Ciao,
Dopo aver installato una distro linux (elementary OS) mi ritrovo con questo errore messaggio di errore all'avvio del sistema:

Problema con swap file? Cryptswap1 is not read in Linux e altri Sistemi Operativi

Il sistema si avvia lo stesso e non avverto particolari problemi.

Ho preso anche due schermate di gparted e del monitor di sistema (scusate per la qualità delle immagini, ma il programma di cattura immagini grafico, così come quello da terminale o il tasto stamp mi catturano solo lo sfondo senza le finestra aperte..non ho ancora capito perché. Mai successo prima)

Problema con swap file? Cryptswap1 is not read in Linux e altri Sistemi Operativi

Mi ricordo comunque che in effetti al momento dell'installazione del sistema la partizione di swap mi veniva ancora data per sconosciuta anche dopo averla creata (seguendo accuratamente delle istruzioni). Ho riprovato pure a reinstallare tutto da capo ma non ho risolto. In un secondo momento ho provato pure a riformattare lo spazio con gparted, ma pare che comuqnue non sia usata e riconosciuta..almeno credo.
Potete aiutarmia risolvere questo problema?
Grazie.

Scritto da: luca2 in categoria Linux e altri Sistemi Operativi nella data 27-09-2015 14:41.