Buongiorno ragazzi, purtroppo ho un problema rompiscatole con il mio controller e il relativo cavo di ricarica, vi spiego..ho installato l'ultimo CFW rebug per giocare ai titoli ps2 sulla PS3 caricando le iso col Cobra attivato dal toolbox si sa che è obbligatorio tenere il cavo collegato perché manca la sincronizzazione o meglio, le soluzioni sono due ovvero ottenere la sincronizzazione con una procedura particolare oppure adattarsi e giocare con il cavo di ricarica collegato.. ho pensato quindi di comprare un cavo di ricarica più lungo dato che non ho tempo per seguire la procedura per giocare in wireless.. il cavo che ho comprato non funzionava e nemmeno ovviamente caricava il controller.. ne ho quindi comprato subito un altro oggi e funziona perfettamente, ma ho notato il problema per cui sono qui, ovvero che per qualche motivo, mentre prima per giocare ai titoli ps2 bastava appunto tenere il cavetto di ricarica collegato ora non funziona più né con il cavetto originale né con quello nuovo.. mi spiego meglio, il controller con entrambi i cavetti si ricarica perfettamente e nella XMB è perfettamente funzionante ma all'avvio di un titolo ps2 si ricarica e basta e non funzionae tra l'altro ripeto, inizialmente col cavetto originale giocavo tranquillamentecosa è successo? cosa ne dite? ho provato dalle impostazioni del controller a spegnere il controller riavviare la ps3 ma niente non so cosa fare

Discussione Originale Iniziata dabelmont in PS3 Risoluzione problemi, nella data di11-09-2015 18:42.