[PS4] Tabella Codici Errori e Soluzione

  1. #1
    Utente Esperto L'avatar di Fere
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    124
    CE (Altro / Generali) Errori

    Codice Di Errore Descrizione Azione
    CE-35239-2 Aggiornamento del software di sistema PS4 è necessario per utilizzare le funzionalità di rete Fase 1: Vai a PS4.
    Passo 2: (Impostazioni).
    Fase 3: (aggiornamento del sistema Software) e seguire la descrizione per aggiornare il sistema.
    CE-35327-0 Impossibile connettersi al server.Server è temporaneamente probabile occupato. PlayStation Network è temporaneamente non disponibile. Si prega di riprovare più tardi come il PlayStation Network potrebbe trattarsi di alto traffico Si prega di tentare di accedere in un secondo momento.
    CE-34452-8 I dati scaricati possono essere danneggiati Fase 1: eliminare il contenuto dalla schermata iniziale, quindi riavviare il sistema. Quindi, ri-scaricare il contenuto dalla libreria.
    Fase 2: Verificare le impostazioni di rete. Se è possibile connettersi a una rete diversa, provare che. È inoltre possibile modificare a un IP statico o modificare il server DNS.
    Fase 3: E 'possibile la rete è occupata, per cui se l'errore persiste riprovare più tardi. Se ancora l'errore più tardi, andare su [Impostazioni]> [Inizializzazione]> [Inizializza PS4]> [Quick] e provare l'inizializzazione PS4.
    CE-32875-5 Si è verificato un errore interno di sistema. Impossibile ottenere i dati di ora e data Passo 1: Collegare il sistema PS4 a Internet.
    Passo 2: Vai a [Impostazioni]> [Impostazioni data e ora]> [Imposta Utilizzo di Internet] e selezionare [Imposta ora].
    Fase 3: Se l'errore si verifica di nuovo, si prega di visitare il nostro contatto pagina per contattare SCEA per ulteriore supporto tecnico.
    CE-37533-1
    CE-37534-2
    CE-37535-3
    CE-37536-4
    CE-37537-5
    CE-37538-6
    Errore di riconoscimento facciale Un si sono verificati durante il riconoscimento del volto di log-in. È possibile che i dati del viso è danneggiato.
    Passo 1: Accedere al sistema, e registrare i dati del viso.
    Punto 2: Se l'errore si ripete, dati dei visi degli altri utenti del sistema PS4 potrebbe essere danneggiato. Log-in per altri utenti e registrare i dati del viso.
    CE-35657-6
    CE-30002-5
    CE-33177-1
    Impossibile avviare l'applicazione.Dati applicazione possono essere danneggiati. Fase 1: Vai [Comunicazioni]> [Download] ed eliminare la notifica di fallimento.
    Passo 2: Eseguire il backup dei dati utilizzando un dispositivo USB o di archiviazione online di PS +, e poi vai a modalità provvisoria per provare [5.Rebuild Database].
    Fase 3: Se l'errore si verifica di nuovo, andare a [Impostazioni]> [Inizializzazione]> [7. Inizializzare PS4 (reinstallare il software di sistema)] e provare l'inizializzazione PS4).. Nota: Questo richiede un dispositivo USB con il file di aggiornamento del sistema.Informazioni sulla aggiornamento tramite USB si trova qui.
    CE-32937-4 Impossibile scaricare i dati Fase 1: Selezionare "Riprova" sul messaggio di errore. Annulla download, e riprovare dall'inizio.
    Fase 2: Riavviare la PS4 e riprovare il download.
    Passo 3: Se l'errore persiste, la connessione di rete potrebbe essere occupato temporanea o instabile. Annullare il download e riprovare dopo un po '.
    CE-32920-6 Scarica annullata perché il contenuto non ha bisogno di essere scaricato Fase 1: Selezionare [OK] sul messaggio di errore. Poi vai a [Impostazioni]> [PSN]> [Licenza Ripristina] e provare a ripristinare le licenze.
    Fase 2: Avanti, andare alla schermata iniziale per selezionare l'icona del gioco. Verificare che il prodotto acquistato è disponibile nel gioco. Se avete acquistato un elemento di sottoscrizione (cioè passa stagione), andare su [Impostazioni]> [PSN]> [Informazioni account]> [Elenco Servizi] per vedere se l'oggetto è stato attivato.
    Fase 3: Se non riesci a trovare l'elemento, riavviare il sistema PS4 e provare Fase 2 di nuovo.
    CE-33950-0 Impossibile collegarsi al server per verificare la licenza Ci può essere un problema con il server. Per favore riprova più tardi.
    CE-37732-2
    CE-36244-9
    I dati scaricati possono essere stati danneggiati durante il processo di download Suggerimento 1: Eliminare il contenuto nella schermata Home, quindi riavviare il sistema. Quindi, ri-scaricare il contenuto dalla libreria.
    Suggerimento 2: Se l'errore si verifica di nuovo, rivedere le impostazioni di rete locale. Si può provare il cambiamento di un IP statico e / o modificare la connessione al server DNS.
    Suggerimento 3: Se l'errore ancora una volta ci può essere un problema con il disco rigido del PS4 (HDD).

    • Se si utilizza l'HDD originale, Vai a [Impostazioni]> [Inizializzazione]> [Inizializza PS4] e provare l'inizializzazione PS4.
    • Se in precedenza cambiato il disco rigido, provare a utilizzare l'HDD originale.

