Caratteristiche principali del software di sistema 3.50

PS4 - Caratteristiche principali del software di sistema 3.50 Changelog


  • È ora possibile creare eventi. Selezionare PS4 - Caratteristiche principali del software di sistema 3.50 Changelog (Eventi)> [Crea evento], impostare la data e l'ora, il numero di giocatori che possono unire, e altri dettagli, e quindi inviare inviti ai giocatori che si desidera giocare. È inoltre possibile creare eventi in PS4 - Caratteristiche principali del software di sistema 3.50 Changelog(Messaggi).
  • PS4 - Caratteristiche principali del software di sistema 3.50 Changelog (Giocare insieme) è stato aggiunto a PS4 - Caratteristiche principali del software di sistema 3.50 Changelog (Party). Per i giochi multiplayer online che supportano il giocare insieme dispongono, è possibile invitare automaticamente altri giocatori e iniziare immediatamente le sessioni di gioco.
  • I messaggi di notifica vengono visualizzati quando gli amici vanno online. È possibile modificare l'impostazione in PS4 - Caratteristiche principali del software di sistema 3.50 Changelog (Impostazioni)> [Notifiche]> [Quando Amici Go Online].
  • È ora possibile modificare il proprio stato online a offline, anche se si è in realtà in linea. Quando si accede al sistema PS4 ™, selezionare [Accedi con Status [Invisibile]] dal menu delle opzioni. È inoltre possibile modificare il proprio stato dalla schermata profilo o il menù rapido.
  • È ora possibile utilizzare la riproduzione remota su un computer (Windows PC o Mac) che ha PS4 - Caratteristiche principali del software di sistema 3.50 Changelog(PS4 Remote Play) installato.Scarica PS4 - Caratteristiche principali del software di sistema 3.50 Changelog (PS4 Riproduzione remota) dal seguente sito web, installarlo, e quindi connettersi al sistema PS4 ™. https://remoteplay.dl.playstation.net/remoteplay/


  • A questo punto è possibile trasmettere il gioco su Dailymotion ™. *

Altre funzioni nuove o aggiornate della versione 3.50

  • È ora possibile inviare inviti evento o una festa a gruppi o comunità.
  • Ora è possibile condividere le attività degli altri giocatori. In [Novità], ad esempio, selezionare un'attività da condividere, quindi selezionare PS4 - Caratteristiche principali del software di sistema 3.50 Changelog (parte attività).
  • Durante il caricamento di screenshot o video clip, i giocatori possono ora etichettare gli altri che hanno giocato giochi con. Per scegliere chi può taggarti, selezionare PS4 - Caratteristiche principali del software di sistema 3.50 Changelog (Impostazioni)> [™ Network / PlayStation Gestione account]> [Impostazioni sulla privacy]> [programmazione del tuo viaggio]> [Tag].
  • A seconda del contenuto, gli account verificati vengono ora visualizzati sullo schermo informazioni contenuti in modo da poter seguire gli account più facilmente.
  • Stato del servizio PlayStation Network ™ può essere controllato selezionando PS4 - Caratteristiche principali del software di sistema 3.50 Changelog (Impostazioni)> [Rete]> [Visualizza stato della PlayStation ™ Servizi di rete].
  • I messaggi di notifica non vengono più visualizzati quando gli amici si uniscono le parti. È possibile modificare l'impostazione in PS4 - Caratteristiche principali del software di sistema 3.50 Changelog (Impostazioni)> [Notifiche]> [quando gli amici aderire a un partito].
  • Gli utenti di una certa età possono ora creare account secondari senza attendere un titolare di account master per accedere a PlayStation Network ™. Per gli utenti di account secondari di accedere alle funzionalità di rete, il titolare del conto principale deve accedere e fornire l'approvazione. Il titolare del conto master può anche impostare i controlli censura in PS4 - Caratteristiche principali del software di sistema 3.50 Changelog (Impostazioni)> [Controllo genitori].
  • Ulteriori caratteristiche ora supportano l'accessibilità.

