E' la prima masterizzazione con xgd3Ho seguito le guide e non so più che pesci prendere! :dash2:

Premetto che utilizzo il masterizzatore di un portatile (tale Slimtype) che non mi ha mai dato problemi con altri giochi e sembra rispondere bene anche a burnermax visto che effettivamente viene ampliata la portata del dvd a 8,7 gb (Free Space: 8.738.897.920 bytes e L0 Data Zone Capacity: 2.133.520). Vi posto tutti i passaggi che ho effettuato:

-Passato l'ISO con ABGX360, mi appare questa scritta in giallo ma mi è sempre capitato con altri giochi e non avendo avuto problemi non ho dato peso: "you need to enable onlince functions i you want to check for the latest files in the online databaes" e "Failed to find a verified ini file for this Xex" e ancora "Autofix filed, Stealth is still unverifed"
Anche se alla fine mi dà in verde: "anyDvd corruption style was not"

-Ho installato EEPROM Utility drivers e selezionato in opzioni: "Smart Burn" - "Force Hyper Tuning" - "Over Speed Writing"

-Installato BurnerMax e abilitato con successo

-Selezionato in ImgBurn le opzioni: in Write: "Perform OPC" - "Calculate Optimal" (ho già il file .dvd) - in I/O: "ElbyCDIO" e "Buffer Size a 513 MiB" (512 non riesco e in ogni caso non è il max che dà come pare dalle guide)

-Inserito un dvd Verbatim 003 e selezionato velocità 4X

-Bestemmiato tutto il calendario dopo l'ennesimo dvd bruciato >:(

Salto qualche passaggio? Dove sbaglio?

Aiutatemi a trovare la pace celeste :emb:

Discussione Originale Iniziata daOn.Satanotti in XBOX 360 Backup e protezioni, nella data di11-09-2015 21:17.