    Se nessuno di questi suggerimenti risolvere l'errore, si prega di visitare il nostro contatto pagina per contattare SCEA per ulteriore supporto tecnico.
    CE-32928-4 Scarica ha annullato perché il download di questo contenuto è già stato avviato e verificato un errore. Fase 1: Vai [Comunicazioni]> [Download] e controllare il contenuto è sulla lista. Eliminare il contenuto da [Options], e riprovare il download di contenuti dalla libreria.
    Fase 2: se non si riesce a scaricare il contenuto di nuovo, eseguire il backup dei dati utilizzando un dispositivo USB o di archiviazione online di PS +, e poi vai a modalità provvisoria per provare [5. Ricostruire Database]. Dopo la ricostruzione del database è finito, riportare i dati e riprovare il download dalla Biblioteca.
    Fase 3: Se l'errore si verifica di nuovo, andare a [Impostazioni]> [Inizializzazione]> [Inizializza PS4] e provare l'inizializzazione PS4.
    CE-32889-0 Errore nella gioco o di un'applicazione Si è verificato un errore durante l'utilizzo di un gioco o un'applicazione, si prega di verificare la connessione a Internet navigando su [Impostazioni]> [Rete] e scegliendo [Test connessione Internet]. Se il test fallisce per accedere a PlayStation Network si prega di riprovare più tardi come il server può essere vivendo alto volume.
    CE-32883-4 Errore interno Spegnere la PS4 e riavviare il sistema.
    CE-33179-3 L'applicazione non viene trovata. Riprovare dopo l'installazione è completata.
    L'installazione di componenti aggiuntivi non riesce fino a quando l'installazione di installazione dell'applicazione è terminata.
    CE-33991-5 Errore di connessione. Si può avere un problema di connessione alla rete locale, prova la seguente procedura:
    Fase 1: PlayStation Network ("PSN") o il gioco server potrebbero essere temporaneamente non disponibile. Garantire che i servizi PSN e server del gioco sono disponibili.
    Fase 2: Se entrambi i servizi sono attivi, effettuare un test di connessione Internet andando a [Impostazioni]> [Rete]> [Test connessione Internet] per confermare è possibile connettersi a Internet.
    Fase 3: Aggiornare il firmware del router. Si prega di contattare il produttore del router o Internet Service Provider ("ISP") per l'assistenza, se necessario. Spegnere gli altri dispositivi connessi alla rete. Se siete ancora in difficoltà, si prega di riprovare più tardi come il server può essere verificato ad alto traffico.
    CE-34788-0 Questo file di aggiornamento non può essere utilizzato. Il file di aggiornamento sul dispositivo USB non può essere utilizzato. Per installare un file di aggiornamento da USB, assicurarsi che si sta utilizzando il tipo di aggiornamento corretto:
    Per un aggiornamento standard di cui ha bisogno l'ultima versione del software di sistema che può essere scaricato daquesta pagina . Se hai provato utilizzando già questo file, o se è stato installato un nuovo disco rigido o inizializzato il sistema, è necessario effettuare una nuova installazione del software di sistema. Troverete le istruzioni su come installare questo, così come il file di download qui .
    CE-30774-1 Impossibile aggiornare La PS4 Impossibile aggiornare il software di sistema usando un dispositivo di archiviazione USB, prova ad aggiornare la console via Internet. Se questo non è possibile, si prega di seguire i seguenti passi:
    Fase 1: Verificare che il file di aggiornamento ("PS4UPDATE.PUP") è memorizzato nella struttura di file corretto, come mostrato nell'immagine qui sotto:
    [PS4] Tabella Codici Errori e Soluzione
    Punto 2: Se l'errore persiste, il file scaricato potrebbe essere danneggiato, quindi eliminare il file di aggiornamento dal dispositivo USB e scaricare nuovamente il file.
    CE-34335-8 No Hard Disk Drive rilevato in PS4 Il sistema PS4 non in grado di rilevare l'unità disco rigido ("HDD") nella console, provare quanto segue:
    Passo 1: Spegnere la PS4, scollegare il cavo di alimentazione e rimuovere il coperchio superiore. Si prega cliccare qui per le istruzioni su come rimuovere il coperchio HDD .
    Fase 2: Controllare che il disco rigido sia installato correttamente rimuovendolo dalla console, e reinserito.
    Fase 3: Se si verificano ancora l'errore dopo aver reinstallato il disco fisso, potrebbe essere danneggiato o difettoso, o la console potrebbe avere bisogno di assistenza. Si prega di contattare PlayStation supporto per ulteriore assistenza.
    CE-34878-0
    CE-36329-3
    Si è verificato un errore con un software applicativo o sistema. Fase 1: Chiudere l'applicazione, installare l'ultimo aggiornamento del software di sistema e di gioco, e riavviare il sistema.
    Fase 2: Se un PS La fotocamera è collegata al sistema, rimuoverlo e riavviare il sistema, poi vai a [Impostazioni]> [utente]> [Impostazioni Accedi] e girare "Abilita Face Recognition" OFF.
    Fase 3: Se si è aggiornato il Hard Disk Drive (HDD) nella console, si prega di reinstallare l'HDD originale.
    Fase 4: Se l'errore si ripete, il backup dei dati salvati, e poi vai a [Impostazioni]> [Inizializzazione] e scegliere [Inizializza PS4].
    Passo 5: Se il problema persiste e si verifica con tutte le applicazioni, o non appena l'applicazione viene avviata, si prega di contattare PlayStation Support.
    CE-33743-0
    CE-33945-4
    Connessione al server non riuscita Si può avere un problema di connessione alla rete locale, prova la seguente procedura:
    Fase 1: PlayStation Network o il server di gioco possono essere temporaneamente non disponibile. Assicurarsi che i servizi di PlayStation Network e dei server del gioco sono disponibili.
    Fase 2: Se entrambi i servizi sono attivi, effettuare un test di connessione Internet andando a [Impostazioni]> [Rete]> [Test connessione Internet] per confermare è possibile connettersi a Internet.
    Fase 3: Aggiornare il firmware del router. Si prega di contattare il produttore del router o Internet Service Provider ("ISP") per l'assistenza, se necessario. Spegnere gli altri dispositivi connessi alla rete. Se siete ancora in difficoltà, si prega di riprovare più tardi come il server può essere verificato ad alto traffico.
    È possibile controllare lo stato del PSN qui.
    CE-30392-7
    CE-30608-7
    Errore hardware Il sistema probabilmente ha bisogno di essere assistito. Si prega di visitare il nostro contatto pagina per impostare il servizio.
    CE-33992-6 PSN sign-in fallito [Test connessione a Internet] Assicurati di accesso a PSN prima di iniziare il test di connessione. Questo errore può verificarsi se si tenta il test durante un manutenzione PSN. Controllare lo stato PSN e provare dopo la manutenzione è finita È possibile controllare lo stato del PSN qui.
    CE-30005-8 Si è verificato un errore durante l'accesso al disco fisso ("HDD") o Blu-ray / DVD Drive. Sembra che la console sta avendo problemi di lettura del disco fisso ("HDD") o Blu-ray / DVD, seguire le istruzioni riportate di seguito:
    Fase 1: Espellere il disco dalla console, facendo attenzione che non è s*****, graffiato o danneggiato.
    Fase 2: Se il disco è in buone condizioni si prega di provare a ricostruire il database del sistema tramite l'opzione Modalità provvisoria 5. Informazioni su come accedere e utilizzare la modalità provvisoria può essere trovato qui .
    Fase 3: Se l'errore si verifica di nuovo, si prega di visitare il nostro pagina di contatto per contattare SCEA per il supporto tecnico aggiuntivo.
    CE-32947-5 Impossibile scaricare il file Fase 1: Prova il test di connessione internet a [Impostazioni]> [Rete]> [Test connessione Internet]. Verificare che lo stato di Internet è valida.
    Fase 2: eliminare i contenuti (se si dimostra in area di contenuto), e prova nuovamente a scaricare i contenuti dalla libreria.
    Fase 3: Se l'errore si verifica di nuovo, si prega di visitare il nostro contatto pagina per contattare SCEA per ulteriore supporto tecnico.
    CE-32807-0 Errore Licenza Passo 1: Se si è attivato in precedenza il sistema nel vostro PS4 primario, accedere a [Impostazioni]> [PSN]> [Attiva come Tuo PS4 primario], disattivare e poi riattivare.
    Passo 2: Vai a [Impostazioni]> [PSN]> [Ripristina Licenze], e scegliere l'opzione di ripristino.
    Fase 3: Se l'errore si verifica di nuovo, si prega di riprovare più tardi. È inoltre possibile controllare lo stato del PSN qui.
    CE-34861-2 Connessione al server non riuscita Passo 1: Se siete stati in grado di connettersi a Internet in precedenza, PSN o server del gioco possono essere temporaneamente non disponibile. Controllare lo stato del server del gioco tramite il suo sito web. È possibile controllare lo stato del PSN qui.
    Fase 2: Se si dispone di questo errore ogni volta che si tenta di connettersi a Internet, controllare la SSL nel vostro ambiente Internet e verificare che SSL è disponibile.
    CE-33983-6
    CE-33984-7
    CE-33985-8
    CE-33986-9
    CE-33987-0
    CE-33988-1
    CE-33989-2
    CE-33990-4
    Internet prova di errore di connessione Si può avere un problema di connessione a PlayStation Network ("PSN") come la connessione di rete è scaduto durante il processo di accesso a PSN.
    Fase 1: PlayStation Network ("PSN") può essere temporaneamente non disponibile o in fase di manutenzione. È possibile controllare lo stato del PSN qui .
    Passo 2: Eseguire un test di connessione Internet andando a [Impostazioni]> [Rete]> [Test connessione Internet] per confermare è possibile connettersi alla rete.
    Fase 3: Se siete ancora in grado di connettersi, provare a reimpostare la connessione di rete locale spegnere il modem e / o router e attendere 5 minuti prima di riaccenderlo.
    Fase 4: Se questo non ha aiutato, potrebbe essere necessario aggiornare il firmware del router. Si prega di contattare il produttore del router o Internet Service Provider ("ISP") per l'assistenza, se necessario. Se siete ancora in difficoltà, si prega di riprovare più tardi come il server può essere verificato ad alto traffico.
    CE-35287-5 Impossibile connettersi al server PlayStation Network ("PSN") o il server di gioco è temporaneamente non disponibile. Per favore riprova più tardi.
    CE-34224-5 Sistema errore interno Fase 1: Eseguire il backup dei dati salvati utilizzando un dispositivo USB o di archiviazione online di PS +. Vai a [Impostazioni]> [Inizializzazione]> [Inizializza PS4] e provare l'inizializzazione PS4.
    Fase 2: Ripristinare i dati salvati.
    Fase 3: Se l'errore si verifica ancora una volta ci può essere un problema con il disco rigido del PS4 (HDD). Se in precedenza cambiato il disco rigido, utilizzare l'altro HDD. In caso contrario, si prega di visitare il nostro Contact pagina per contattare SCEA per il supporto tecnico aggiuntivo.
    CE-35486-6
    CE-35463-1
    Il disco non può essere riprodotto Suggerimento 1: Copiato media, CD e film 3D Blu-Ray non possono essere riprodotti. Si prega di verificare che il tipo di disco che si sta tentando di riprodurre è supportato dalla PS4.

