Risultati da 1 a 7 di 7

Perchè la Ps4 mi fa schifo?

Nuovo utente

Sapete rispondere alla mia domanda, perchè la Ps4 mi fa schifo? nessuno che sa cosa dire? io dico che fa proprio schifo e non ci sono precedenti!
    Non è possibile che io devo pagare i giochi e poi anche per l'abbonamento per giocare online! qua dalla gente no i soldi come l'aspirapolvere!!!
    Poi le caratteristiche della Ps4 fanno cacare, con quei soldi che spendete per la console e per i giochi, metteteli da parte e prendetevi o fatevi dasoli un bel assemblaggio di PC potente.. che almeno con quello di può usare per tutto..

Voi che ne pensate della Ps4?

Nuovo utente
    I giochi costano un sacco!! secondo me se costassero un po meno, la ps4 avrebbe più successo, perchè tanti non possono permettersi di comprare giochi nuovi a 60+ euro

Nuovo utente
    Ancora che giochi con la console te? ma fatti un bel PC assemblato e giochi senza problemi, antro che ps4

Nuovo utente L'avatar di Sabbax97
    Io gioco sul telefono non ho una console, perchè non me la posso permettere. Costa troppo D:

Nuovo utente L'avatar di hag3
    Non sono un consolaro del cavolo.. quindi per me tutte le console sono NO!

Nuovo utente L'avatar di Zeb89
    Le console sono per BM sudici, non fanno per me

Utente Esperto L'avatar di Fere
    Semplicemente perchè con i soldi che posso prendermi una console con un Hardware di , non ne vale la pena me ne metto un altro po di soldi da parte a questo punto e mi assemblo un bel PC potente da gioco ed è fatta.. altro che console ma per piacere

Termini piu ricercati:

ps4 fa schifo

Playstation fa schifo