Salve ho trovato questo script fruit ninja, spero sia utile.

Codice:
/* Script Fruit Ninja style
 * Descrizione: Esempio di gestione degli input da touchscreen
 * Pre-requisito: La camera deve essere impostata sulla modalità ortografica */

public class FingerTrail : MonoBehaviour {
    
    /* il materiale che verrà assegnato all'effetto (Default Particle andrà benissimo) */
    public Material trailMaterial;
    

    private GameObject[] fingerPos;    // Array degli empty che corrispondo ai tocchi
    

    // Use this for initialization
    void Start () {
        
        TrailRenderer trail;    // La "scia" delle dita
        
        fingerPos = new GameObject[10];
        
        /* Creo un empty che lascia una scia per ogni possibile tocco
         * (di solito sono al massimo 10) */
        for(int i=0; i<10; i++) {    
            fingerPos[i] = new GameObject();
            fingerPos[i].AddComponent<TrailRenderer>();
            trail = fingerPos[i].GetComponent<TrailRenderer>();
            trail.time = 0.2f;
            trail.endWidth = 0.1f;
            trail.startWidth = 1;
            trail.material = trailMaterial;
        }
    }
    
    // Update is called once per frame
    void Update () {
        /* Ci permette di vedere nell'editor l'effetto trascinando il mouse */
        if(Application.isEditor) {
            fingerPos[0].transform.position =  Camera.mainCamera.ScreenToWorldPoint(Input.mousePosition)+(Camera.mainCamera.tra ​nsform.forward*10);
            return;
        }
        
        if(Input.touchCount>0) {
            for(int i=0; i<Input.touchCount; i++) {    
                Touch touch = Input.GetTouch(i);
                fingerPos[i].transform.position =  Camera.mainCamera.ScreenToWorldPoint(touch.position)+(Camera.mainCamera.transfor ​m.forward*10);
            }
        }
    }
}