    • Formati disco supportati
      • Blu-ray Disc: BD-ROM, BD-R / RE (BDAV, BDMV)
      • DVD: DVD-ROM, DVD-R / RW (modalità video, modalità VR), DVD + R / RW

    • Formati disco supportati
      • CD, BD-RE ver.1.0, BD-R / RE XL, i DVD che non sono stati finalizzati


    Suggerimento 2: Verificare che il disco si sta cercando di giocare non è s*****, graffiato o danneggiato.
    Suggerimento 3: Se il disco è in buone condizioni si prega di provare a ricostruire il database del sistema tramite l'opzione Modalità provvisoria 5. Informazioni su come accedere e utilizzare la modalità provvisoria può essere trovato qui .
    CE-30784-2 PS4 non è riuscito a rilevare un dispositivo USB Fase 1: Verificare che il dispositivo USB supporta USB 2.0 o 3.0.
    Fase 2: Assicurarsi che il dispositivo sia correttamente inserita nella PS4, e quindi attendere un minuto prima di tentare di accedere nuovamente al dispositivo.
    Fase 3: Assicurarsi che non ci sono più partizioni sul dispositivo.
    Fase 4: Inizializzare il dispositivo su un PC, se possibile.
    CE-34305-5 Impossibile leggere informazioni da HDD La console non è in grado di leggere alcuni dati del disco fisso ("HDD"). Si prega di seguire le istruzioni riportate di seguito:
    Fase 1: Installare l'ultimo software di sistema andando su [Impostazioni]> [Aggiornamento del sistema Software] e seguire le istruzioni sullo schermo.
    Spegnere la PS4, scollegare il cavo di alimentazione e rimuovere il coperchio superiore. Si prega di fare clic qui per le istruzioni su come rimuovere il coperchio HDD .Fase 2: Se si è aggiornato il HDD nella console, spegnere il sistema e reinserire l'HDD originale e riprovare. Troverete le istruzioni su come modificare l'HDD qui .
    Fase 3: Se l'errore persiste, provare a ripristinare la console alle impostazioni di fabbrica. Le informazioni su come fare questo può essere trovato qui .
    Se l'errore si ripete, si prega di visitare il nostro pagina Contattiper contattare SCEA per ulteriore supporto tecnico.
    CE-30012-6 Errore Interno Fase 1: Aggiornare il sistema PS4 con l'ultimo software di sistema.
    Fase 2: disco pulito per assicurare il disco che si sta cercando di giocare non è s*****, graffiato o danneggiato.
    Passo 3: Riavviare il sistema PS4.
    CE-35230-3 Errore Di Rete. Velocità di risposta dal server DNS è probabile ritardo. Andare su [Impostazioni]> [Rete]> [Imposta connessione Internet]> [Personalizzato] e modificare le impostazioni DNS.
    CE-34544-0 L'applicazione non può essere avviato. Il database può essere parzialmente danneggiato. Fase 1: Verificare che il più recente software di sistema è stato installato sul sistema selezionando [Impostazioni]> [Sistema Software Update].
    Fase 2: Verificare che sia installato l'ultimo file dell'applicazione per l'applicazione. Nella schermata iniziale, il pulsante premere OPTIONS sul controller evidenziando l'applicazione nella schermata iniziale e selezionare [Verifica aggiornamenti].
    Fase 3: Se il problema persiste, avviare il sistema in modalità provvisoria e selezionare [5. Ricostruire Database].
    Fase 4: Se il problema persiste dopo aver cercato il punto 3, re-installare l'applicazione seguendo i punti di seguito:

