Firefox 43.0 in News SOFTWARE



Mozilla Firefox 43.0


Firefox è fra i Browser Web uno fra i più veloci e sicuri, non a caso si è inserito, ormai da anni, fra quelli più utilizzati al mondo. Sviluppato da Mozilla Foundation, una comunità no profit impegnata a portare avanti la missione di mantenere il web libero, sicuro e accessibile a tutti: "Siamo Mozilla, una comunità internazionale di appassionati di tecnologia, di pensatori e di creatori che collaborano per mantenere il Web vivo e accessibile, in modo che tutte le persone nel mondo possano contribuire in modo informato e diventare creatori del Web. Crediamo che questo sforzo di collaborazione personale attraverso una piattaforma aperta sia essenziale per la crescita di ciascuno di noi e per il futuro della collettività."

Per controllare che il nostro Firefox sia aggiornato all'ultima versione, è sufficiente andare nel menu "Aiuto" e scegliere la voce Informazioni su Firefox. Fatto questo, se abbiamo una versione vecchia del browser, partirà in automatico l'aggiornamento alla nuova versione.

Firefox 43.0 in News SOFTWARE La grande novità di questa release è che, da ora, sarà possibile scaricare anche la versione a 64 bit del programma. Andiamo su questa pagina Web per leggere i dettagli della nota di rilascio.





Leggi la news


Scritto da: WinTricks Staff in categoria News SOFTWARE nella data 16-12-2015 07:49.