Visualizza Risultati Sondaggio: A quale età avete aperto il vostro primo sito web?

Partecipanti
6. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 10-20

6 100.00%
  • Non ricordo - Mai

0 0%

A che età avete aperto il vostro primo sito?

Utente Esperto L'avatar di Network

La mia prima volta è stata su altervista, una cosa tipo pagine html con immagini fatte con un programma che non ricordo, era solo per divertimento

Utente Esperto L'avatar di d23
    6 anni fa feci un tentativo, naturalmente non era un granché, non avevo conoscenze di programmazione web ne di grafica Ora ho le conoscenze di programmazione web, ma quelle di grafica mi mancano ancora xD. Comunque non ricordo più il nome (dovrebbe essere ancora online).
    Il possibile lo facciamo.
    L'impossibile lo realizziamo.
    Per i miracoli ci stiamo attrezzando.
    Impossibile? ERROR 404 FILE NOT FOUND.

io ho provato con hellospace.net purtroppo ha fallito e tutti i siti sono chiusi. Avevo fatto un piccolo forum in phpbb3

2008-2009 credo. 15-16 anni. Partito su AlterVista e poi abbandonato per VHosting 4 anni dopo (l'anno scorso insomma).
    Non seguo più il forum, se posso esserti d'aiuto mandami una mail a [email protected].
    Se mi mandi un PM dopo aver letto quanto sopra lasciamelo dire: Sei un somaro. NON SEGUO IL FORUM!

Nuovo utente
    10 anni era su alter vista, il mio primo sito fù uno schifo la grafica era tutta trasandata non responsive (problema da poco a quei tempi), però di visualizzazioni ne faceva circa 300 al giorno, si vede che la gente a quei tempi era stupida, per considerare il mio un bel sito.
    Usavo solo Html e Css, tipo per fare una nuova pagina ci mettevo ore, non perchè era una lavoro lungo ma perché mi distraevo sentendo musica stupida, che bei tempi quelli.

Si stava meglio quando si sapeva meno.

Utente Esperto L'avatar di Calippo
    Tempo fa anche io stavo le notti a capirci come usare Altervista, ricordo che non risucivo a trovare il pannello di controllo pensavo fosse quello del mio PC perchè usavo Windows XP.
    Se volete Offirimi un caffè cosi inizio a mettere più trucchi (lavoro di piu)
    A che età avete aperto il vostro primo sito?

Termini piu ricercati:

Nessuno è atterrato su questa pagina da un motore di ricerca. Almeno, non per ora...