    1. Back-up dei dati di salvataggio utilizzando un dispositivo USB o PS + Online Storage
    2. Eliminare l'applicazione premendo il tasto OPTIONS evidenziando l'applicazione su schermata principale e selezionare [Elimina]
    3. Installare il disco del gioco se avete, o ri-scaricare l'applicazione da libreria
    CE-35340-5 Impossibile connettersi al servizio di trasmissione in diretta da PlayStation. Il servizio sta vivendo un problema, si prega di riprovare più tardi.
    CE-35406-8 Impossibile accoppiare PS4 e PS Vita per la riproduzione remota perché i conti PSN legate ad entrambi i sistemi non sono gli stessi. Per utilizzare la funzionalità di riproduzione remota, lo stesso account PSN deve essere collegato sia al PS Vita e PS4.
    Per passare l'account PSN su PS4, selezionare [Potenza]> [cambiare utente] nella schermata iniziale.
    Su PS Vita, un solo account PSN può essere collegato allo stesso tempo. Per collegare un altro account con il sistema PS Vita, il sistema deve essere inizializzato.
    CE-33191-7 Nessun disco è inserito È necessario inserire il disco di gioco ha bisogno di giocare la partita. Anche se hai installato il gioco su HDD, il disco deve essere nel sistema per giocare.
    CE-35489-9 Regione non valido Il codice regionale di questo DVD o Blu-ray Disc non è supportata su questo sistema PS4 a causa di restrizioni regionali di questo disco. L'impostazione della regione di questo sistema non può essere modificato per riprodurre il disco.
    CE-33676-5 Questo oggetto è danneggiato, o non può essere rilevato dal sistema. Suggerimento 1: Se hai trovato questo errore quando si seleziona un tema, provare redownloading esso.

    1. Vai a [Comunicazioni]> [Download]
    2. Evidenziare il contenuto che causa l'errore
    3. Premere il pulsante Opzioni e cancellare
    4. Vai a [Impostazioni]> [Tema] riscaricare il contenuto.

    Se il problema non è legato a un tema, provare quanto segue:
    Suggerimento 2: Andare su [Impostazioni]> [PSN] e provare l'opzione [License Ripristina]
    Suggerimento 3: Se questo non risolve il problema, eliminare e scaricare nuovamente il contenuto.
    Suggerimento 4: Se l'errore persiste

    1. Spegnere il sistema completamente spento
    2. Reboot in modalità provvisoria
    3. Scegli Opzione 7. Initialize PS4] e seguire le istruzioni sullo schermo.
    E Errori (esterne)

    Codice Di Errore Descrizione Azione
    E-82000028
    E-8200002E
    E-8200012C
    I dati della carta di credito non è valida Le informazioni di credito o di debito memorizzati sul vostro account di PlayStation Network non è valido, si prega di seguire le istruzioni riportate di seguito:
    Fase 1: Andare su [Impostazioni]> [PSN]> [Portafoglio]> [Dati di fatturazione] e fare in modo che i dati della carta di credito siano stati inseriti correttamente.
    Fase 2: Verificare che le informazioni sull'indirizzo del tuo account SEN è esattamente gli stessi di quelli di una dichiarazione fornita dal vostro emittente della carta.
    Fase 3: Se questo non risolve il problema, si prega di leggere il nostro articolo sulla correzione di errori di fatturazione .
    E-82000102 Problema aggiunta di fondi per un account secondario Gli account secondari non hanno un portafoglio. Si prega di aggiungere i fondi dal conto Maestro legata al conto secondario.
    E-8200012F Codice del voucher non valido Doppio controllo e ri-digitare il codice esattamente come è scritto.
    E-8F000001 Acquistato non riuscita Acquista il gioco direttamente dal PS Store, non dall'interno della demo del gioco.
    E-82F001F8
    E-800085D1
    E-82E101F6
    E-8200013A
    Connessione al server non riuscita La PS4 è riuscito a connettersi al server. Si prega di riprovare più tardi. È possibile controllare lo stato del PSN qui.
    E-82000050
    E-82000163
    L'indirizzo di casa registrata sul vostro account PSN non corrisponde l'indirizzo per la carta di credito, o si è verificato un errore imprevisto durante la comunicazione con il server. Fase 1: Verificare che le informazioni sull'indirizzo del tuo account SEN è esattamente gli stessi di quelli di una dichiarazione fornita dal vostro emittente della carta. La regione / paese in cui vengono pubblicati carta di credito o voucher PSN deve essere uguale a tua regione account PSN / paese
    Fase 2: non è attualmente possibile cambiare il vostro indirizzo tramite impostazioni PSN della PS4, quindi avrai bisogno di utilizzare il browser Web (PS4, PC, o dispositivo mobile) per farla cambiare via SonyEntertainmentNetwork.com. Se questo non risolve il problema, si prega di leggere il nostro articolo su come correggere gli errori di fatturazione.
    Passo 3: Se l'errore persiste, il servizio potrebbe essere temporaneamente non disponibile. Si prega di riprovare più tardi. È possibile controllare lo stato del PSN qui.
    E-82000171 Carta di credito su file non è valido Fase 1: Verificare che il numero della carta di credito e la data di scadenza sono validi ed aggiornati.
    Fase 2: Verificare che l'indirizzo sulla carta di credito e le informazioni di indirizzo sul tuo account PSN sono gli stessi.
    Fase 3: Se questo non risolve il problema, si prega di leggere il nostro articolo sulla correzione di errori di fatturazione.
    E-82000138 Impossibile aggiungere fondi al portafoglio utilizzando una carta di buono o di PSN Verificare che riscattare il codice non mettere il portafoglio oltre il limite di 150 dollari. In tal caso, provare a riscattare il codice in un secondo momento quando il saldo è inferiore. Se non si è al limite e continua a ricevere questo errore, riprova più tardi.
    È inoltre possibile visualizzare il nostro articolo sui problemi di codice di riscatto qui .
    E-82F001F7 PSN è in manutenzione PSN è in manutenzione. Si prega di riprovare più tardi. È possibile controllare lo stato del PSN qui.
    E-82000113 Non può riscattare il codice del voucher Siamo stati in grado di verificare il buono. Per favore riprova più tardi.
    E-82000134 Regione buono prodotto non corrisponde regione del conto Il prodotto o il contenuto non è disponibile nel tuo account paese / regione.
    E-FFFFFFFF Sistema errore interno Aggiornare il software di sistema alla versione più recente.
    Se l'errore si ripete, si prega di visitare il nostro contatto pagina per contattare SCEA per ulteriore supporto tecnico.
    E-80411302 Errore interno Fase 1: Chiudere l'applicazione e riavviare il sistema. Se questo accade mentre nel PS Store, chiudere il negozio e riprovare.
    Punto 2: Se l'errore si verifica di nuovo, eseguire il backup dei dati salvati, e poi vai a [Impostazioni]> [Inizializzazione] e scegliere [Inizializza PS4].
    E-82000156 Tasso limite superato Per motivi di sicurezza non ci sono limiti al numero di volte e quanto velocemente si può entrare carta di credito e informazioni codice del voucher. Riprovare più tardi.
    E-82E0001C
    E-82E01050
    Accesso Negato L'utente è stato bannato o sospeso. Si prega di fare riferimento a questo articolo di supporto per ulteriori informazioni sui divieti e sospensioni.
    E-80F00800 I dati scaricati possono essere danneggiati Fase 1: eliminare il contenuto dalla schermata iniziale, quindi riavviare il sistema. Quindi, ri-scaricare il contenuto dalla libreria.
    Punto 2: Se l'errore persiste, andare a [Impostazioni]> [Inizializzazione]> [Inizializza PS4] e provare l'inizializzazione PS4.
    Fase 3: Se l'errore si verifica ancora una volta ci può essere un problema con il disco rigido del PS4 (HDD). Se in precedenza cambiato il disco rigido, utilizzare l'altro HDD. In caso contrario, si prega di visitare il nostro Contact pagina per contattare SCEA per il supporto tecnico aggiuntivo.
    E-8200011a Errore Content Suggerimento 1: Se non è possibile utilizzare il contenuto hai già scaricato, eliminare il contenuto e redownload dal PS Store.