* Dailymotion è un marchio registrato di dailymotion SA.
Avvisi

  • Non scaricare o installare l'aggiornamento utilizzando i dati diversi dai file di aggiornamento ufficiale fornito on-line da Sony Interactive Entertainment. Non scaricare o installare gli aggiornamenti con metodi diversi da quelli descritti nella documentazione del sistema o su questo sito. Se si scarica o installare i dati di aggiornamento da una fonte diversa, con un metodo diverso, o su un sistema che è stato alterato o modificato in alcun modo, il sistema potrebbe non funzionare correttamente e potrebbe non essere in grado di installare i dati dell'aggiornamento ufficiale. Ognuna di queste azioni può invalidare la garanzia del sistema e di influenzare la capacità di ottenere servizi di garanzia o riparazione da Sony Interactive Entertainment.
  • Non installare il software di sistema appena prima o subito dopo una interruzione di corrente.
  • Non spegnere il sistema durante l'installazione. Interruzione L'installazione può causare il sistema a essere danneggiato.
  • Potrebbe non essere in grado di utilizzare alcune applicazioni o contenuti aggiornare prima il software di sistema.



Software di sistema

Il software del sistema degli aggiornamenti PS4 ™ di sistema e software di sistema installato sul vostro sistema sono soggetti a una licenza limitata di Sony Interactive Entertainment Inc. Visita PLAYSTATION®4 EULA per i dettagli.
Metodi di aggiornamento

È possibile aggiornare il software di sistema del sistema di PS4 ™ con uno dei metodi descritti di seguito. Per confermare che l'aggiornamento è stato completato con successo, una volta che l'aggiornamento processo è completato, passare alla schermata delle funzioni e selezionare PS4 - Caratteristiche principali del software di sistema 3.50 Changelog(Impostazioni)> [System]> [Informazioni sul sistema]. Se viene visualizzato il numero di versione del file di aggiornamento del sistema è stato utilizzato per l'aggiornamento del sistema nel campo [software di sistema], questo significa che l'aggiornamento è stato completato con successo.
Aggiornare l'uso di Internet

Le seguenti cose sono necessarie per eseguire l'aggiornamento:

  • PlayStation ® 4 sistema
  • Connessione a Internet (cablata o wireless)
    Prima di utilizzare la funzione di aggiornamento della rete, è necessario configurare le impostazioni di rete del sistema PS4 ™. Per i dettagli, consultare la guida per l'utente per la PS4 ™ sistema.

Dalla schermata di funzione, selezionare PS4 - Caratteristiche principali del software di sistema 3.50 Changelog(Impostazioni)> [Aggiornamento del software di sistema]. Il sistema controlla automaticamente tramite Internet se si dispone della versione più recente del software di sistema. Se c'è un file di aggiornamento per una versione successiva, viene scaricato al sistema. Durante il download è completo, un messaggio di notifica viene visualizzato nell'angolo in alto a sinistra dello schermo. Dalla schermata funzione, selezionare PS4 - Caratteristiche principali del software di sistema 3.50 Changelog(Notifiche)> [Download], e quindi seguire le schermate per eseguire l'installazione.
Aggiornare utilizzando un disco

Le seguenti cose sono necessarie per eseguire l'aggiornamento:

  • PlayStation ® 4 sistema
  • Un disco che contiene un file di aggiornamento

Quando si riproduce un disco che contiene una versione successiva del software di sistema, viene visualizzata una schermata per guidare l'utente attraverso il processo di aggiornamento. Seguire le schermate per eseguire l'aggiornamento.
Aggiornare utilizzando un computer

Per la procedura di aggiornamento standard, procedere come segue. Visita qui per la procedura per inizializzare la PS4 ™ sistema ed eseguire una nuova installazione del software di sistema, come ad esempio quando si sostituisce il disco rigido.
Le seguenti cose sono necessarie per eseguire l'aggiornamento:

  • PlayStation ® 4 sistema
  • Computer connesso a Internet
  • Dispositivo di archiviazione USB, come ad esempio un USB flash drive *
    * Ci deve essere di circa 320 MB di spazio libero.


