Scopri chi ti Chiama con Numeri Privati o Anonimi
Ricevere chiamate anonime sul cellulare non permette di sapere chi ci sta chiamando, quindi molti utenti quando ricevono chiamate da numeri privati preferiscono non rispondere rifiutando la chiamata, rimanendo con il dubbio e il desiderio di sapere chi aveva tentato di effettuare la chiamata.

Fortunatamente esiste un modo per scoprire chi ci chiama con un numero anonimo o provato, è infatti disponibile un servizio gratuito chiamato Whooming,che permette di conoscere sempre chi chiama in modo gratuito.

Il funzionamento di questo interessante e utile servizio è estremamente facile e necessita di soli 5 minuti per la configurazione, per scoprire il numero di telefono di una chiamata anonima in pratica vi basterà registrarvi a Whooming compilando il modulo richiesto, poi impostare la deviazione delle chiamate rifiutate e il gioco è fatto, infatti dovrete semplicemente rifiutare un chiamata e riceverete in tempo reale una e-mail con il numero reale di chi vi ha cercato di telefonare con l'anonimo ed inoltre potrete sempre visualizzare online tutti i numeri delle chiamate private ricevute.

Si tratta di uno dei pochi, o forse addirittura l'unico, servizio completamente gratis per scoprire il numero privato di chi ti ha telefonato, quindi è davvero consigliato a tutti gli utenti che ricevono spesso telefonate anonime o private, visto che funziona con tutti i modelli di cellulare e con tutti i gestori telefonici.

Quindi se quando ricevete chiamate da numeri privati esprimete desideri del tipo "Voglio sapere il numero di chi mi ha chiamato con l'anonimo!" grazie a questo servizio, già utilizzato con successo da migliaia di persone, troverete la soluzione ideale a questo scopo e dirette addio alle telefonate private!

Vi avviso che il servizio è gratuito in quanto ancora in fase di pre-lancio, quindi non è escluso che in futuro venga richiesto un pagamento per l'utilizzo, anche se gli sviluppatori hanno fatto sapere che faranno di tutto per riuscire a mantenerlo gratuito.

Link: Whooming