    • Per eliminare un'applicazione: Vai all'applicazione nella schermata principale, premere il pulsante Opzioni e selezionare [Elimina]
    • Per eliminare contenuti aggiuntivi: Vai [Comunicazioni]> [Download] e passare al contenuto che si desidera eliminare, premere il pulsante Opzioni, quindi selezionare [Elimina]

    Suggerimento 2: Se l'errore persiste, vai a vai a [Impostazioni]> [PSN] e selezionare [Ripristina licenza]
    E-82000130 Codice voucher non è valido Fase 1: Verificare che il codice è stato inserito correttamente.
    Fase 2: Se non viene risolto l'errore, è perché è già stato utilizzato il codice del voucher e non può essere riutilizzato.
    E-82000133 Il codice del voucher che hai inserito è o non è ancora attivo o è scaduta. Suggerimento 1: Assicurarsi che il codice è stato inserito correttamente.
    Suggerimento 2: Se ciò non risolve l'errore, verificare le date valide per il buono, e anche guardare per vedere se ci sono altre restrizioni d'uso.
    NP (Network Server) Errori

    Codice Di Errore Descrizione Azione
    NP-37668-0
    NP-38496-0
    NP-38497-1
    Non puoi unirti Condividi Giocare perché la velocità di connessione di rete è scarsa. Per ottenere la migliore esperienza da Share Play, tu e il tuo amico ha bisogno di una connessione Internet ad alta velocità. Le condizioni che circondano la rete domestica di ogni giocatore può anche avere un impatto connettività Internet. Come guida, si consiglia una velocità minima di connessione di almeno un 2Mbps. Per controllare la velocità di upload, rivolgersi al proprio fornitore di servizi di rete.
    È possibile provare quanto segue per migliorare la connessione a Internet:

    • Provare a utilizzare un cavo Ethernet per collegare direttamente il vostro PS4 al modem o al router.
    • Se si sta utilizzando una connessione Wi-Fi, posizionare la PS4 e il router più vicini, e assicurarsi che non vi siano ostacoli tra di loro.
    • Altri dispositivi sulla rete potrebbe essere con una grande quantità di larghezza di banda. Attendere fino a quando non sono finiti e riprovare.
    • Verificare lo stato della connessione della PS4 in [Impostazioni]> [Rete]> [Test connessione Internet].

    Per ulteriori informazioni su come migliorare la connessione a Internet, si prega di leggere questo articolo .
    NP-31952-0 La connessione di rete è scaduta.La connessione di rete è probabilmente instabile o non abbastanza forte. È possibile provare quanto segue per migliorare la connessione a Internet:

    • Provare a utilizzare un cavo Ethernet per collegare direttamente il vostro PS4 al modem o al router.
    • Se si sta utilizzando una connessione Wi-Fi, posizionare la PS4 e il router più vicini, e assicurarsi che non vi siano ostacoli tra di loro.
    • Altri dispositivi sulla rete potrebbe essere con una grande quantità di larghezza di banda. Attendere fino a quando non sono finiti e riprovare.
    • Verificare lo stato della connessione della PS4 in [Impostazioni]> [Rete]> [Test connessione Internet].

