ciao a tutti, facendo una console, mentre stavo patchando il fw, e andata via la corrente, la ps3 e andata in brik si! pero ho avuto un buon dump ed la ho sbriccata, utilizzo E3 FLASHER! mentre andavo a saldare il filo, mi sono trovato in difficoltà a mettere lo stagno, non si attaccava ne al filo nel ai due punti sulla scheda madre della ps3. me la sono cavata con la ps3, pero volevo a punto chiedervi informazioni per questo dannato saldatore che mi ha messo in difficoltà, per saldare due punti ci stavo almeno 1 ora, "facendo sempre attenzione a non bruciare niente sulla scheda madre" che saldatore mi consigliate? io ho quello da 30W (mmmh immagino che siano troppi) la cosa che mi colpì e quella che lo stagno si attaccava solo al saldatore ed non andava via, nel senso facevo fatica a toglierlo, ora vorrei sapere quale saldatore prendere, a quanti "W"
pur troppo faccio casini, ma sono ossessionato da tutto ciò, non mi arrendo mai! :D

Discussione Originale Iniziata daliven in PS3 Modding, nella data di16-09-2015 09:44.