Windows 8, si torna a desktop

Avete sentito la notizia? La Microsoft starebbe facendo marcia indietro visto lo scarso successo di Metro (Windows 8.1 U1, il ritorno del desktop). A me quasi dispiace, non è era malvagia l'idea con cui è stato progettato questo nuovo sistema. Voi cosa ne pensate?

Non seguo più il forum, se posso esserti d'aiuto mandami una mail a [email protected].
    Se mi mandi un PM dopo aver letto quanto sopra lasciamelo dire: Sei un somaro. NON SEGUO IL FORUM!

Membro L'avatar di CiuffoBu
    Io penso che le persone si spaventino di fronte al progresso.. Cioè, alla fine i vari cambiamenti di W8 non sono cosi male, il cerca dello start lo si può trovare di lato nella finestrella che si apre se ci passi il mouse sopra.. E poi si può utilizzare tranquillamente il Desktop senza che la schermata delle APP non dia fastidio..

Utente Esperto L'avatar di Unreal
    Non penso che si spaventino davanti al progresso, anche perchè con il desktop la cosa è molto piu comoda e veloce.

Membro L'avatar di CiuffoBu
    Magari spaventarsi non è il termine più adatto. Come dire, molte persone non sono PROPENSE al progresso e bocciano un'iniziativa nuova e diversa dalle altre già dal nascere (si guardi Windows 9).

Invece di pensare a sistemare tutti i miliardi di bug bah!

Membro L'avatar di DarkCrocodile95
    io uso adesso W8 non 8.1 e mi sto trovando molto bene, a mio parere dovrebbero lavorarci sopra invece che ritornare indietro

Termini piu ricercati:

Nessuno è atterrato su questa pagina da un motore di ricerca. Almeno, non per ora...