Mi confermate che non esiste alcun modo/trucco per poter eseguire il backup, tramite Windows backup (vista/7), delle cartelle di una connessione di rete?

O, detto in altre parole, fare in modo che nella visualizzazione ad albero sotto "computer" che compare quando si sceglie la modalitÓ "selezione manuale" (per selezionare le cartelle da includere nel backup), compaia anche la connessione all'unitÓ di rete e alla sua cartella?

Posto che naturalmente a chi mi ha chiesto aiuto ho giÓ suggerito altre 3-4 tool di backup, tutti freeware, che includono i percorsi di rete nell'albero di selezione di backup, Ŕ che (usando io solo tool commerciali) non avevo mai notato questa inspiegabile mancanza.

Oltretutto, ricordandomi bene, ho visto che invece in Windows backup di XP i percorsi sono mappati, della serie: invece di andare avanti andiamo indietro.

Grazie

PS
penso proprio di no, ma per caso centra qualcosa non essere utenti di dominio della rete e quindi avere la cartella di rete mappata tramite (solo) indirizzo IP in esplora risorse (nelle connessioni alle cartelle della rete aziendale)???

Scritto da: sistoiv in categoria Windows 7/Vista/XP/ 2003 nella data 26-07-2015 11:52.