Forse è colpa di un virus? in Virus

Ho un problema: da un po' di tempo quando navigo in internet, sia con Internet Explorer che Firefox, il portatile si blocca e non funziona più niente.
    Non serve cliccare su Ctrl+Alt+Canc perché non funziona e devo spegnere tutto tenendo premuto il pulsante per l'accensione.
    Ho provato a reinstallare Firefox ma non è cambiato niente. Ho fatto allora la scansione dei virus con diversi programmi ( Rkill , AdwCleaner, Malwarebytes Anti-Malware, Kaspersky TDSSKiller, HitmanPro , ADSSpy, aswMBR, ComboFix ) e qualcosina è stato trovato e rimosso, ma il problema persiste.
    Da cosa può dipendere che continua ancora a bloccarsi???
    Se volete posso allegare i rapporti effettuati dai programmi sopra scritti alla fine del loro lavoro.
    Grazie.

Scritto da: Mario GG in categoria Virus nella data 24-10-2015 20:31.

Nuovo utente L'avatar di Mensa
    Ciao a tutti !!!
    Ecco la mia strategia: Avast (dato che ho Windows 7) + questo defender .CESAR ransomware: virus removal and files decryption « Soft2Secure + buon senso.
    Tutto funziona ottimo, non ci sono conflitti e nessuna minacce!

Citazione Originariamente Scritto da Mensa Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti !!!
    Ecco la mia strategia: Avast (dato che ho Windows 7) + questo defender .CESAR ransomware: virus removal and files decryption « Soft2Secure + buon senso.
    Tutto funziona ottimo, non ci sono conflitti e nessuna minacce!
    Avevo formattato tutto, cosi ho risolto. Grazie Mensa
    Non seguo più il forum, se posso esserti d'aiuto mandami una mail a [email protected].
    Se mi mandi un PM dopo aver letto quanto sopra lasciamelo dire: Sei un somaro. NON SEGUO IL FORUM!

Termini piu ricercati:

Nessuno è atterrato su questa pagina da un motore di ricerca. Almeno, non per ora...