Schermata Blu di errore e si blocca il PC

Citazione Originariamente Scritto da Unreal Visualizza Messaggio
    Mi capita spesso di usare il pc e dopo un tot di tempo di appare Una schermata Blu di errore, con dei numeri strani, perchŔ succede questo?
    non ne posso piu, anche quando lo uso si blocca all'improvviso e non risponde piu ai comandi mi tocca riavviarlo
    Pliz help
    Pu˛ essere un driver installato male o un incompatibilitÓ con qualche software.
    Prova a cancellare tutti i file temporanei e falli fare una deframmentazione del disco

Utente Esperto L'avatar di Eagle2
    Hai la possibilitÓ di fare uno screen o una foto alla schermata in modo da capire cosa possa essere.
    Se ti scrive qualche errore in questa schermata blu e da solo numeri facci sapere

Utente Esperto L'avatar di Unreal
    Citazione Originariamente Scritto da coder Visualizza Messaggio
    Pu˛ essere un driver installato male o un incompatibilitÓ con qualche software.
    Prova a cancellare tutti i file temporanei e falli fare una deframmentazione del disco

Citazione Originariamente Scritto da Eagle2 Visualizza Messaggio
    Hai la possibilitÓ di fare uno screen o una foto alla schermata in modo da capire cosa possa essere.
    Se ti scrive qualche errore in questa schermata blu e da solo numeri facci sapere
    Grazie dell'aiuto, Ho cancellato dei programmi che non usavo da tempo, e sembra che non compare piu la schermata blu

Ultima modifica di Unreal; 26-08-2013 alle 18:08
    Schermata Blu di errore e si blocca il PC

Termini piu ricercati:

Nessuno Ŕ atterrato su questa pagina da un motore di ricerca. Almeno, non per ora...