    Per ulteriori informazioni su come migliorare la connessione a Internet, si prega di leggere questo articolo .
    NP-37667-9 La connessione Share Giocare è stata persa perché la connessione di rete è diventato instabile. Per ottenere la migliore esperienza da Share Play, tu e il tuo amico ha bisogno di una connessione Internet ad alta velocità. Le condizioni che circondano la rete domestica di ogni giocatore può anche avere un impatto connettività Internet. Come guida, si consiglia una velocità minima di connessione di almeno un 2Mbps. Per controllare la velocità di upload, rivolgersi al proprio fornitore di servizi di rete.
    È possibile provare quanto segue per migliorare la connessione a Internet:

    • Provare a utilizzare un cavo Ethernet per collegare direttamente il vostro PS4 al modem o al router.
    • Se si sta utilizzando una connessione Wi-Fi, posizionare la PS4 e il router più vicini, e assicurarsi che non vi siano ostacoli tra di loro.
    • Altri dispositivi sulla rete potrebbe essere con una grande quantità di larghezza di banda. Attendere fino a quando non sono finiti e riprovare.
    • Verificare lo stato della connessione della PS4 in [Impostazioni]> [Rete]> [Test connessione Internet].

    Per ulteriori informazioni su come migliorare la connessione a Internet, si prega di leggere questo articolo .
    NP-32091-5
    NP-34937-6
    Dati Trophy è danneggiato. Fase 1: Eseguire il backup dei dati di salvataggio utilizzando un dispositivo USB o PS + archiviazione online. Poi, vai a [Impostazioni]> [gli utenti] e eliminare l'utente.
    Fase 2: . Ricreare l'utente e accedi Trasferire i dati salvati per PS4 e riprovare la sincronizzazione Trophy.
    Fase 3: Se l'errore si verifica ancora, andare a [Impostazioni]> [Inizializzazione]> [Inizializza PS4]> [Quick] e provare l'inizializzazione PS4.
    NP-34993-8
    NP-35000-8
    PSN è in manutenzione PSN è in manutenzione. Si prega di riprovare più tardi. È possibile controllare lo stato del PSN qui.
    NP-31952-0 Impossibile collegarsi alla rete Riprovare il test di connessione a Internet e assicurarsi che tutte le impostazioni di rete siano corrette. E 'anche possibile che il PSN possa essere sottoposto a manutenzione. È possibile controllare lo stato del PSN qui.
    NP-34846-5
    NP-32157-8
    Errore Trophy Passo 1: Cercare di sincronizzare manualmente i trofei a [Trofei]> Opzioni> [Sync Trofei PSN].
    Fase 2: Chiudere l'applicazione e riavviare il sistema.
    Fase 3: Se l'errore si verifica di nuovo, eseguire il backup dei dati salvati. Eliminare l'utente in [Impostazioni]> [Inizializzazione]> [Elimina utente]. Creare un nuovo utente e ripristinare i dati.
    Passo 4: Se hai provato i tre passaggi precedenti, l'errore si verifica ancora, eseguire il backup dei dati salvati. Poi vai a [Impostazioni]> [Inizializzazione] e scegliere [Inizializza PS4].
    NP-34926-4 Impossibile caricare salvare i dati per l'archiviazione online Fase 1: Vai [Notifiche] e selezionare il messaggio di errore.
    Fase 2: Selezionare "Sì" sul messaggio per sovrascrivere i dati salvati.
    Punto 3: Carica il salvataggio dei dati di Online Storage manualmente.
    Fase 4: O caricare manualmente i dati di salvataggio andando a [Impostazioni]> [Application Management Dati salvati]> [Dati salvati in Online Storage].
    NP-31730-4 Accedi per PSN per utilizzare le funzionalità di rete Questo account è firmato dal PSN. Per utilizzare questa funzione, accedere a PSN.
    NP-34924-2 La PS4 non è collegato alla rete. È necessario aggiornare l'applicazione per aggiornare uso questa funzione. La console è in grado di connettersi a PlayStation Network ("PSN"), prova la seguente procedura:
    Passo 1: Assicurarsi di aver impostato una connessione a Internet per la console. Se non lo avete, potete farlo andando a [Impostazioni]> [Rete]. Poi vai a [Impostazioni]> [Rete]> [Test connessione Internet] per confermare è possibile connettersi a Internet
    Fase 2: Dopo aver verificato la connessione a Internet funziona.

    1. Vai alla Biblioteca ed evidenziare l'applicazione
    2. Pulsante Premere OPTIONS
    3. Selezionare [Verifica aggiornamenti] e premete X
    NW (Network Library) Errori

    Codice Di Errore Descrizione Azione
    NW-31247-7 La connessione di rete è scaduta.La connessione di rete è probabilmente instabile o non abbastanza forte. È possibile provare quanto segue per migliorare la connessione a Internet:

    • Provare a utilizzare un cavo Ethernet per collegare direttamente il vostro PS4 al modem o al router.
    • Se si sta utilizzando una connessione Wi-Fi, posizionare la PS4 e il router più vicini, e assicurarsi che non vi siano ostacoli tra di loro.
    • Altri dispositivi sulla rete potrebbe essere con una grande quantità di larghezza di banda. Attendere fino a quando non sono finiti e riprovare.
    • Verificare lo stato della connessione della PS4 in [Impostazioni]> [Rete]> [Test connessione Internet].

    Per ulteriori informazioni su come migliorare la connessione a Internet, si prega di leggere questo articolo .
    NW-31253-4
    NW-31484-0
    NW-31246-6
    Server DNS non valido. Fase 1: Riavviare il sistema PS4 per aggiornare la connessione di rete.
    Passo 2: Vai [Impostazioni]> [Rete}> [Test connessione Internet]
    Fase 3: I seguenti numeri di porta sono utilizzati per collegare con i server PSN tramite Internet Assicurarsi che non siano bloccate dal router:

