Mi ritengo un videogiocatore con una buona esperienza, ho avuto molte console, attualmete ho la Xbox one e pc da Gioco.
Queste sono le cose brutte secondo me di questa generazione:
-console che necessitano di costanti aggiornamenti dai bug (ho avuto esperieze sia con la mia xne che con la ps4 di mio cugino)
-spendere 70€ per un gioco che per giocarci ( su console ) devi attendere mezzora di installazione
-dopo l'installazione bisogna pregare che non ci siano Bug
-la parte single player molto corta per straguadagnare con le espansioni.. te l'ho pagato 70€ il gioco cacchio..
-sacrificare il nome di un gioco o il single player per il multiplayer
-le community dei giochi.. quando si gioca (es io gioco a Csgo) c'è chi trolla rovinando le partite, chi si sente tanto maestro da poter dare ordini e insultare al momento opportuno, bene bisogna capire che ognuno ha le proprie capacità che sono destinate a migliorare, che ognuono sicuramente conosce il gioco, che ognuno ha la sua tattica quindi su questi giochi dovrebbero esserci cooperazione e rispetto (questo è il punto che mi sta più a cuore)
-giochi early access sono truffe legalizzate molti progetti avviati, hanno tirato su soldi e scappati col bottino, io sto giocando a Dayz, a mio parere ha venduto bene, ma veramente un anno e mezzo quasi due di EA e mi dici che il nuovo engine lo mostri alla beta.. sono io un pirla allora a essere tuo alfa tester.. visto che stanno sviluppando sto gioco in maniera imbarazzante e di soldi dovrebbero averne..
-questa generazione di console next gen è sprecata, invasa da indie (porto rispetto per gli indie ma.. ne parlo dopo) giochi remastered, stanno vedendo ben poco pane per i loro denti
-gli indie alcuni progetti sono da lode, ma chi usa steam come me si trova quei sciocchi giochi fatti in 8 bit da una sola persona venduti a 99 centesimi con le valutazioni estremamente positivo mamma mia non dico altro
Queste sono la maggior parte delle cose che ritengo brutte di questa generazione sitazione videoludica che stiamo vivendo, voi che ne dite?


Discussione Originale Iniziata dasupermario0 in Off-Topic area, nella data di15-09-2015 18:57.

👉 Potrebbero interessarti anche: