[VENDO] Facebook fans, Twitter followers, YouTube views e Google+ circles

Salve forum,
    come da oggetto vendo fan per Facebook, followers per Twitter, views per YouTube e cerchie per Google+.
    Si tratta di un ottimo modo per aumentare la propria popolarità a livello di socials. Non è il massimo vedere il profilo del proprio progetto web e scoprire che solo 10 persone vi seguono. I servizi offerti per Google+ inoltre hanno un rilevante impatto SEO.

Facebook fans:

• 1.000/4$
    • 5.000/20$ (-sconto 3%)
    • 10.000/40$ (-sconto 6%)
    • 25.000/100$ (-sconto 9%)
    • 50.000/180$ (-sconto 18%)
    • TARGET: Internazionale

Twitter followers:

• 5.000/10$
    • 10.000/20$ (-sconto 3%)
    • 20.000/40$ (-sconto 6%)
    • 30.000/60$ (-sconto 9%)
    • 50.000/80$ (-sconto 18%)
    • TARGET: USA, Australia, UK od internazionale
    • TARGET: 100% Italia 12$/1.000

YouTube views:

• 5.000/8$
    • 10.000/16$ (-sconto 3%)
    • 20.000/32$ (-sconto 6%)
    • 25.000/40$ (-sconto 9%)
    • 50.000/70$ (-sconto 18%)

Google+ circles:

• 100/6$
    • 250/12$ (-sconto 3%)
    • 500/20$ (-sconto 6%)
    • 1.000/32$ (-sconto 9%)
    • 2.000/60$ (-sconto 18%)

Informazioni generali:

• Tutti i prezzi indicati sono da ritenersi sconto escluso (andrà poi applicato facendo diminuire il prezzo)
    • L'ordine viene eseguito entro massimo 48-72h dal pagamento
    • Le views di YouTube guardano il video per intero (100% dei minuti di durata)
    • Le views di YouTube sono orientate per keywords

Modalità di pagamento accettate:

• PayPal
    • Bitcoin

Contatti:

• Reply al presente thread
    • Messaggio personale

Come al solito astenersi scammers e perditempo. Grazie.

Ultima modifica di lucolo; 20-02-2014 alle 20:11
    Non seguo più il forum, se posso esserti d'aiuto mandami una mail a [email protected].
    Se mi mandi un PM dopo aver letto quanto sopra lasciamelo dire: Sei un somaro. NON SEGUO IL FORUM!

La fonte? Come fate ad avere questi like? Sono garantiti 1000 like per 4 usd ?

Ciao coder,
    difficile che il mago sveli il "trucco", non pensi? ;- )
    Si, i like sono garantiti. 4$ per 1.000, non uno di meno.
    Non seguo più il forum, se posso esserti d'aiuto mandami una mail a [email protected].
    Se mi mandi un PM dopo aver letto quanto sopra lasciamelo dire: Sei un somaro. NON SEGUO IL FORUM!

Utente Esperto L'avatar di Calippo
    non penso siano like interessati/innerenti alla pagina e all'argomento trattato della pagina :\

Ovvio Calippo. Non è possibile vendere un servizio di quel genere (lo fa solo facebook facendoti pagare 4€ per 19-75 like).

NOVITA': E' possibile targetizzare followers e cerchie per l'Italia (profili 100% italiani).
    PROMOZIONE: Per i prossimi 3 acquisti ci sarà il 10% di sconto.

Utente Esperto L'avatar di d23
    Mi è strano vedere un italiano che vende in $. Comunque interessante, se ne avrò bisogno ti contatterò.
    Il possibile lo facciamo.
    L'impossibile lo realizziamo.
    Per i miracoli ci stiamo attrezzando.
    Impossibile? ERROR 404 FILE NOT FOUND.

E' un modo carino per dire "guarda che sono $, non €, quindi costa ancora meno di quello che pensi".
    Se però al posto di 4$ qualcuno vuole darmi 4€ non rifiuto mica

Aggiornata lista dei servizi, informazioni generali, metodi di pagamento ed inserito prezzo per followers 100% italiani.

Up, servizio sempre disponibile.

Termini piu ricercati:

Nessuno è atterrato su questa pagina da un motore di ricerca. Almeno, non per ora...