    • TCP: 80, 443, 3478, 3479, 3480
    • UDP: 3478, 3479

    Passo 4: Se si seleziona [Manuale] sotto [Impostazioni indirizzo IP] o [Impostazioni DNS] quando si imposta la connessione a Internet per la PS4, verificare che [DNS primario] e [DNS secondario] siano impostati correttamente.
    Se i passaggi precedenti non riescono a risolvere il problema, si prega di contattare il proprio provider di servizi Internet per ulteriore assistenza.
    NW-31367-0 Impossibile aprire il dispositivo wireless. Riavviare il sistema PS4.
    NW-31453-6 Risposta del server ritardata. Prova test di connessione a Internet a [Impostazioni]> [Rete]> [Test connessione Internet]. Verificare che lo stato di Internet è valida.
    NW-31172-4 Connessione al server non riuscita. Prova test di connessione a Internet a [Impostazioni]> [Rete]> [Test connessione Internet]. Se si è in grado di connettersi, ma ancora ottenere l'errore, il server è probabile occupato. Per favore riprova più tardi.
    NW-31374-8 Connessione Scaduta Si prega di controllare che le impostazioni del firewall del router o access point non blocchino le porte UDP 3478 e 3479. Se non si sa come controllare questo, si prega di contattare il produttore del router o Internet Service Provider ("ISP") per ulteriore assistenza.Se questo non risolve il problema, si prega di riprovare più tardi come il server può essere verificato ad alto traffico.
    NW-31294-9 Timeout della connessione come il wireless instabilità collegamento vivendo Si può avere un problema di connessione alla rete locale, provare le seguenti operazioni:
    Fase 1: Eseguire un test di connessione a Internet andando a [Impostazioni]> [Rete]> [Test connessione Internet] per confermare è possibile connettersi a Internet
    Fase 2: Spegnere il router / modem e attendere 5 minuti prima di provare a connettersi di nuovo. Aggiorna il router del vostro firmware. Per ricevere assistenza su contattare il produttore del router o Internet Service Provider ("ISP"). Spegnere gli altri dispositivi connessi alla rete.
    NW-31201-7
    NW-31194-8
    Impossibile collegarsi alla rete Fase 1: PSN o server del gioco possono essere temporaneamente non disponibile. Controllare lo stato del server del gioco attraverso il suo sito web. È possibile controllare lo stato del PSN qui.
    Fase 2: Se i server sono attivi, eseguire il test di connessione internet a [Impostazioni]> [Rete]> [Test connessione Internet] e assicurarsi la possibilità di connettersi alla rete.
    Fase 3: Aggiornare il router per il firmware più recente. Spegnere gli altri dispositivi connessi alla rete per ridurre lo stress. Se questo non funziona, riprovare più tardi come il server può essere vivendo alto volume.
    NW-31456-9
    NW-31448-0
    Errore di connessione PSN o server del gioco possono essere temporaneamente non disponibile. Controllare lo stato del server del gioco attraverso il suo sito web. È possibile controllare lo stato del PSN qui. . Questo è probabilmente un problema temporaneo, riprova più tardi.
    NW-31485-1 Fuori tempo Riavviare il sistema PS4.
    NW-31162-3 Errore non definito Riavviare il sistema PS4.
    NW-31200-6 Impossibile aggiornare il software di sistema a causa di errore di connessione Passo 1: Se si ha accesso a un PC, seguire le istruzioni per aggiornare il software di sistema utilizzando una periferica USB.
    Fase 2: Se non si ha accesso a un PC, provare a test di connessione a Internet a [Impostazioni]> [Rete]> [Test connessione Internet] e assicurarsi la possibilità di connettersi alla rete.
    Fase 3: Se si è in grado di connettersi, ritentare l'aggiornamento a [Impostazioni]> [System Software Update].
    Passo 4: Se siete in grado di connettersi, la rete può avere dei problemi. È possibile controllare lo stato del PSN qui.Spegnere gli altri dispositivi collegati alla rete per ridurre lo stress e riprovare l'aggiornamento.
    NW-31250-1 Errore interno del server. Si è verificato un errore durante la connessione al server Suggerimento 1: Riavviare il sistema e riprovare.
    Suggerimento 2: Potrebbe esserci un problema con il server.Per favore riprova più tardi. Si dovrebbe controllare il sito ufficiale per il vostro gioco per vedere se hanno un aggiornamento sullo stato del server. È inoltre possibile controllare lo stato del PSN qui.
    SU (Aggiornamento software) Errori

    Codice Di Errore Descrizione Azione
    SU-35931-1 Aggiorna dati del software di sistema è parzialmente danneggiato Il sistema di aggiornamento del software può essere parzialmente danneggiato a causa di instabilità della rete, provare quanto segue:
    Fase 1: Riavviare la console PS4 e scarica l'aggiornamento del sistema di nuovo accedendo a [Impostazioni]> [Aggiornamento del sistema]> [Aggiorna tramite Internet].
    Passo 2: Se questo non funziona si può anche aggiornare ti consoli via USB. Per informazioni su come effettuare questa operazione, fai clic qui .
    Fase 3: Se siete ancora in grado di aggiornare la console riprova ripristinare la console alle impostazioni di fabbrica prima di riprovare. Le informazioni su come fare questo può essere trovato qui .
    Passo 4: Se non è ancora possibile aggiornare la console, può avere bisogno di assistenza. visita la nostra pagina di contattoper contattare SCEA per ulteriore supporto tecnico.
    SU-30696-4
    SU-30645-8
    Impossibile aggiornare il software di sistema. Il file di aggiornamento potrebbe essere danneggiato. Se si sta aggiornando il sistema via Internet, accedere a[Impostazioni]> [Sistema Software Update] e ritentare l'aggiornamento.
    Se si sta aggiornando tramite un dispositivo di memorizzazione USB, prova ad aggiornare la vostra console via Internet navigando su [Impostazioni] > [Sistema Software Update]> [Aggiorna tramite Internet] .
    Se ciò non fosse possibile, si prega di ri-scaricare l'ultimo aggiornamento del sistema in questa pagina . Avrai bisogno di installare questo utilizzando un dispositivo di archiviazione USB, e la struttura corretta di cartelle. I dettagli su come fare questo si possono trovare qui .
    SU-34328-0 Si è verificato un errore interno Per favore riprova più tardi.
    SU-30733-6 L'ultima versione del software di sistema è già installato Nessuna azione richiesta.
    SU-30683-0 Aggiornamento tramite periferica di archiviazione USB fallita Fase 1: . Vai alla modalità provvisoria, scegliere l'opzione 7. Initialize PS4], e seguire le istruzioni sullo schermo È possibile trovare ulteriori informazioni sulle modalità provvisoria qui.
    Punto 2: Se l'errore si verifica di nuovo, si prega di visitare il nostro Contact pagina per il supporto tecnico aggiuntivo.
    SU-34322-4 Impossibile aggiornare il software di sistema. Aggiornamento è scaduta Aggiornamento Via Internet: Vai [Comunicazioni]> [Download] ed evidenziare la notifica circa l'aggiornamento del software di sistema. Premere il tasto [Opzioni] ed eliminare il contenuto. Poi ripetere l'aggiornamento andando a [Impostazioni]> [System Software Update]
    Aggiornamento Via USB: Ripetere l'aggiornamento andando a [Impostazioni]> [Sistema Software Update].
    SU-30634-6
    SU-30631-3
    Errore USB durante l'aggiornamento del software di sistema. Fase 1: Eliminare il file di aggiornamento dal dispositivo di memorizzazione USB
    Fase 2: Cancellare la cache del browser e . riscaricare il file PUP qui Poi ripetere l'aggiornamento del sistema.
    Fase 3: Se l'errore persiste, provare con un altro dispositivo USB.
    Fase 4: Se l'errore ancora una volta ci può essere un problema con il disco rigido del PS4 (HDD). Se in precedenza cambiato il disco rigido, utilizzare l'altro HDD. In caso contrario, si prega di visitare il nostro pagina Contatti per contattare SCEA per ulteriore supporto tecnico.
    WV (Web View) ed errori WS

