Metodo per Pubblicare contenuti Unici

Utente Esperto L'avatar di Calippo
    [Ho letto sull'utilizzo iWriter per rubare contenuti scrittori. Sospettavo che e orientare sempre chiara delle situazioni in cui non voglio essere pagato per il mio lavoro . Come scrittore , penso che rubare i contenuti è una cosa coglione da fare. Così sto condividendo un modo semplice per ottenere il contenuto che non è rubare proprio da uno scrittore è più come prestiti. In un'altra lingua.]

Questo metodo non è nuovo, ma è ridicolmente semplice .

FASE 1: Supponendo che si desidera che il contenuto in lingua inglese , andasse in un articolo di directory straniera , preferibilmente tedesco o francese . Perché tedesco o francese ? Perché queste lingue sono tradotti decentemente da traduzione automatica di Google Translate . Se sei bilingue , che aiuta , ma non è necessario. Un esempio di un articolo di directory straniero sia misterinfo com ( dot ) .

FASE 2: Copiare l'URL della home page (ad esempio misterinfo ( dot) com) e incollarlo in ricerca di Google .

FASE 3: Il sito sarà messo in cima ai risultati di ricerca . Clicca il link che dice "Traduci questa pagina ".

FASE 4: Voila ! Tutti i contenuti elencati sulla home page è ora tradotto in inglese . Raschiare via! Tuttavia, questo non è un metodo di lavoro libero . Probabilmente avrete bisogno di spendere 3-5 minuti ripulire l' articolo per renderlo perfettamente leggibile . Potrai cambiare alcune pronomi qui e là . Forse vedrete una parola o due che non tradurre. Ma il contenuto di base ci sarà. Se è troppo corto , tenerlo come un pezzo di contenuto per un utilizzo futuro . Tutto sommato , questo vi farà risparmiare un sacco di tempo .

FASE 5: Giusto per essere sicuri , mettere il contenuto tradotto tramite un correttore plagio . Le probabilità sono che è al 100 % di contenuti unici . A meno che il metodo viene saturata ! Sentitevi liberi di utilizzare diversi articolo directory per mescolare e ridurre il rischio che qualcun altro ha già usato l' articolo tradotto.

Google Translate metodi sono vecchi come le colline , ma non ho letto nulla di questa tattica specifica. Non potrebbe essere più facile . Si può applicare anche ad altre attività scraping . E non c'è bisogno di copiare / incollare direttamente in Google Translate basta usare la traduzione automatica .

Se volete Offirimi un caffè cosi inizio a mettere più trucchi (lavoro di piu)
    Metodo per Pubblicare contenuti Unici

Avevo gia sentito questo metodo di tradurre articoli da altre lingue e postarli, cosi facendo i contenuti nella tua lingua sono unici

Termini piu ricercati:

contenuti unici