Windows 10: Trucchi Nascosti e Suggerimenti per migliorare le Caratteristiche

  1. #1
    Utente Esperto L'avatar di Eagle2
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    228
    Ora che Windows 10 è uscito fuori e milioni di persone sono già in esecuzione di esso, diamo uno sguardo ad alcuni delle più nascoste caratteristiche e suggerimenti, trucchi del sistema operativo. Se siete ancora sul recinto, prendete nota: davvero si vuole di Windows 10, nonostante un sacco di lamentele che abbiamo condiviso nel corso degli ultimi mesi. Vale la pena salire sulla lista per (o download di Windows 10 ISO direttamente). Esso combina il meglio di Windows 8 - avvio di super-veloce, una maggiore sicurezza - con gran parte di ciò che ha reso Windows 7 familiare e facile da usare, e senza cercare di costringere a comprare un touch screen o imparare tutta una serie di gesti UI nascosti.


    E se sei un dado in informatica come me, modificando e presonalizzando il sistema operativo è sempre la parte divertente. Scoprire e attuazione punte power user sono la mia parte preferita di ottenere una nuova importante versione di un sistema operativo. Ricordo ancora indietro quando DOS 5.0 è uscito, e io ero con DOS 3.3, e ho avuto modo di provare tutte queste nuove cose da ottimizzare il mio 286. E quando ho aggiornato da Windows / 286 per Windows 3.0, mi sentivo come la mia vita era cambiata . (Abbiamo percorso una lunga strada.) Nostalgia a parte, ecco cosa dovete sapere per amplificare il vostro Windows 10 installare e portarlo al livello successivo.


    GodMode Windows 10

    Windows 10: Trucchi Nascosti e Suggerimenti per migliorare le Caratteristiche

    Imposta GodMode
    Il nome incredibilmente GodMode apre un menu speciale che mette un sacco di impostazioni in un unico posto. Per abilitarla, creare una nuova cartella in qualsiasi parte del disco di root e rinominarlo GodMode. {ED7BA470-8E54-465E-825C-99712043E01C}. Si creerà un'icona speciale che quando si fa clic su di esso si presenta con un bel pannello di controllo avanzato.


    Windows 10 Virtual Machine


    Visualizzazione di attività e desktop virtuali
    Una delle cose migliori di Windows 10 è il modo in cui gestisce i desktop virtuali. Il fatto che finalmente li gestisce a tutti, fuori dalla scatola, è un grande passo, a partire da Mac OS X e Linux hanno avuto questa possibilità per un lungo periodo di tempo. Esso consente di impostare una serie di attività e le finestre sul desktop, e-mail e finestra Twitter su un altro, e un terzo per la navigazione Web in generale e la ricerca. Per iniziare, fare clic sull'icona Task Visualizza sulla barra delle applicazioni (immediatamente a destra della casella di ricerca), o tenere premuto il tasto Windows (abbreviato tutto come Win) e Tab. È anche possibile trascinare un app per un nuovo desktop virtuale portandolo verso l'opzione + nuovo desktop in basso a destra. (Clicca per saperne di più su Task View e dei desktop virtuali.)


    Configurare le impostazioni di privacy
    Quando sei prima installazione di Windows 10, assicurarsi di selezionare una installazione personalizzata in modo da poter modificare le impostazioni di privacy, invece di andare con l'espresso installazione. (Se hai già installato, non preoccuparti, è possibile risolvere il problema tutto in Impostazioni). Altrimenti vi ritroverete di accettare tutti i tipi di condivisione dei dati privati ​​- e mentre Windows 10 è gratuito per Windows 7 e Windows 8 utenti, non è un prodotto gratuito in sé e per sé - quindi non c'è motivo per condividere le vostre informazioni personali quando è non richiesto.


    Rendere il desktop più elegante
    Windows 10 permette di personalizzare il vostro desktop in modo più approfondito rispetto a prima. Testa a Start> Impostazioni> Personalizzazione> Colori e selezionare Mostra colore sulla barra delle applicazioni e menu di avvio. Si può anche dire che per scegliere automaticamente un colore da sfondo e applicarlo sotto le icone di applicazioni aperte, ed è possibile rimuovere l'opzione traslucido del menu Start.


    Stampare in PDF
    È infine possibile stampare un documento (o meglio, salvarlo) in formato PDF senza l'utilizzo di un programma di utilità di terze parti. Questo rende molto più facile per salvare e distribuire i documenti che non sono facilmente modificabili. Un'altra caratteristica attesa da tempo lo rende in sotto il radar.


