Ciao,

da poco più di un mese, ho un problema con Internet Explorer 11: durante la navigazione, diversi siti, tra cui anche la pagina del motore Google, appaiono con la pagina completamente bianca e quando spengo il collegamento ad Internet, le pagine finalmente appaiono.

Premetto che navigo con una chiavetta TIM da più di 2 anni e non mi ha mai creato problemi (PC portatile HP, WS 7, 500 GB di disco rigido, 8 GB di Ram).

Ho già provato queste 2 soluzioni ma purtroppo non sono servite:

1)- Pannello di controllo > programmi e funzionalità > attivazione e disattivazione delle funzionalità di Windows.

tolgo la spunta da Internet Explorer> ok , lascio terminare il processo , riavvio il PC;

torno nella stessa finestra , rimetto la spunta> ok , lascio terminare il processo e riavvio.

2)- Opzioni Internet> scheda Avanzate;

nella finestra di dialogo Reimposta Internet Explorer> Reimposta, quindi di nuovo Reimposta;

una volta completato il ripristino delle impostazioni predefinite di Internet Explorer, chiudo la finestra di dialogo Reimposta Internet Explorer.

Se qualcuno ha qualche suggerimento per risolvere il problemaringrazio anticipatamente.

Scritto da: mephysto in categoria Internet e Reti locali nella data 03-11-2015 19:31.