    • Sul dispositivo di memorizzazione USB, creare cartelle per salvare il file di aggiornamento.
      Utilizzando un computer, creare una cartella denominata "PS4". All'interno di tale cartella, creare un'altra cartella chiamata "UPDATE".
      PS4 - Caratteristiche principali del software di sistema 3.50 Changelog
    • Scaricare il file di aggiornamento, e salvarlo nella cartella "UPDATE" creato nel
      passaggio 1. Salvare il file con il nome file "PS4UPDATE.PUP". Fare clic per avviare il download.
      PS4 - Caratteristiche principali del software di sistema 3.50 Changelog
    • Collegare il dispositivo di archiviazione USB che il file di aggiornamento viene salvato sul vostro per PS4 ™ del sistema, e poi dalla schermata della funzione, selezionare PS4 - Caratteristiche principali del software di sistema 3.50 Changelog(Impostazioni)> [Aggiornamento del software di sistema].
      Seguire le schermate per completare l'aggiornamento.

  • Se il sistema PS4 ™ non riconosce il file di aggiornamento, verificare che i nomi delle cartelle e il nome del file siano corretti. Inserire i nomi delle cartelle e il nome del file in caratteri a singolo byte utilizzando lettere maiuscole.


Eseguire una nuova installazione del software di sistema

Questa procedura è di inizializzare il vostro PS4 ™ sistema e l'esecuzione di una nuova installazione del software di sistema, come ad esempio quando si sostituisce il disco rigido.

  • Fare attenzione quando si utilizza un file di aggiornamento per la reinstallazione. Tutti gli utenti e tutti i dati saranno cancellati.

Le seguenti cose sono necessarie per eseguire l'aggiornamento:

  • PlayStation ® 4 sistema
  • Computer connesso a Internet
  • Dispositivo di archiviazione USB, come ad esempio un USB flash drive *
    * Ci deve essere di circa 900 MB di spazio libero.


    • Sul dispositivo di memorizzazione USB, creare cartelle per salvare il file di aggiornamento.
      Utilizzando un computer, creare una cartella denominata "PS4". All'interno di tale cartella, creare un'altra cartella chiamata "UPDATE".
      PS4 - Caratteristiche principali del software di sistema 3.50 Changelog
    • Scaricare il file di aggiornamento, e salvarlo nella cartella "UPDATE" creato nel passaggio 1.
      Salvare il file con il nome file "PS4UPDATE.PUP". Fare clic per avviare il download.
      PS4 - Caratteristiche principali del software di sistema 3.50 Changelog
    • Spegnere l'alimentazione del sistema PS4 ™ completamente.
      Verificare che la spia di alimentazione non si accende Se l'indicatore di alimentazione è illuminato in arancione, toccare il pulsante di accensione sul sistema di PS4 ™ per almeno 7 secondi (fino a quando il sistema emette un segnale acustico per la seconda volta).
    • Collegare il dispositivo di archiviazione USB che il file di aggiornamento viene salvato al sistema PS4 ™, e poi toccare il pulsante di accensione per almeno 7 secondi.
      Il sistema PS4 ™ si avvia in modalità provvisoria.
    • Selezionare [Inizializza PS4 (reinstallare il software di sistema)].
      Seguire le schermate per completare l'aggiornamento.

  • Se il sistema PS4 ™ non riconosce il file di aggiornamento, verificare che i nomi delle cartelle e il nome del file siano corretti.Inserire i nomi delle cartelle e il nome del file in caratteri a singolo byte utilizzando lettere maiuscole.