    Assicurarsi che senso WiFi è spento
    Si può sentire in modo diverso su questo, ma di certo non mi piace l'idea di consentire l'accesso alla rete Wi-Fi a meno che non espressamente dare la password. Ecco come assicurarsi che il computer non sta facendo che - e se è, come spegnerlo.


    Aggiornamenti di Windows Schedule
    Invece di ottenere un agguato quando Microsoft decide di spingere fuori una patch, è possibile pianificare riavvio di installare gli aggiornamenti andando su Start> Impostazioni> Aggiornamenti e ripristino> Windows Update. Si può fare questo per gli aggiornamenti futuri e selezionando una notifica a Schedule Riavvia.


    Eseguire in una macchina virtuale
    Se stai pensando di prendere il tuffo di Windows 10, ma non si vuole disturbare la macchina che è attualmente in esecuzione bene, ecco come installare Windows 10 in una macchina virtuale prima. Si noti che questo è diverso da quello dei desktop virtuali che ho citato sopra; è virtualizzare l'intero sistema operativo all'interno di un altro sistema operativo (quello esistente).


    Explorer Linguetta di accesso rapido di Windows 10


    Esplora risorse di Windows scheda Home e Accesso rapido
    Finestre di Esplora risorse sono molto più utile questa volta, grazie ad una nuova scheda Home (nella foto sopra). Fa copie dei file un gioco da ragazzi. Se guardate in alto a sinistra della finestra, vedrete un nuovo gruppo di accesso rapido che permette di navigare nelle cartelle di recente. Questo rende molto più facile da mantenere un flusso di lavoro rapido come si naviga intorno al file system del computer. E mentre di default File Explorer per la visualizzazione di accesso rapido, se non ti piace, è possibile impostare di nuovo a Questo PC scegliendo Visualizza> Opzioni> Apri File Explorer> Questo PC.


    Start Menu di Windows 10 clip


    Personalizzare il menu Start
    Il nuovo Start Menu è un enorme miglioramento del genere su ciò che è venuto con Windows 8.1 che è quasi impossibile descrivere il sollievo. Esso combina i migliori elementi di Windows 7 e Windows 8. Ed è anche completamente personalizzabile. È possibile ridimensionare le piastrelle nel menu di avvio cliccando col tasto destro e scegliendo Ridimensiona, e poi selezionare un formato dal menu a comparsa. È inoltre possibile sbloccare loro o disinstallare completamente. Ammetto la prima cosa che ho fatto è sbloccare tutti di piastrelle di Microsoft e quindi ridurre le dimensioni del menu in modo che appaia molto simile a Windows 7 (nella foto).


    Per un po ', durante alcune delle Windows 10 Technical Preview build, si può appuntare il Cestino alla barra delle applicazioni, che lo rende un po' più simile a OS X. Purtroppo, tale funzionalità sembra essere andato nella versione, anche se è possibile ancora pin al menu Start come una piastrella.


    Comanda modifiche rapide
    Un sacco di di Windows 10 utilità sotto il servizio ancora lo stesso aspetto, come hanno fatto in Windows 7 e Windows 8. Ma una delle modifiche nascosto è nel prompt dei comandi - oltre al capo delle proprietà e troverete improvvisamente è possibile attivare un host di personalizzazioni, tra cui uno sfondo trasparente, ridimensionare la finestra, e ritorno a capo automatico.


    Risparmiatore Batteria
    Se siete su un computer portatile e la batteria sta per scaricarsi, Windows 10 è abbastanza intelligente per iniziare a strozzare indietro i servizi in background e gli altri thread in modo che si può spremere l'ultimo pezzo di vita della batteria fuori della vostra macchina. Per abilitare Battery Saver, fare clic sul menu Start e la testa a Impostazioni | System | Risparmio della batteria.


    Sfondo a scorrimento
    Avete mai notato come quando si passa il cursore del mouse su una finestra e cercare di scorrere, non è ancora possibile, perché la finestra non era attivo? Attivare questa funzione in Impostazioni | Devices | Mouse e Touchpad e sarete in grado di fare proprio questo.


