non per ora...