Guida per togliere i Survey

Membro L'avatar di D4glo99
    Salve untenti di TecnoGers
    In questa discussione ho intenzione di farvi vedere il sogno di ognuno di noi non proprio dato che questo procedimento non sarà sempre efficace , bene come avete letto dal titolo qua vi spiegherò come saltare alcune survey RIPETO non tutte , farà principalmente da siti dove scaricare film o giochi bene iniziamo subito,
    1. Per prima cosa andiamo su questo sito : Get the bookmarklet, learn about surveys and discover how to get money now by completing surveys online - XJZ Survey Remover
    2. Poi scendiamo sino a Trovare la scritta XJZ Survey Remover
    3. Col tasto destro del mouse tenendo premuto lo trascineremo nella barra dei preferiti.
    4. Andate nel sito in cui volete rimuovere la survey e cliccate sulla barra dei preferiti quello che avete trascinato e rimuovete la survey.

EVENTUALI PROBLEMI

1. quando usate il collegamento e rimuovete una survey non sarà più cliccabile niente del sito ( questo accade perchè è un sito ben protetto XD)
    2. quando rimuovete la survey la schermata rimarrà nero invisibile e non potrete cliccare nulla. (lo schermo nero sarebbe lo sfondo della survey e questo problema accade perchè è un impostazione della del sito sulla survey)
    per rimuovere una survey come si deve dovrete trovare un sito senza nessun problema adesso elencati.

Spero vivamente di esservi stato da aiuto, ve lo dico da adesso anche se questo piccolo tutorial era abbastanza banale l'ho fatto per aiutare alcuni di voi Guida per togliere i Survey

Utente Esperto L'avatar di Calippo
    Ho provato anche io a fare questa cosa ma su molti siti non funziona..
    Se volete Offirimi un caffè cosi inizio a mettere più trucchi (lavoro di piu)
    Guida per togliere i Survey

Termini piu ricercati:

togliere survey

come saltare i survey per scaricare