    Windows 10 Tasti rapidi
    Qui ci sono alcune scorciatoie da tastiera si può decidere di essere a conoscenza di - quelle che realmente aiutare il vostro flusso di lavoro quotidiano:


    Tasto Windows + Tab (Task View)
    Windows Key-destro-Up (Sposta app in alto a destra del quadrante)
    Tasto Windows + Ctrl + Sinistra o Destra (desktop virtuale)
    Tasto Windows + Ctrl-D (nuovo desktop virtuale)
    Tasto Windows + Ctrl-C (Cortana ascolto)
    Windows Key-S (Glance giornaliero per tempo, notizie, sport)
    Tasto Windows + Ctrl-F4 (chiude desktop virtuale)
    Windows Key-Up e Down (scatto applicazioni di superiore o inferiore dello schermo o massimizza)Microsoft Onedrive
    Integrazione Microsoft Onedrive
    Cloud storage gratuito è una manna dal cielo in questi giorni, e Microsoft rende facile eccellente in Windows 10 con Microsoft Onedrive. È possibile utilizzarlo per archiviare i file per l'accesso dispositivo mobile da iOS o Android, e si può anche impostare per permettere di accedere a qualsiasi file sul tuo PC da remoto - non solo quelli trascinati oltre alla cartella Microsoft Onedrive.


    Amplificare Cortana
    Se hai un computer portatile o un desktop con un microfono collegato, fare clic sul campo di ricerca e selezionare l'icona del notebook a sinistra. Quindi fare clic su Impostazioni e fare clic su "Let Cortana rispondere a" Hey Cortana. "Adesso Cortana ascolterà per i comandi. Cortana può anche usare Google invece di Bing, anche se Microsoft vuole davvero di usare la seconda. Installare il Chrometana estensione in Chrome, o semplicemente installare Firefox e fare che il vostro browser predefinito; entrambi saranno realizzare il compito di rimuovere Bing dal cervello di Cortana.


    Utilizzare Mappe offline
    La nuova app Maps consente di lavorare offline (Ricordate quei vecchi programmi Maps di Microsoft?); fare clic su Impostazioni> Download o mappe di aggiornamento, e quindi selezionare il continente e il paese che si desidera.


    Xbox Streaming
    Windows 10, infine, mostra alcuni reale integrazione di Xbox, e si può utilizzare per accedere al proprio account Xbox Live. Ma ancora più importante, lo si può utilizzare per lo streaming di giochi per Xbox One localmente sul proprio PC. Dovrete abilitarlo prima su Xbox One in Impostazioni | Preferenze | Consentire gioco streaming, e poi sul PC l'applicazione Xbox. (È interessante notare che Microsoft inoltre sta andando nella direzione opposta e l'aggiunta di tastiera e il supporto per il mouse per Xbox One -. Non che avrete bisogno che, dal momento che hai già un PC)


    Pannello di controllo di Windows 10


    Partite record e video app
    Ora è possibile registrare video di applicazioni o giochi utilizzando la funzione di DVR gioco. Premere il Tasto Windows + G, fare clic su 'Sì, questa è una scatola del gioco,' e poi vedrete opzioni per manipolare la registrazione.


    Trova il pannello di controllo originale (e altre prelibatezze)
    Il nuovo pannello delle impostazioni è facile da navigare e ha più senso che il vecchio pannello di controllo crufty, ma avrete ancora bisogno a questi ultimi di accedere ad alcune opzioni più profondi nel sistema. E 'facile da richiamare, anche se è nascosto; basta fare clic destro sul pulsante Start in basso a sinistra dello schermo e scegliere dal menu a comparsa, oppure digitare Pannello di controllo nella barra di ricerca in basso a sinistra nella barra delle applicazioni. Quando si fa clic sul pulsante Start, vedrete tutti i tipi di cose utili lì, come la Gestione computer e Gestione disco; per quello che vale, queste opzioni si mettono a destra di nuovo ai familiari di Windows 7 applicazioni in stile in ogni caso.


    Smorzare le Notifiche
    Le notifiche sono un dolore gigantesco in Windows 10; c'è solo troppi di loro, e alcuni sono inutili. Girare 'em off per categoria Start> Impostazioni> Sistema> Notifiche e azioni, e spegnere suggerimenti e notifiche di Windows app specifiche (avrete bisogno di scorrere verso il basso per il secondo).


    Ultima modifica di Eagle2; 09-12-2015 alle 16:28

Termini piu ricercati:

Nessuno è atterrato su questa pagina da un motore di ricerca. Almeno, non per ora...