TEK01, società di servizi online con sede a Trieste, è alla ricerca di un programmatore web da inserire nel team dedicato al servizio di Fatturazione Elettronica.

La risorsa, lavorando in sede ed in collaborazione con il team, si occuperà dello sviluppo della web app, del suo mantenimento e dell’implementazione di nuove funzionalità. Avrà un ruolo di responsabilità e concrete possibilità di carriera.

Inserita con contratto stabile, capace di lavorare in modo autonomo e proattivo, dovrà essere quindi in grado di considerare non solo i compiti specifici ma anche la mission finale, traducendo esigenze commerciali in soluzioni tecniche concrete. A questo proposito la risorsa ideale, oltre ad essere in possesso della preparazione tecnica richiesta, è caratterizzata da buone capacità di ascolto, buone capacità comunicative ed è aperta al confronto e all’innovazione.



Requisiti tecnici

- Conoscenza avanzata PHP

- Conoscenza avanzata di Javascript

- Buona conoscenza di MYSQL, HTML/CSS, configurazioni di Apache

- Conoscenza dei principali framework (codeigniter, symfony, cakephp, yii)

- Buona conoscenza della lingua inglese



Saranno valutati in via preferenziale candidati con:

- Conoscenza e pratica con Cakephp

- Conoscenza e pratica con jQuery

- Uso di unit testing, strumenti di versioning, metodi di sanitization

- Esperienza di sviluppo di software con un alto numero di utenti.



Tipologia di contratto

Contratto determinato/indeterminato con compenso commisurato alle esperienze/competenze da 1100€ a 1800€ netti/mese.



Sede di lavoro

La sede di lavoro sarà nella città di Trieste e non sarà possibile lavorare in remoto. Si richiede quindi domicilio/residenza in Trieste o nelle sue vicinanze, oppure disponibilità ad un trasferimento.


Originariamente scritto da Elisa Modena nel forum Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione in data 03-11-2015 15:26.