:lol: ciao a tutti, sto provando a mettere in vendita la mia ps3 da sta mattina, anzi da ieri sera ed annuncio non fa pubblicato, ho provato a scrivere in tutti modi ma nulla assolutamente. poi ho scritto a TEAM di subito, ed dopo poche ore ho avuto una bella risposta asd sentite un po, e ditemi cosa ne pensate, io ho letto e mi so fatto du risate, quindi io adesso dovrei stare in galera, bh˛˛ io pensavo che se compro una console e di proprietÓ mia e quindi posso farci qualsiasi cosa sia rompere che altro!!! bh˛˛

Citazione:

siamo spiacenti ma su Subito non Ŕ consentito pubblicare annunci di console modificate in quanto la legge italiana sul diritto d'autore (legge 22 aprile 1941 n. 633), punisce con sanzioni penali coloro che manomettono i sistemi di protezione sulle opere di ingegno (brani musicali, film, software, ecc.) o vendono programmi o strumenti per facilitare la rimozione dei sistemi di protezione applicati a un software.
Per ulteriori informazioni ti invitiamo a visitare la pagina dedicata alle regole editoriali al seguente link

Discussione Originale Iniziata daliven in PS3 Discussione generale, nella data di18-09-2015 14:34.