Sottocategoria in Wordpress in tilt

Membro
    LocalitÓ
    Roma
    Ciao a tutti, ecco il mio secondo problema sta volta Ŕ abastanza complicato in quanto in giro su rete ci sono moltissime domande ma purtroppo 0 risposte utili o funzionanti, insomma ora spiego il problema :

avendo un blog, oggi senza che abbia cambiato o installato qualche plugin, una delle sottocategorie non visualizava gli articoli ma solo sfondo del thema (Karma responsive)

(giÓ in precedenza ho avuto questo problema con una categoria risolta con d23 mi disse di cancellare e rifare categoria ed ha funzionato)

sta volta invece non c'era verso affinche non decisi di rimuovere articoli mettendoli momentaneamente in bozze ineffetti alla fine delle prove ho trovato un articolo che non andava (tratta di un programma "resource hack") un immagine, un link al esterno per il download e piccola descrizione piu o meno come tutti solo che se lo inserisco mi va in tilt la categoria o sottocategoria (provato con tutte dove lo metto quella categoria non va)

Se si tratta di un programma ok non ce problema non lo metto anche se dico perche non lo posso mettere?
    e poi se succedera con un altro nei giorni prossimi che faccio?

Sapete dirmi dove possa essere nato il problema?
    e sopratutto come prevenirlo?

Utente Esperto L'avatar di WoOrMHaCK
    Sinceramente mi dispiace ma non so risolverti il problem, penso che si tratta di un plugin
    Moderatore di Tecnogers forum dal 31/10/13, Passato a Super Moderatore il 03/12/13

Membro
    LocalitÓ
    Roma
    non credo ho tolto un articolo e va e se provo ad inserire quel articolo in qualsiasi categoria quella va in tilt

Citazione Originariamente Scritto da alliass Visualizza Messaggio
    non credo ho tolto un articolo e va e se provo ad inserire quel articolo in qualsiasi categoria quella va in tilt
    Potrebbe darsi che qualche scritta, vada in contrasto con il database. Prova a copiare e a rifare quel articolo. In alternativa cambia un po il titolo o qualcosa per vedere se funziona.

Termini piu ricercati:

Nessuno Ŕ atterrato su questa pagina da un motore di ricerca. Almeno, non per ora...