Vista la brillante soluzione faticosamente raggiunta col contributo dei diversi amici che hanno partecipato alla discussione sulla re-direzione delle e-mail da un account ad un altro e la relativa raccolta in una specifica cartella, volevo introdurre questa nuova discussione chiudendo però la precedente per non appesantirla eccessivamente ed anche perché è effettivamente risolta.
La dDiscussione verte un tema molto simile ed è la aggregazione della posta di account diverso da quello nel quale si ha l'indirizzo principale.
Dunque io ho un indirizzo principale [email protected] e due altri secondari:
[email protected] e [email protected].
Ora da un po' di tempo in qua l'aggregazione, cioè la visualizzazione della posta su gmail non riesce più e, se tento di ri-generare l'accesso all'account tramite la procedura ufficiale, mi risponde: "Attenzione: Impossibile contattare il server per aggregare l'account"

Qualcuno ha mai fatto esperienza in merito? Secondo voi dipende da Telecom? Se così è forse è meglio abbandonare ogni speranza col 187 che ci ritroviamo. Se invece dipendesse da Google .. ?
Grazie Ciao
Riccardo

Scritto da: riccardonard in categoria Internet e Reti locali nella data 14-10-2015 12:50.