Ho sempre utilizzato il parental control integrato in Multiman senza problemi fino a quando, qualche tempo fa (probabilmente a seguiti di un aggiornamento di versione di Multiman stesso), ha improvvisamente smesso di riconoscere il PIN che avevo impostato dicendomi che era errato. Da quel momento non ne vuole più sapere di funzionare, nemmeno dopo svariati cambi CFW (al momento sono col Ferrox 4.76) e disinstallazione e reinstallazione di Multiman.
La cosa strana è che non mi fa neppure settare il PIN, ogni volta che provo ad impostarlo mi compare la scritta: "Entered PIN code is not accepted! Please use four character alphanumeric PIN!" cosa che naturalmente io faccio, ma senza possibiltà di riuscire nell'intento
Sui vari forum internazionali qualcuno aveva già rilevato il problema, ma non è mai stata indicata una soluzione, pertanto spero che qualcuno di voi sappia darmi la dritta giusta, o magari dirmi se ci sono altri modi per ottenere lo stesso risultato

Grazie in anticipo a chi vorrà darmi una mano!

Discussione Originale Iniziata daTaSpatass in PS3 Risoluzione problemi, nella data di21-09-2015 07:47.