Avete provato ad installare AfA_OS sui vostri OS 3.x, bene oggi ho voluto sperimentarlo per la prima volta su uno dei miei sistemi operativi. Iil mio vecchio OS 3.9 dopo il trattamento, sembra essere rinato; scelto una risoluzione media 1024x768, sostituito le icone con quelle di OS 4, ma si possono utilizzare anche quelle dei nuovi sistemi Windows, infine grazie a AfA_OS un nuovo tema per finestre e la barra informazioni Workbench, allego il rusultato:
Per chi volesse installare anche manualmente AfA_OS leggere attentamente le istruzioni, molte le varianti in base al sistema e a quello che è installato.

AfA_OS dà la possibilità di utilizzare le moderne funzionalità di AROS su Amiga OS senza ricompilare l'intero sistema operativo. Si, è un'operazione delicata se vuoi farla coinvivere con altri programmi che trattano o migliorano la visualizzazione delle icone. Bisogna fare piazza pulita, eliminare programmi come PowerIcons e simili, altra cosa da fare attenzione è la posizione dei due comandi nella startup-sequence. Questa mattina sul forum eab.abime.net ho trovato una versione preistallata di AfA_OS 1.3 , bisogna solo aggiungere il sistema operativo (OS3.9 BB4), appena finito anche qui un bella grabbata.


AfA_OS: Modernizzare I Vostri Vecchi Workbench in Linux e altri Sistemi Operativi


Scritto da: AMIGA in categoria Linux e altri Sistemi Operativi nella data 19-09-2015 14:46.