    Codice Di Errore Descrizione Azione
    WV-33899-2 Impossibile connettersi a PlayStation Network ("PSN") La console è in grado di connettersi a PlayStation Network ("PSN"), prova la seguente procedura:
    Fase 1: servizi di PlayStation Network possono essere temporaneamente non disponibile. Controllare lo stato di PlayStation Network.
    Fase 2: Se PlayStation Network è disponibile, eseguire un test di connessione a Internet andando a [Impostazioni]> [Rete]> [Test connessione Internet] per confermare è possibile connettersi a Internet
    Fase 3: Aggiornare il firmware del router. Si prega di contattare il produttore del router o Internet Service Provider ("ISP") per l'assistenza, se necessario. Spegnere gli altri dispositivi connessi alla rete. Se siete ancora in difficoltà, si prega di riprovare più tardi come il PlayStation Network potrebbe trattarsi di alto traffico.
    WS-37505-0
    WS-37431-8
    Connessione al server non riuscita Fase 1: PSN o server del gioco possono essere temporaneamente non disponibile. Controllare lo stato del server del gioco tramite il suo sito web. È possibile controllare lo stato del PSN qui.
    Fase 2: Se i server sono attivi, eseguire il test di connessione internet a [Impostazioni]> [Rete]> [Test connessione Internet] e assicurarsi la possibilità di connettersi alla rete.
    Fase 3: Aggiornare il router per il firmware più recente. Spegnere gli altri dispositivi connessi alla rete per ridurre lo stress. Se questo non funziona, riprovare più tardi come il server può essere vivendo alto volume.
    WS-37337-3 Questo account PSN è stato temporaneamente sospeso Questo account Sony Entertainment Network ("SEN") è stato temporaneamente sospeso l'accesso ai servizi educativi speciali per violazione dei nostri Termini di servizio e Condizioni d'uso. Si prega di verificare l'account di posta elettronica associato all'account per ulteriori informazioni.
    WS-37368-7 Questo account PSN è stata vietata Questo account Sony Entertainment Network ("SEN") è stato vietato l'accesso ai servizi educativi speciali per violazione dei nostri Termini di servizio e Condizioni d'uso. Si prega di verificare l'account di posta elettronica che è associato al tuo account SEN per ulteriori informazioni.
    WS-37504-9 PSN è in manutenzione PSN è in manutenzione. Si prega di riprovare più tardi. È possibile controllare lo stato del PSN qui.
    WV-33907-2 Timeout operazione. Timeout della connessione errore / connessione durante la ricezione di dati. Di rete non può essere stabile ora. Riprovare dopo un po '.
    WV-33898-1 Connessione scaduta pagina web / Impossibile aprire Verificare che l'URL digitato sia corretto. Se è corretto e non si riesce a collegarsi, riprova più tardi.
    WS-37313-7 Impossibile caricare un video a causa di un impegno definitivo l'account YouTube errore Fase 1: Andare al seguente sito Web di Google sul tuo browser e accedere con l'account Google che è registrato sul tuo PS4:https://security.google.com/settingsmissions?pli=1
    Passo 2: Nella pagina Web, selezionare [PSN]> [Revoca dell'accesso]
    Passo 3: Sul PS4, andare a [Impostazioni]> [PSN]> [Link con altri Servizi]> [YouTube]> [Sign-In] di ricollegare il conto.
    Punto 4: Sul PS4, vai a [Comunicazioni]> [Upload] per ritentare il caricamento del video.
    WS-36812-0 Non può partecipare alla festa. Si è verificato un errore a unire Partito. Suggerimento: si è verificato un errore con il partito invito. Chiedi al tuo amico di inviare nuovamente l'invito.
    WS-37338-4 Questa console PS4 è stato bandito definitivamente dal PlayStation Network. Si prega di fare riferimento a questo articolo di supporto per ulteriori informazioni sui divieti e sospensioni.
    WS-37501-6 Errore interno del server. Si è verificato un errore durante la connessione al server Suggerimento 1: Riavviare il sistema e riprovare.
    Suggerimento 2: Potrebbe esserci un problema con il server. Per favore riprova più tardi. Si dovrebbe controllare il sito ufficiale per il vostro gioco per vedere se hanno un aggiornamento sullo stato del server. È inoltre possibile controllare lo stato del PSN qui.
    WV-33907-2 Impossibile connettersi al server.Il collegamento può essere occupato o temporaneamente instabile. Suggerimento 1: Riavviare il sistema e riprovare.
    Suggerimento 2: Eseguire un test di connessione a Internet andando a [Impostazioni]> [Rete]> [Test connessione Internet] per confermare è possibile connettersi alla rete.
    Suggerimento 3: Il PlayStation Network potrebbe essere temporaneamente non disponibile o in fase di manutenzione. È possibile controllare lo stato del PSN qui .
    Suggerimento 4: Ci possono essere problemi con la connessione tra la console e la rete. Per ulteriori informazioni su come migliorare la connessione a Internet, si prega di leggere questo articolo .



    Ultima modifica di Fere; 28-04-2015 alle 19:59

Termini piu ricercati:

errori ps4

lista errori ps4

ps4 errore ce-36329-3

Codici errore ps4

guida errori ps4

ps4 errori

errore ws-36812-0

codice errore e-8200012c

errore ps4

errore np-34924-2

ps4 impossibile scaricare

Errore E-8200012C

E-8200012c

errore CE-35327-0

errore ws 37397-9 come risolvere

errore ce-36329-3

errore E-8200006B

errore dns NW-31250-1

http:tecnogers.altervista.orgsony-playstation-3-and-playstation-4-a4963-ps4-tabella-codici-errori-e-soluzione.html

ps4 errore ce-33984-7

errore dns ps4 nw-31253-4

errore 35931 per ps4 italiano

errore nw-31250-1

download fallito ps4 dati danneggiati calli of dutu

errore np-31952-0