Quali programmi mi consigliate per fare video montaggi su Youtube?

Utente Esperto L'avatar di Calippo

Ti consiglio Camtsia Studio 8
    Il moderatore

davi90

Utente Esperto L'avatar di Crystal
    Camtasia non è programmato per modificare i video ma per registrarli. Un programma che viene molto usato è Sony Vegas PRO, con cui vengono fatte molte intro di quelle che vedi su youtube. Puoi aggiungere anche immagini ed effetti a tuo piacimento, puoi rallentare il video o velocizzarlo e tante altre cose. Se proprio devi, prenditelo craccato che si dovrebbe pagare.

Fammi sapere

Citazione Originariamente Scritto da Crystal Visualizza Messaggio
    Camtasia non è programmato per modificare i video ma per registrarli. Un programma che viene molto usato è Sony Vegas PRO, con cui vengono fatte molte intro di quelle che vedi su youtube. Puoi aggiungere anche immagini ed effetti a tuo piacimento, puoi rallentare il video o velocizzarlo e tante altre cose. Se proprio devi, prenditelo craccato che si dovrebbe pagare.

Fammi sapere
    Si una volta che lo scarichi c'è il programma per registrare e quello per modificare i video su camtasia.
    Il moderatore

davi90

Utente Esperto L'avatar di Crystal
    Questo lo so, io dicevo semplicemente che Sony Vegas PRO è nettamente più professionale di camtasia.

Termini piu ricercati:

Nessuno è atterrato su questa pagina da un motore di ricerca. Almeno, non per ora...