Ricevere visite proxate

Utente Esperto L'avatar di andryk99
    Fast visit v 1.1
    Vorrei proporvi questo programmino che non ho creato io , ormai non so nemmeno da dove arriva Comunque il programma si chiama fast visit e presenta una interfaccia abbastanza semplice e completa
    Ricevere visite proxate
    Nel primo riquadro va inserito il link del sito, nel secondo potete se volete inserire un referrer (facebook.com per esempio),nel terzo riquadro decidete quanto tempo deve rimanere aperto ogni thread per esempio 30 o 60 secondi infine c'è una barra che può essere trascinata avanti e indietro per decidere il numero threads aperti Insieme al programma ci sarà una lista di proxy che potrete modificare ma non dovrete mai cancellare(intendo il file txt) se no il bot non funziona.

Non ditemi che per blog e siti web non si può usare , il programma si può usare nel modo che si preferisce io per esempio lo uso per alcuni url shrtner che lo accettano o almeno non lo riconoscono

Download: fast visit+ proxy list
    Scansione programma: qui 1/47

Ultima modifica di andryk99; 19-01-2014 alle 20:34

Utente Esperto L'avatar di GattoMalvagio
    Sei pregato di inserire il download del programma entro 48h, oppure il topic verrà chiuso.
    Chiedersi se un computer possa pensare non è più interessante del chiedersi se un sottomarino possa nuotare.

Citazione Originariamente Scritto da GattoMalvagio Visualizza Messaggio
    Sei pregato di inserire il download del programma entro 48h, oppure il topic verrà chiuso.
    Si lo so è che non sono a casa mia e quindi non posso caricare adesso

Mi servirebbe, ottimo post
    Ricevere visite proxate

Citazione Originariamente Scritto da PointBlank Visualizza Messaggio
    Mi servirebbe, ottimo post
    Grazie tra poco metto il link al download

Up

Ho messo il link
    Ultima modifica di andryk99; 19-01-2014 alle 20:36

Termini piu ricercati:

Nessuno è atterrato su questa pagina da un motore di ricerca. Almeno, non per ora...