mi sono rovato davanti ad un pc che si e' sempre aggiornato senza problemi usando winupd
ora facendo aggiornamento dopo 10 minuti ancora non appare lista dei nuovi aggiornamentiad un certo punto sconnetto dalla rete e riavvio il pc e rilancio winupdappena apro da pannello di controllo icona di winupd vedo la lista degli aggiornamentiva be'seleziono quelli che interessano e inizio lo scaricoma non scarica nullaripeto disconnessione e riavviocomunque alla fine non scarica nulla
allora scarico manualmente gli aggiornamentiquando provo ad installarli succede che quelli relativi ad office 2010 si installanomentre quelli di windows si installano ma UNO ALLA VOLTAovvero,dopo aver terminato installazione del primo inizio con il secondo,pero' mi rimane finestra di ricerca aggiornamenti con messaggio : programma di installazione windows update autonomo
termino l'eseguibile che mi tiene quella finestra e riavviopoi riesco ad installare 2 aggiornamenti consecutivi e poi di nuovo finestra con medesimo avvisosolito riavvio ecc
alla fine per installare una decina di aggiornamentiuna pallitudine senza fine

qualche idea?

tenete conto che il pc e' a posto in tutto e per tutto e il mese scorso e' stato eseguito winupd con succeso

scusate la lunghezza e ciaooo a tutti

Scritto da: cippico in categoria Windows 7/Vista/XP/ 2003 nella data 11-12-2015 03:12.